Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

giovedì 24 ottobre 2013

L'Eclissi del 3 Novembre : Ri-Attivazione codici di Luce sulla Griglia Magnetica del Pianeta


Il 3 novembre Eclissi solare

Ri-Attivazione codici di Luce sulla 
griglia magnetica terrestre..
Risveglio dell'Energie dell'Africa!

di Celia Fenn





Ci troviamo in un momento di transizione dall'eclissi di Luna (18 ottobre) ad un eclissi solare (3 novembre). Avvenuta sulla scia della potente onda dell'energia di luglio / agosto, questo ha creato un flusso di energia molto intensa. L'eclissi lunare nel mese di ottobre era in Ariete, ed è stato influenzato da Urano in Ariete, il che significa che molta energia è stata rilasciata dalle griglie magnetiche della Terra.

Come forse sapete, le eclissi sono sempre un momento in cui le griglie della Terra sono ricalibrate con nuovi Codici di Luce in arrivo, questo può essere avvertito come una turbolenza, al momento, ma il risultato è sempre positivo.

L'Eclissi Lunare permette di spostare la coscienza interiore nel profondo, e un eclissi lunare in Ariete, con collegamenti con Urano e sicuramente andrà a scuotere e sciogliere molte delle vostre "vecchie" convinzioni,andrà a scuotere la vostra energia di "guerriero" lasciando spazio a qualcosa di nuovo.Non è quindi una sorpresa che in questo momento il Congresso degli Stati Uniti ha deciso di "chiudere" la creazione di domande sul governo e l'economia globale. Il palcoscenico è la creazione di qualcosa di nuovo per emergere nella coscienza profonda del Collettivo.

L'effetto di Mercurio retrogrado in questo momento è anche quello di rallentarci dandoci spazio per integrare queste energie permettendo al nuovo di emergere,tutto questo mentre ci muoviamo verso l'eclissi del 3 novembre.Si tratta di una eclissi solare in Scorpione. Le eclissi solari permettono la ricalibrazione delle griglie con i Codici di Luce che portano nuove idee e informazioni sul mondo esterno e il modo in cui percepiamo il mondo. Quindi, Luna e Sole lavorano insieme per eliminare vecchie idee, apportare queste nuove idee nelle griglie,nella coscienza collettiva del pianeta.

In questo caso l'eclissi lunare in Ariete (segno solare / incendio) e l'eclissi solare in Scorpione (segno d'acqua) agisce come una tensione creativa e la sinergia che si sta muovendo è un energia a un livello molto profondo, sia negli individui e all'interno del collettivo.

Il punto centrale di questo articolo è quindi quello di esaminare come questa prossima Eclisse ci riguarda individualmente, e anche a livello collettivo.

Quindi, in primo luogo alcune informazioni sulla natura della Eclissi stesso. L'Eclissi è in Scorpione, la casa che si occupa di temi molto profondi interiori, intuizione e anche, problemi relativi alla sfera delle finanze,pubbliche e personali.Quindi, non vi sorprendete 
se le finanze sono un problema globale in questo momento,o se lo è per voi che state leggendo in questo momento.

Quindi, il 3 novembre durante l'eclissi, Venere sarà in allineamento con il Centro Galattico in relazione alle energie dell' Eclissi. Le Energie chiave sono la Luna Nuova, che porta i semi del nuovo, Mercurio che è focalizzato sulle idee e sulle energie mentali, e Saturno che attiva le forze di Ristrutturazione. 

Quindi, possiamo già da ora vedere che c'è un energia molto più profonda intorno a noi,su vari aspetti,denaro,sentimenti molto più profondi all'interno degli individui e nella collettività. Questo è l'effetto di Venere allineato al  Centro Galattico che va ad introdurre Codici di Luce dal Consiglio Galattico da Venere, ciò avrà un impatto sulle energie venusiane di bellezza, armonia e, sì, denaro!

Tutto questo mix di potenti energie,andrà a risanare e a ricalibrare l'economia e le finanze globali e personali,portando abbondanza nella nostra società.

A livello individuale, questo vuol dire che rivolgere uno sguardo profondo alle nostre "vecchie" convinzioni sul denaro e la finanza, e permettendo a noi stessi di pensare in modo diverso. Come accettiamo i nuovi "Codici di Luce" dal Centro Galattico saremo guidati ad una comprensione più compassionevole di Abbondanza e di come tutto questo può essere creato nella nostra vita come individui. In questo processo, stiamo spazzando via le vecchie idee e permettendo al nuovo di entrare in noi.

In questo periodo potremmo renderci conto che le vecchie idee,ben radicate in noi,sono da lasciare indietro,in quanto non sono più in risonanza con il nostro nuovo sentire.

Nel 21 ° secolo, quelli che lavorano più duramente sono spesso quelli che hanno meno nella vita. Quindi, è il momento di riconsiderare il modo in cui noi manifestiamo abbondanza come individui, ma anche come condividiamo che l'abbondanza come società, poichè le due cose sono collegate. 

Nella Quinta Dimensione siamo tutti collegati nel cerchio della vita, e quindi l'economia e la Finanza riguarda tutti noi.Quindi, possiamo aspettarci di ritrovarci di fronte a questioni profonde relative alle nostre finanze ,a come ci relazioniamo con la maggior parte delle persone sul pianeta.Il cambiamento è inevitabile, come dice l'Arcangelo Michele.



Il Sentiero dell' Eclissi ... sull'Africa 




La natura di questa eclissi  è  "ibrida". Si tratta in parte di una eclissi totale e in parte anulare, che è una sorta di eclissi parziale. L'eclissi totale segue un percorso attraverso l'Africa Centrale, dalle foreste pluviali del Gabon attraverso il Congo e la Repubblica Democratica del Congo, in Uganda, Kenya e poi nel Corno d'Africa e in Etiopia e Somalia. L'eclissi parziale copre la maggior parte dell'Africa. Questo è un Eclissi africana ed è il risveglio dell'Africa!

Prima di tutto, l'area dell'Eclissi avverrà in primo luogo nella foresta pluviale africana, l'ambiente più incontaminato sul Pianeta. E 'un momento in cui i "Codici della Foresta" per la Nuova Terra saranno potentemente attivati ​​in Africa. Ma, a un altro livello, questi Codici di Luce lasceranno il buio che è sull'Africa dal 20 ° secolo 19 ° e l'inizio, e ora le permetteranno di risalire nella Luce.

L'Africa è probabilmente il continente più "ignorato" sul Pianeta. Non si sa molto sulla storia di uno dei più grandi continenti del pianeta, in molti dicono sia essere il punto di la culla dell'umanità.E 'stato l'originale "Mu" .... il primo continente che si è espanso a diventare,il primo Lemuria e poi Atlantide. Essa detiene i potenti codici originali della creazione, i Custodi della Creazione, i "Guardiani Elohim" dell'Africa. 

Questi codici di creazione sono pronti per essere rimessi nelle Griglie, al momento di questa Eclissi. Questo rilascio permetterà ai Custodi della Terra e creatori che lavorano con gli Elohim di accedere ancora una volta la Biblioteca olografica al centro del pianeta.

Ma, per andare a ritroso nel tempo, alla fine del 19 ° secolo al tempo della espansione dell'impero anglo / europeo / americano, c'è stato quello che è conosciuto come un "arrampicata verso Africa", in cui i colonizzatori europei "afferravano"  più continente che potevano. Il Sud Africa, dopo essere stato esplorato dai portoghesi, è stato passato dall'Olanda alla Gran Bretagna e divenne una colonia britannica, come hanno fatto Swaziland, Botswana, Lesotho, Zimbabwe e Zambia. I portoghesi si stabilirono per il Mozambico e l'Angola. I tedeschi presero la Namibia. I belgi hanno preso il Congo, mentre i britannici  hanno preso il Kenya, Uganda e Tanzania. Mentre tutto questo stava succedendo, i Custodi "Elohim", insieme con i Guardiani della griglia africani hanno chiuso le griglie e bloccato l'accesso ai codici creazione originale.Così, l'Africa da che era il luogo originario della Luce e la "Madre",  è diventata il "Cuore di tenebra", e ha continuato ad esserlo da allora.

Ora è il momento in cui il "Cuore" di Africa sarà nuovamente attivato e la luce tornerà.

I codici dell'Eclissi Solare dissolveranno le ombre scure proiettate sull'Africa e lei comincerà a risvegliarsi.I nuovi Codici di Luce porteranno nuove idee circa le foreste pluviali, circa il Giardino originale del Pianeta, sulla Madre e sull'alimentazione per  la società e la condivisione di abbondanza.

di Celia Fenn


Mi scuso per eventuali errori di traduzione,ho ritenuto importante attenermi il più possibile all'originale.





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons