Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

mercoledì 9 ottobre 2013

La cometa Ison e Lovejoy: Le gemelle Kaschina?

 

Ci tengo veramente tanto a condividere questo articolo con voi.L'articolo è di Stefano Zarillo,probabilmente molti di voi gia lo conosceranno.Come sempre,ciò che pubblica arriva dritto all'Anima,risvegliando la coscienza e illuminando la mente.Ecco perchè la necessità di pubblicarlo sul blog.Buona lettura!

 

LOVEJOY E ISON LE GEMELLE KACHINA?

Nel 1997 (ndr. controllando crediamo fosse il 1998, ), gli Anziani Hopi parteciparono col Dr. Robert Ghost Wolf allo show Coast to Coast di Art Bell, parlarono a milioni di ascoltatori nel mondo. L' arrivo di Kachina Stella Blu e quindi del Purificatore, la Stella Rossa Kachina, che avrebbe seguito poco dopo il passaggio delle gemelle (si presume Hale-bopp) nei nostri cieli.

Hanno parlato di strane apparizioni nel mondo animale (rane con sei zampe, conigli con quattro orecchie, animali con entrambi i sessi..), di cambiamenti sulla Terra, di "tempeste di fuoco" e di Otto Profezie del Tuono..e del Pallido Profeta. Segue un estratto dalla Profezia "ULTIMO PIANTO" (Native American Prophecies & Tales of the End Times, del Dr. Robert Ghost Wolf © 1994-2004) apparsa in numerosi articoli sul web e su riviste in tutto il mondo.

"La storia di Blu Kachina è una storia molto vecchia, molto vecchia. Sapevo della storia di Blu Kachina da quando ero molto giovane. Mi è stata raccontata dai nonni che ora hanno tra gli 80 e i 108 anni di età. Anche Frank Waters ha scritto di Saquasohuh, Stella Blu Kachina ne Il Libro degli Hopi, la storia viene dal Nonno Dan, Anziano Hopi." "Mi è stato raccontato che per prima sarebbe stata vista Blu Kachina nelle danze, e l' avrebbero saputo anche i bambini nella piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci avrebbe detto che i tempi finali sono molto vicini. Quindi la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e avrebbe significato che siamo nei tempi finali."

"Nei giorni Finali guarderemo su nei nostri cieli e vedremo il ritorno dei due fratelli che hanno aiutato a creare questo mondo nel tempo della nascita. Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya è il guardiano del Polo Sud. Nei giorni Finali la Stella Blu Kachina verrà coi suoi nipoti e faranno tornare la Terra alla sua rotazione naturale che è antioraria." "Questo fatto è evidente in molti glifi che parlano dello Zodiaco, e nelle piramidi Egizie e Maya. La rotazione della Terra è stata manipolata da esseri delle Stelle non così benevoli. Le gemelle verranno viste nei nostri cieli dell' Ovest. Loro verranno e visiteranno per vedere chi ancora ricorda gli insegnamenti originali volando nei loro Patuwvotas, o scudi volanti. Loro porteranno molto delle loro famiglie delle stelle nei giorni finali."

"Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. Loro inizieranno come fuochi che bruciano dentro di noi, e bruceremo tra desideri e conflitti se non ricordiamo gli insegnamenti originali, e ritorniamo al pacifico modo di vita." "Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione. In questo giorno la Terra, le sue creature e tutta la vita come la conosciamo cambierà per sempre. Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie."

"I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) Dal Purificatore verra' rilasciata una grande Luce Rossa. Tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu' grande alla piu' piccola." "Quelli che tornano alle vie che ci sono state date negli insegnamenti originali, e vivono una via naturale di vita non saranno toccati dalla venuta del Purificatore. Sopravviveranno e costruiranno il nuovo mondo. Solo negli insegnamenti antichi ci sarà la possibilità di capire dove trovare il messaggio."

"E' importante capire che questi messaggi verranno trovati su ogni cosa vivente, persino nei nostri corpi, persino in una goccia del nostro sangue. Tutte le forme di vita riceveranno i messaggi dalle gemelle...quelli che volano, le piante, persino il coniglio. L' apparizione delle gemelle fa iniziare un periodo di sette anni che sarà la nostra opportunità finale di cambiare le nostre vie. Tutto cio' di cui facciamo esperienza è materia di nostra scelta." "A molti sembrerà di aver perso la propria anima in questi giorni finali. Così intensa sarà la natura dei cambiamenti che coloro che sono deboli spiritualmente diverranno pazzi, non siamo nulla senza spirito. Loro spariranno, sono solo vascelli vuoti inutili. La vita sarà così brutta nelle città che molti sceglieranno di lasciare questo piano. Alcuni in interi gruppi."

"Solo coloro che ritornano ai valori delle antiche vie saranno capaci di trovare la pace della mente. Nella Terra troveremo sollievo dalla pazzia che ci sarà attorno a noi. Saranno tempi molto duri per la donna con figlio, molti dei bambini in questi tempi saranno innaturali. Alcuni vengono dalle Stelle, alcuni dai mondi passati, alcuni saranno persino creati dall' uomo in maniera innaturale e saranno senza anima. Molte persone in questo tempo saranno vuote nello Spirito avranno Sampacu. Nessuna forza vitale nei loro occhi." "Mentre ci avviciniamo al tempo dell' arrivo del Purificatore ci saranno coloro che camminano come fantasmi nelle città, nei canyon costruiranno montagne artificiali. Coloro che camminano attraverso questi posti saranno pesanti nei loro passi, sembrerà spaventoso ad ogni passo per coloro che saranno sconnessi tra lo spirito e la Terra."

"Dopo l' arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi. Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione. Confusione tra i sessi, bambini e i loro anziani." "La vita diverrà molto perversa, e ci sarà poco ordine sociale, in questi tempi Molti chiederanno alle montagne di cadergli addosso per finire la propria miseria. Ancora altri sembreranno come intoccabili da cio' che sta accadendo. Coloro che ricordano gli insegnamenti originali e hanno riconnesso i loro cuori con lo spirito. Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta."

"Quando il Purificatore arriva lo vedremo prima come una piccola Stella Rossa che verrà molto vicina e si siederà nei nostri cieli a guardarci. Guardandoci per vedere quando bene ricordiamo i sacri insegnamenti." "Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite." "Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo."

"Riceveremo molti avvisi che ci permetteranno di cambiare le nostre vie, sia da sotto che da sopra la Terra. Quindi un mattino in un momento. Ci sveglieremo al Mattino Rosso. Il cielo sarà del colore del sangue, molte cose inizieranno quindi ad accadere che ora non siamo sicuri della loro esatta natura. Perchè molta della realtà non sarà come ora." "Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. La natura della specie umana apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo fra i mondi e ospiteremo molti spiriti persino nei nostri corpi. Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra Ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull' universo."

"Nessuna creatura vivente sarà intoccabile, qua o nei cieli. La via in questi tempi è stato detto che si trova nei nostri cuori, e riunendosi col nostro sè spirituale. Diventando semplici e ritornando a vivere con e sopra la Terra e in armonia con le sue creature. Ricordando che siamo i custodi, i portatori del fuoco dello Spirito. I nostri parenti dalle Stelle stanno venendo a casa per vedere quanto bene abbiamo fatto nel nostro viaggio."

Le Immagini racchiuse in questa presentazione vengono da Esseri Umani, i miei Nonni Hopi...loro vi stanno dicendo la verità..c' è ancora tempo per cambiare. FONTE ARTICOLO: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671



VEDIAMO LOVEJOY

Dove fu vista Lovejoy apparsa nel periodo natalizio del 2011? Fu vista nei cieli AUSTRALI " (ZONA POLO SUD) La sua luminosità è tuttavia rapidamente diminuita nei giorni seguenti, sebbene lo spettacolo offerto dal sorgere della sua coda - che ha raggiunto anche i 30° di estensione - abbia continuato ad affascinare gli osservatori dell'emisfero australe." FONTE: http://it.wikipedia.org/wiki/Cometa_Lovejoy

Cosa ci dice questa profezia? "....e suo Fratello Palongawhoya è il guardiano del Polo Sud..."

In che direzione si poteva vedere Lovejoy dall' America luogo dei nativi? "La prima sequenza è catturato nel cielo del sud ovest americano, che si affaccia sull'Oceano Pacifico, la seconda sequenza è presa a sud-ovest delle Filippine ad est del Queensland in Australia" FONTE: http://it.wikinoticia.com/lifestyle/Maternit%C3%A0/104774-quali-sono-le-pillole-abortive-principale

Cosa ci dice questa profezia a riguardo? "...Le gemelle verranno viste nei nostri cieli dell' Ovest..."







ADESSO VEDIAMO INVECE ISON

Dove si vedrà Ison che apparirà nel periodo natalizio del 2013? "Sarà visibile nell’emisfero boreale (ZONA POLO NORD) ed il suo massimo di luminosità dovrebbe perdurare per almeno un paio di mesi." FONTE: http://blog.focus.it/una-finestra-sull-universo/2012/09/26/in-arrivo-una-cometa-potenzialmente-eccezionale/




Cosa ci dice questa profezia? "...Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord..."

In che direzione sarà visibile ISON? ". Ma il 28 novembre del 2013, quando avrà raggiunto il peri-elio (il punto più vicino al Sole) a 1,2 milioni di km brillerà in cielo (con magnitudo stimata di -13) in direzione ovest" FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1151116/Natale-2013-con-la-cometa---sara-piu-luminosa-della-luna.html




Cosa ci dice questa profezia a riguardo? "...Le gemelle verranno viste nei nostri cieli dell' Ovest..."





Le comete sono sempre state archetipo di inseminatrici di vita e portatori di vita nell'universo, sia archetipicamente in quanto espressione del seme maschile nel grande, sia in quanto portatrici di acqua...Quindi non solo archetipicamente sono considerate creatori di vita, ma inutile che vi dica che qui non si tratta solo di archetipi, ma anche di preavvisi e visite non terrestri che possono apparire come comete ma essere anche ben altro o essere accompagnate da ben altro... VIDEO DI ISON http://www.youtube.com/watch?v=gImKXX-Jxz8 - Link di verifica (trovare ison nella foto e cliccare su Darker/Scurire): http://hla.stsci.edu/cgi-bin/display?image=hlsp_ison_hst_wfc3_130430_f606w-f814w_v1&autoscale&title=Ison+130430+WFC3+F814W






Voi direte "tutto qui?" Bhe, ci sono delle profezie hopi che POTREBBERO essere collegate con quest'ultima profezia su scritta, leggiamo un po un pezzettino:

"La Profezia del Marsupio della Creazione dice anche che
il Fuoco verrà dal Cielo e colpirà Madre Terra
nell’Acqua nutrice della Creazione, gli oceani.
Quest’oggetto simile a una cometa feconderà l’ovulo della Terra
e ricreerà la Purezza in tutti e quattro i Clan Terrestri.
"

Chi vuole leggersela tutta, la trova qui https://www.facebook.com/notes/patrizia-di-masi/o-la-profezia-del-marsupio-della-creazione-o/174026069278865

Non credo affatto a un impatto con questa cometa, ma non è escluso ma nemmeno incluso che passando attraverso la sua coda, degli asteroidi di diverse grandezze possano impattare la terra in molti luoghi, sepppur non in modo "estintivo" ma con possibili gravi conseguenze locali. Sono gli scienziati ad asserire che passeremo attraverso la sua coda, non io, cito: "A metà gennaio, invece, prima di volare nelle profondità del cosmo, ci regalerà una pioggia di meteoriti: la Terra, infatti, passerà attraverso ciò che resta della coda della cometa." FONTE: http://italian.ruvr.ru/2013_10_01/La-cometa-del-secolo-si-avvicina-a-Marte/

DEVO DIRVI IO COSA/CHI PUO ESSERE IL PURIFICATORE ROSSO? CITO: "Quando il Purificatore arriva lo vedremo prima come una piccola Stella Rossa che verrà molto vicina e si siederà nei nostri cieli a guardarci."


Di Stefano Zarillo











Fonte Link : www.facebook.com/notes/.../lovejoy-e-ison-le.../438843376224346




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons