Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

sabato 14 settembre 2013

"Perfezionare i vostri talenti come co-creatori"




 "Perfezionare i vostri talenti  come co-creatori"
 di Ronna Herman









Ormai da molti anni ci sono così tante nuove invenzioni e scoperte scientifiche, insieme ad una straordinaria quantità di informazioni filosofiche e spirituali, che bombardano le menti dell'umanità, che il cervello umano può a malapena assorbire le innumerevoli teorie ed i nuovi concetti senza entrare in sovraccarico.

Siete nel bel mezzo di un enorme processo – una procedura complessa di scegliere e manifestare il vostro destino per la Nuova Era, che gradualmente diventerà la vostra più raffinata, espansa realtà di domani. Le vostre scelte - la concentrazione, la chiarezza e la forza dei vostri pensieri ed azioni determineranno quanto velocemente i vostri desideri si manifesteranno nel mondo materiale della forma. E’ di vitale importanza che impariate a disciplinare la vostra mente, rafforzare le vostre capacità di concentrazione, e mantenere il controllo delle vostre emozioni e del chiacchiericcio della vostra mente. I doni e le opportunità o le dispense divine che vi vengono offerte necessitano/richiedono una corrispondente forte disciplina personale, insieme ad un elevato livello di responsabilità.

Diventare acutamente consapevoli delle vostre emozioni e dei vostri modelli di pensiero è una componente fondamentale del processo di co-creazione, perché determinerà la qualità dei modelli vibrazionali che invierete nella vostra personale Ruota della Creazione a Dodici Raggi. Le frequenze dei pensieri semenza che piantate nella vostra personale Ruota della Creazione determineranno la qualità di ciò che manifesterete, e determineranno anche quello che sperimenterete nella vostra vita quotidiana - in positivo o in negativo. Questi eventi saranno il vostro barometro per quanto riguarda il tipo di modelli vibrazionali che state inviando nel mondo di causa ed effetto. Il vostro primo compito/obiettivo in questo momento è quello di sviluppare uno stato di attenta consapevolezza, mentre vi spostate sempre più in profondità nell’Atomo Semenza del vostro Sacro Cuore e Sacra Mente, dove troverete tutta la forza e la guida di cui avrete bisogno. Mano a mano che sviluppate le vostre abilità cocreative e diventate più abili nel controllo mentale e capacità di visualizzazione personali, capirete quanto sia importante monitorare costantemente i modelli di frequenza irradiati fuori verso il mondo. Siate sempre consapevoli che vivete in un mondo di energia cosmica vibrante, neutra - le forze della Creazione - che sono in attesa che voi le modelliate in qualsiasi cosa possiate immaginare. Voi create il Paradiso o l’ inferno. Non potete incolpare nessun’altro per la realtà che state sperimentando attualmente.

Siete una scintilla del Creatore Divino, e quando vi è stato dato il dono della coscienza individuale, la consapevolezza della vostra natura divina, indipendente, vi è stato detto: "Andate e create mondi senza fine nel mio nome." Da quel momento indipendentemente dal ricordare, avete sperimentando, lottato, appreso, a volte riuscendo e molte volte anche fallendo; tuttavia, avete fatto progressi costanti ed ora vi viene data l'opportunità di diventare partecipanti a pieno titolo nella creazione di una nuova Età dell'Oro.

Integrare e perfezionare le virtù, le qualità e gli attributi dei vostri molti Sé Superiori è un processo graduale. La moltitudine di Scintille del vostro Sé Divino contiene una ricchezza di informazioni, ed ogni singola sfaccettatura ha molte esperienze meravigliose e successi da condividere con voi, insieme ad una grande infusione di amore divino, felicità e gioia. Ogni Atomo Semenza del vostro Sé Superiore Spirituale che integrate vi fornirà i più meravigliosi doni della Coscienza Divina - abilità, talenti e saggezza al di là della vostra più fervida immaginazione.

E’ di vitale importanza che impariate ad essere agenti consapevoli che indirizzano tutte le forze della vita. Per diventare co-creatori efficienti, dovete tenere un’idea in mente abbastanza a lungo affinché venga registrata in modo chiaro nel cervello. Tutti gli eventi e le manifestazioni di forma create sono la prova dell’ energia e della forza mentale: l'uso o l'abuso della forza.

Ricordate, il respiro è il conduttore dell'energia di Forza Vitale. Negli anni a venire, l'umanità capirà che il respiro è sacro - è il dono della vita - ed imparerete a non sprecarlo. Ad ogni respiro che fate, siate consapevoli che è l'unico respiro di cui avete certezza, perché può benissimo essere il vostro ultimo respiro.

Amati, è doveroso per voi prendere tempo per riflettere ed integrare gli importanti concetti della Creazione che vi stiamo trasmettendo. Voi, Semi Stellari, che avete raggiunto il livello richiesto di modelli di frequenza armoniosi, adesso siete pronti a mettere in pratica tutto ciò che avete imparato. Nel far questo, le persone intorno a voi che stanno ancora lottando entro i confini dell'ambiente restrittivo della dimensione inferiore, saranno intimorite da quello che state realizzando, e a poco a poco inizieranno a seguire il vostro esempio. Come sapete, insegnare con l'esempio è il modo più efficace per ottenere l'attenzione di chi vi circonda. Un luogo comune del passato dice anche: "Dai frutti del tuo lavoro, sarai conosciuto.”

Studiate questi CONCETTI finché non siano ben radicati nella vostra memoria, perché essi fanno parte delle "leggi della manifestazione" e sono componenti fondamentali per raggiungere con successo lo status di “MAESTRO DELLA MANIFESTAZIONE."

• Diventate spettatori, osservatori, e non partecipanti del dramma negativo che è costantemente in atto intorno a voi. E’ lo stato delle vostre emozioni che vi trascina nel vortice della negatività, o se irradiate modelli armoniosi di frequenza più elevata, sarete immuni all’energia discordante intorno a voi.

• Siete in procinto di espandere la vostra consapevolezza cosciente di ciò che succede intorno a voi, ed è pertanto di vitale importanza che manteniate uno stato mentale distaccato. State sviluppando un nuovo modo di pensare, che si basa sul controllo mentale ed emotivo personale.

• Prima arriva la consapevolezza di Sé, poi la coscienza spirituale, seguita dalla coscienza galattica ed infine dalla coscienza sub-universale. State cercando di attingere ai flussi della Consapevolezza Infinita, così come alle vaste Piramidi di Luce che contengono la Manifestazione Cosmica della Matrice Divina completa per questa esperienza sub-universale.

• State inoltre sviluppando una intensa, controllata sensibilità verso coloro con i quali interagite, che include un empatico, ma in qualche modo distaccato punto di vista. Questa è una parte integrante dello sviluppo del non giudizio. Cercherete, rivendicherete e vivrete diligentemente la vostra verità al meglio delle vostre capacità, e dovrete concedere a tutti gli altri lo stesso diritto.

• Non permettete a niente e nessuno di disturbare la vostra serenità. Sviluppate un alto livello di tolleranza e sensibilità, e diligentemente esercitatevi ad essere pazienti e lenti all'ira.

• Mentre cercate la maestria del Sé, parte della vostra prova sarà che dovrete sperimentare, superare e forse anche andare oltre alcune delle relazioni dolorose con le persone della vostra vita che non sono pronte o disposte ad andare avanti sulla spirale del risveglio spirituale consapevole. Ogni singola anima deve scegliere il percorso da seguire. Voi siete soltanto responsabili della vostra evoluzione spirituale.

• E' indispensabile che non abdichiate la vostra ricerca del risveglio spirituale personale e della maestria di Sé per un falso senso del dovere o di lealtà verso coloro che stanno cercando di continuare ad attingere alla vostra energia o che richiedono una quantità irragionevole di attenzione e tempo.

Moltissimi di voi stanno ancora lottando nelle proprie relazioni, e queste sono la fonte di una buona percentuale dell’attuale dolore e sofferenza della razza umana. Se siete disposti ad affrontare la verità, è tempo per voi di andare nella vostra Piramide di Luce della quinta dimensione, per sollecitare l'assistenza del vostro Sé Superiore affinché vi aiuti a rivedere ed analizzare, da un punto di vista più elevato, le ragioni per le quali interagite e reagite in quel modo con il vostro compagno, la famiglia e le persone con le quali avete un rapporto stretto. Avete paura ad affermare la vostra verità e rimanete saldi nella vostra decisione di diventare padroni del vostro destino?


State imparando a dare di voi stessi solo ciò che vi sentite di dare, mentre imparate a rispettare le leggi di equilibrio ed armonia nel dare e ricevere?


Avete ancora paura di essere soli, di perdere il lavoro o la vostra sicurezza?


Dubitate ancora di poter gestire il successo, il potere o la responsabilità? Molti di voi saranno portati sull’orlo del baratro nel corso dei prossimi anni. Sarà come se ci fosse solo il buio, un grande vuoto o distruzione certa davanti a voi, ma in realtà sarà il vostro Sé Spirito che vi spinge in avanti – cercando di convincervi a provare le vostre simboliche ali per vedere se siete pronti a salire.


Poiché siete in una fase molto critica del vostro processo di illuminazione, un momento in cui siete più vulnerabili e le vostre prove e test non sono così drammatiche come in passato, spesso siete alquanto confusi, e non sapete quale sia il prossimo passo o qual è la prossima verità che dovrete incorporare nella vostra realtà in continua evoluzione.


Ricordate, quando affermate: "Abbandono tutto ciò che ho e tutto ciò che sono per il mio massimo bene", oppure: "Allineo la mia volontà con la Volontà Divina di Dio nostro Padre/Madre per il bene supremo mio e di tutti " non significa che state rinunciando ai vostri beni terreni o al vostro libero arbitrio. Si tratta di fidarsi della saggezza della vostra Superanima-Sé Superiore e del vostro Sé Divino, perché questi aspetti saggi, più elevati della vostra coscienza divina sanno sempre cosa è meglio e più vantaggioso per voi in qualsiasi momento.

Attenzione a non ricadere nei vecchi schemi di permettere agli altri di pensare per voi, aprire la strada senza domande, senza convalidare ciò che è la vostra verità, andando interiormente e connettendovi con quella sorgente infallibile, la vostra Presenza Divina. Molti di voi stanno ancora cercando al di fuori di se stessi, rivolgendosi a quelli che ritengono più forti o più informati di loro, nella speranza che aprano loro la strada cosicché non dovranno essere i primi ad entrare in un territorio inesplorato. Vi diciamo, carissimi, che questo non funzionerà. Voi, come Apripista e Pionieri, dovete illuminare il vostro percorso, attingere alla vostra preziosa saggezza interiore, per cui avete pagato e che avete guadagnato attraverso i molti lunghi secoli di esperienza, prove e sofferenze, e in ultima analisi, di successo.

Io vi dico, miei coraggiosi, che non potete essere deboli di cuore o pavidi di Spirito, perché il prossimo passo sul sentiero verso la piena maestria del Sé è quello di prendere il dominio del vostro mondo personale, fare un passo in avanti con coraggio e determinazione mentre rivendicate la vostra eredità divina. Vi sta aspettando, ma dovete attirare a voi, integrare ed attivare l’Essenza del Creatore – le Particelle Adamantine di Luce - la sostanza divina di tutta la Creazione, che userete per modellare e creare il vostro nuovo meraviglioso mondo. Siete sempre stati destinati a diventare i catalizzatori e registi del vostro futuro. Dovete infondere la vostra visione con le emozioni dell’eccitazione e dell’audacia; dovete essere audaci e coraggiosi, mentre andate contro l’onda della comunanza, ed uscite dalla morsa della coscienza di massa. Dovete dire parole che risuonino con le vibrazioni del successo, e dovete tenere la posizione ed agire come vincitori trionfanti. Dovete avere il coraggio di rischiare tutto mentre provate a voi stessi che quando siete in armonia con lo Spirito tutto ciò che date liberamente con intento amorevole vi verrà restituito centuplicato.

Tutti voi avete una parte integrante da interpretare, non sarete più in grado di abdicare la vostra autorità o di seguire docilmente dove vi portano gli altri. Dovete prendere parte attiva ed interpretare il ruolo che vi è stato assegnato dal vostro Sé Divino, quello che sarà il vostro dono e contributo al tutto. Dovete adempiere al giuramento che avete fatto prima di incarnarvi in questo momento davvero critico sulla Terra.

Ora, più che mai, avete gli strumenti della manifestazione a portata di mano. Dovete uscire dalla vostra zona confortevole e lasciar andare tutto ciò che non vi serve più – voi tutti sapete dove questo si applica nella vostra vita personale - vi ha guardato in faccia per mesi e persino anni, e diventerà ancora più insopportabile fino a quando finalmente allenterete e lascerete andare ciò che vi sta trattenendo.

Amati, mentre diventate più abili come co-creatori ispirati, non concentrerete più la vostra energia sulla creazione dei piccoli desideri mondani del passato. Avrete stabilito un flusso costante di Particelle Adamantine dentro ed attraverso tutto il vostro vascello fisico, mentre il resto fluisce fuori verso il mondo della forma. Avrete programmato nei minimi dettagli ciò che desiderate manifestare per il vostro comfort e piacere personale, ed il vostro mantra costante sarà: "Tutti i miei bisogni e desideri sono soddisfatti ancor prima che io mi renda conto di che cosa si tratta, e sarà sempre per il mio massimo bene ed il bene più vantaggioso per tutti." Avrete meticolosamente delineato il vostro percorso di servizio all'umanità, che sarà in perfetta armonia con la vostra missione divina per questa nuova era. Avrete una connessione costante, chiara e utile con la vostra Superanima-Sé Superiore residente, e seguirete dolcemente e facilmente il Sentiero della Luce che si snoda sempre più in alto verso i più raffinati regni dell'esistenza. State sicuri che vi guiderò, indirizzerò, ispirerò e proteggerò sempre mentre viaggiate verso l'ignoto. Io irradio l'amore eterno di Dio nostro Padre/Madre verso ognuno di voi.






Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/
Fonte:stazioneceleste.it 
Rivisto da: ragazzaindaco.blogspot.it