Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

sabato 14 settembre 2013

Le nuove energie della Terra Settembre 2013

TERRA, ACQUA, VENTO, FUOCO E SPIRITO: I SEMI DEL NUOVO INIZIO

di Celia Fenn

 

 

 Le nuove energie della Terra Settembre 2013

 

Il nuovo sogno sta emergendo sulla vostra Terra nella visione e nelle voci dei vostri giovani,Indaco e Cristallo.Allo stesso tempo, il vecchio sogno e le Vecchie Energie stanno cadendo nel caos e nella confusione.

Non siate troppo ansiosi e timorosi di queste energie caotiche. Bisogna comprendere che si tratta di un processo necessario di guarigione e di pulizia. In questo periodo si stanno affrontando,i vecchi schemi di manipolazione ed illusione che stanno tentando di tirarvi di nuovo nella schiavitù e nella sottomissione, ma questa volta imparerete a dire "no", riuscirete a collegarvi con il Potere e la responsabilizzazione che derivano dalla connessione con la Luce Divina e la vostra Energia.
 
Bisogna tenere semplicemente i piedi ben saldi nella propria luce e nella propria forza, e non permettere a coloro che vorrebbero tirarvi nella paura di avere successo.
I vecchi schemi di creare paura e manipolare le persone attraverso la paura non funzionano più. Il nuovo percorso di apertura,trasparenza e chiarezza sta portando alla luce tutto ciò che non è chiaro e aperto. Amati,questo è il vostro lavoro,ed è ora di utilizzare il vostro discernimento per essere in grado di vedere chiaramente ciò che è nei vostri interessi e ciò che non vi serve in questo momento.
 
Ognuno di voi farà  delle scelte che andranno a determinare il proprio futuro nella Coscienza Superiore dell'Energia della Nuova Terra, ricordate sempre che siete i custodi della terra e che le vostre scelte sono collegate al futuro del vostro pianeta e di Tutti gli esseri viventi sul pianeta. Quando questa Coscienza Galattica emergerà, si capirà che non ci sono semplicemente esseri umani, ma umani galattici, e vi renderete conto di essere una parte della Galassia e una parte delle energie divine che creano modelli e forme di esistenza sulla Terra.

Questo movimento di energie e di luce nel cosmo e nella Galassia che si chiama,"Volontà Divina" e "Intelligenza Divina", è un energia che determina lo svolgersi di tutta la Vita ed Evoluzione nella Galassia. Dalle grandi costellazioni al più piccolo atomo, tutto segue gli schemi del Cuore Divino Amore e Saggezza.

A voi, Amati, come forme di vita intelligenti e senzienti, vi è stata data la capacità di fare scelte,prendere decisioni e di co-creare con il Divino,e ora più che mai è importante che venga sperimentata la Saggezza Divina nella vostra vita, stando bene attenti a non essere manipolati dalle illusioni,che sono sempre state parte della vecchia energia sul Pianeta Terra.

Si tratta di un nuovo ciclo e una nuova Era che sta nascendo,bisogna ricordarsi di rimanere concentrati nelle energie di questo nuovo ciclo.
Ricordate inoltre, che questa nuova energia si basa sull'Energia del Cuore,l'Energia dell'Amore.L'amore è sempre sveglio e consapevole è presente nel momento,nel cui ed ora. E' un Amore che permette di amare se stessi,abbastanza per dire "no" quando ci sono quelle persone  che vorrebbero manipolare le vostre energie con paura e ansia.
E' un Amore che ti permette di alzarti e dire "no" quando ci sono quelle persone che vorrebbero cercare di farti rispettare le energie e i modi del vecchio mondo,ed è l'Amore che vi permetterà di dire "SI" al nuovo sogno,alla nuova vita su questa terra di abbondanza e di pace.

Sappiamo che non è facile, ma è l'amore che vi darà il potere e la forza di passare nella Nuova Terra, facendo parte della manifestazione della nuova Energia.
Insieme a questa Nuova Energia della Nuova Terra,verranno ad assistervi,le Energie Elementali,Esseri di Luce, gli Angeli,le fate e folletti. Tutti questi esseri viventi su molte dimensioni della Luce che hanno un interesse e una parte alla manifestazione della Nuova Terra. Ma, Amata Famiglia di Luce, siete solo voi creatori primari della Nuova Terra. 
Cosa sceglierete per voi stessi e per la vostra Terra?

 

 

TERRA


La Terra è la vostra casa e il pianeta su cui vivete. E' la vostra casa fisica mentre siete sulla Terra in un corpo fisico. E 'stato progettato per essere un paradiso terrestre,un rifugio per tutti gli esseri viventi con cibo abbondante per tutti.
Il tuo corpo è stato progettato per essere un veicolo sano per la tua Anima e il tuo Spirito.Una parte del vostro risveglio è stato quello di capire come vi siete allontanati dal disegno originale a causa della paura e della manipolazione,e a come si può iniziare a ritrovare la strada per tornare in questo stato di Gioia,Abbondanza e chiarezza.
Amati,deve essere una scelta.Non siamo schiavi e non dobbiamo continuare ad esserlo.Si tratta di prendere delle scelte,con volontà,e questo è un principio sacro.

L'Energia dell'Amore non è schiavitù,è l'energia dell'equilibrio e l'Abbondanza. 
Ci sono quelli che cercheranno di convincervi che non avete scelta, ma in realtà avete sempre una scelta.Si inizia scegliendo come vivere ogni giorno.Si inizia sempre con voi e con ogni piccola scelta che porterete avanti,come ad esempio cosa mangiare e come spendere il vostro tempo.In questo modo,si arriva ad avere la libertà di scegliere.
Le piccole scelte determinano le scelte più grandi. Se iniziate ad avere potere decisionale nella vostra vita,cesserà di esistere la paura,e inizierete a fare le scelte di Amore che creeranno la pace sulla Terra e nella vostra vita.

Amati,non sprecate il tempo ad arrabbiarvi perchè cosi facendo non avrete alcun controllo sulla vostra vita!Piuttosto,cominciate a vedere come iniziare a prendere queste piccole scelte di ogni giorno,che possono rendere la Terra un posto migliore.
Giorno per giorno,si possono fare grandi cambiamenti.

Iniziate ad impegnarvi per il vostro corpo fisico,e cominciate a scegliere i cibi migliori e più nutrienti,iniziate ad Amare voi stessi!Impegnatevi per rendere il vostro ambiente pulito e armonioso,perchè come Amate voi stessi dovete Amare anche la vostra Terra.Occorre fare ciò per aumentare la frequenza intorno a voi.Iniziate dal vostro piccolo,ognuno di voi agendo nel suo piccolo andrà a creare una "zona" sempre più ampia,fino a creare una potente frequenza.Sempre più persone si stanno unendo per aumentare la frequenza collettiva sulla Terra attraverso l'Amore e la cura,in modi molto pratici.Vi chiediamo di lavorare con gli esseri Elementali della Terra per la cura della Terra e per il vostro corpo.Diventate consapevoli del cibo che mangiate.L'acqua che bevete,il luogo in cui vivete,portando le frequenze sempre più in alto.Questo è ciò che noi chiamiamo Amore.Vivere nella consapevolezza,essere svegli e pienamente presenti è la prerogativa dell'essere umano per la Terra.

  



ACQUA


Amata Famiglia di Luce, gli oceani, i fiumi e le acque della vostra Terra sono così importanti per il futuro del vostro pianeta. Il vostro pianeta è per l'80% fatto di acqua e cosi anche il vostro corpo.Tu sei un Essere d'acqua, e prima che tu fossi un essere che camminava sulla Terra, eri un esseri che viveva negli oceani. Gli oceani sono una parte della vostra storia. La vostra Terra è proggettata per avere entrambi gli oceani d'acqua salata e acqua dolce. Eppure,ci sono coloro che stanno inquinando le fonti d'acqua. Amati, vogliamo farvi sapere che ci sono alcuni "miti" nelle vostre comunità scientifiche che vengono utilizzati per controllare l'accesso alle risorse.

Uno di questi è che vi è una mancanza di acqua sul Pianeta.State sereni,c'è abbondante acqua dolce per tutti e l'acqua arriva continuamente sulla Terra sotto forma di ghiaccio dallo spazio. Infatti, l'acqua viene continuamente rifornita attraverso un accesso circolare dal "fuori" / spazio profondo. All'inizio era un "firmamento", che ha tenuto l'acqua all'interno della "bolla" dell'ambiente terrestre, ma questo si è rivelato insoddisfacente, così i creatori Elohim lo hanno rimosso per consentire il libero accesso di acqua al di fuori dell'ambiente terrestre. L'acqua ha un alta frequenza,riempie terra e oceani della Terra ed è stata progettata per mantenere elevata la frequenza sulla Terra e nei vostri corpi. 
Ma, se non si ha accesso ad acqua fresca e limpida, allora non si ha accesso a queste frequenze.L'acqua dalla Terra è fresca e limpida ,e si nota subito la differenza tra questa l'acqua in bottiglia o l'acqua "trattata".

Amati, la voce dell'amore dice che è tempo di lavorare con gli Elementali d'acqua e con gli Angeli e di cominciare a ripulire l'acqua rendendola fresca e limpida che voi meritate, è un vostro diritto di nascita.L'acqua limpida vi aiuterà ad aumentare la frequenza del vostro corpo fisico e di trovare l'allineamento con il vostro Sé Superiore.Vi aiuterà anche ad eliminare le vecchie energie e le tossine dal vostro corpo,portando il vostro corpo emozionale in equilibrio.Le emozioni sono strettamente collegate ai flussi magnetici dell' acqua del pianeta, e più è limpida l'acqua più è possibile mantenere il corpo e il vostro Essere in un flusso positivo senza avere blocchi e squilibri.

Amati,è opportuno iniziare a cercare di bere acqua piu limpida.Lavorate con gli Elementali dell'Acqua,lavorate donando benedizioni alla vostra acqua,lavorate con i cristalli,lavorate in qualsiasi modo purchè portiate purezza alle vostre acque.

Come si farà questo,vi sarà la creazione di un percorso di amore per l'innalzamento della frequenza nella Nuova Terra. Ogni piccola azione contribuisce a creare un campo più ampio di chiarezza e precisione. Ognuno di voi può contribuire a modo suo.






VENTO


Il vento è l'aria che si respira. Ogni respiro che prendi supporta la tua vita e la vita di tutti gli esseri sulla Terra. Amati, vi siete mai fermati a pensare a questo bel regalo, e degli Elementali d'aria e le piante e gli alberi che rendono possibile a voi di respirare l'aria fresca e pulita? Ogni giorno, gli Elementali e le piante sono al lavoro per liberare gas tossici e produrre ossigeno per voi da respirare. Ma, sulla Terra per loro sta diventando difficile fare questo processo,si continua a produrre gas tossici che devono essere puliti e liquidati a un tasso che mette sotto pressione l'intero sistema.

Vi chiediamo di lavorare con gli Elementali d'aria, e di essere consapevole della qualità dell'aria nella vostra casa e del vostro proprio ambiente.
Siete stati  progettati per respirare aria fresca e pulita, e le piante e gli alberi sono lì per aiutarvi. Fate il possibile per sostenere l'aria pulita nella vostra casa,piantate alberi se potete.Ogni piccolo pezzo aiuta a mostrare agli Elementi d'Aria che vi state impegnando per essere parte della nuova Terra,della nuova Energia,contribuendo alla salute e al benessere del tutto.


Amati,mettete a conoscenza i vostri figli che l'aria che si respira è anche un essere vivente che è curato dalle Energia Elementali e che ha bisogno del loro amore e del loro sostegno.Potreste anche scoprire che i vostri figli gia sappiano queste cose!
Insegnate loro come le piante e gli alberi sostengono le vostre vite per la produzione di ossigeno e la conversione di gas tossici.Con questo gli Elementali ci vogliono mostrare il loro Amore.Non è forse giusto provare gratitudine nei loro confronti,sostenendoli e mostrandogli Amore per quello che fanno per voi?






FUOCO

 

Amata Famiglia di Luce, l'elemento del fuoco è con voi tutti i giorni per garantire che le vostre vite continuano sulla Terra.Ogni giorno il Sole sorge per voi  e vi riempie la terra di
luce e di vita. Gli Elementali del Fuoco si assicurano di far funzionare questa luce,l'energia combustibile e tutti i processi di trasformazione e di sintesi che sono così necessarie per la vita sul Pianeta. Questa Luce è usata dalle piante nel processo di fotosintesi per creare cibo per i vostri corpi e le vostre vite.  Senza questo elemento e le energie del Fuoco sulla Terra non ci sarebbe vita!  

Amati, non potete che onorare l'elemento del fuoco, con rispetto e riconoscimento.
Il fuoco è un potente Elemento e facendone un uso improprio,questo può portare alla distruzione,non solo in incendi di grandi dimensioni che sono il risultato di cattive pratiche agricole, ma anche in "incidenti" nucleari che sono il risultato di una cattiva pianificazione e la mancanza di lungimiranza. Quante città sono costruite intorno o vicino alle centrali nucleari, e quanti esseri vivono nelle vicinanze, animali,vegetali, è messo in pericolo tutto da questo uso improprio dell' Elemento Fuoco.

Amati, ci sono tanti altri modi per alimentare il mondo. La generazione Indaco Cristallo  è qui per aprire la strada a fonti sostenibili di energia e usare il fuoco nel rispetto della vita e del pianeta.Vi invitiamo ad ascoltare loro e le loro voci e idee. Essi hanno così tanto da offrire.Se vengono rifiutati arriveranno inevitabilmente ad usare la loro energia da "guerriero". L'Indaco guerriero non starà fermo,si alzerà e farà valere i suoi ideali,è il loro modo di adempiere al loro scopo, che è quello di portare la trasformazione della Nuova Terra.


SPIRITO

Amata Famiglia di Luce,lo Spirito è entrato nel mondo in un modo nuovo dall'inizio del processo d'Ascensione.Come avete attivato il vostro Corpo di Luce,avete iniziato a lavorare con la vostra Anima e il vostro Spirito per ancorarvi nell'energia del Cuore. 
Il vostro corpo ha sollevato la relativa frequenza a livello cellulare ed è diventato il veicolo per la Coscienza Superiore.Il vostro corpo vi consente di muovervi nel libero flusso di Amore e Compassione Divina nel vostro mondo,è diventato un mezzo di trasmissione di Coscienza Superiore nella consapevolezza della Terra.Non appena aumenterete la frequenza del vostro corpo per abbinare la frequenza della luce nel vostro Corpo di Luce, sentirete il bisogno di vivere nella Verità della Luce. Troverete il modo di onorare il miracolo della Vita e del vostro corpo, così come per la Terra e per tutte le forme di vita presenti.

Amati, la vita sulla Terra è un dono che viene dato dallo Spirito, e il tuo corpo di luce è il dono che ti viene dato per permettere di sperimentare il tuo Essere nella vita materiale.
Non appena vi sveglierete a questa natura spirituale,risveglierete in voi la bellezza e l'amore che è il piano divino.
Nei Regni Superiori stanno lavorando a stretto contatto con voi, in modo da risvegliare la necessità di amare e onorare la Terra e il  corpo come doni spirituali.
Amati,questa è la questione più importante sulla terra al momento.Tutte le altre questioni sono in gran parte le manipolazioni e le illusioni,che sono progettate per attirare la vostra attenzione dai veri problemi che dovete affrontare nel manifestare la Nuova Terra.

Tutto è molto più semplice di ciò che si pensa,potete scegliere di iniziare a creare una realtà che onora la terra e la vita giorno per giorno.
Oppure si può scegliere di seguire le illusioni e di permettere alla paura e all'angoscia di manipolare le vostre energie.

Ma vi vorremmo suggerire che se userete il vostro potere e la vostra forza non sarete trascinati da queste illusioni vuote e futili,concentratevi sui veri problemi della vostra vita,manifestate ciò di cui avete bisogno per superarli e diventerete potenti co-creatori con il vostro Spirito.



Verso l'equinozio 22 settembre

Quando si avvicina l'equinozio di settembre, troverete che gli squilibri e il caos cominceranno a risolversi.In questo tempo di riequilibratura vi chiediamo di concentrarvi
sui doni della vita e i doni del pianeta.

Onorate la terra,gli oceani e i fiumi, il vento e l'acqua, il fuoco e lo Spirito, e tutte le forme di vita sulla Terra. E 'solo attraverso lo sviluppo di questa Coscienza di gratitudine e di onore per ogni vita che sarete in grado di cominciare a creare un altro tipo di terra. Sarete in grado di entrare nella "Nuova Terra", perché si avrà una "Nuova Coscienza". La vecchia coscienza e il vecchio modo di percezione non si alzerà verso il Nuovo.

Vi chiediamo di unirvi a noi nell'equinozio di settembre in una grande festa per onorare tutta la vita sulla Terra e per esprimere gratitudine a tutti quegli esseri angelici e Elementale che supportano la vita sulla Terra. Con l'Amore e la Gratitudine arriverete verso una nuova realtà.



di Celia Fenn

Questo lavoro è sotto una licenza Creative Commons License 


Chiedo scusa nel caso trovaste errori di traduzione,ho cercato di attenermi il più possibile al testo originale.Un Abbraccio di Luce a TUTTI e GRAZIE per tutto ciò che avete e state facendo per rendere possibile IL NUOVO MONDO DI PACE E GIOIA.

 


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons