Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

domenica 22 settembre 2013

Memorie genetiche nel DNA effetti sui rapporti personali

Amore biologico contro Amore spirituale






Siete pronti per uno shock?La maggior parte delle persone è convinta di avere pieno controllo del proprio corpo e dei propri penieri e sentimenti nonchè su una serie interminabile di eventi della vita.
Ebbene,niente di più falso!
La coscienza umana e tutti i tipi di percezioi nascono da una serie di "esplosioni" di neuroni e atomi,come avviene per i fotoni luminosi che colpiscono il nostro complesso,quadruplice cervello e il sistema nervoso.

Ciascun uomo e ciascuna donna,senza eccezioni,sono il "risultato" di queste "esplosioni" chimiche ed 
elettriche che avvengono nel loro corpo.I pensieri e i sentimenti che chiamiamo nostri scaturiscono dalla chimica corporea creata dall'incrocio di ben più di 20 miliardi di antenati,che ora vivono dentro di noi!Tutti questi antenati esprimono le loro antiche identità vitali attraverso il DNA e i geni di ogni singola celula del corpo.
Fermiamoci un momento e immaginiamo l'enorme coro di ordini e richieste di questa folla di piu di 20
miliardi di esseri da cui discendiamo (o cui ascendiamo,a seconda che si guardi su o giù.indietro o avanti nel tempo).
Fino a quanto non si apriranno gli occhi della propria vera identità,e non ci si prenderà cura del
proprio attuale corpo (nel momento presente,le trasmissioni chimiche degli antenati dominanti saranno i comandi o gli impulsi che daranno forma e struttura a "pensieri e sentimenti che sono propri solo in apparenza".

Ciascun antenato rivendica la propria validità e insiste con forza per essere ancestrale o 


L'unico dominatore del corpo e della mente.Il controllo ancestrale dominante sul proprio corpo varia di momnto in momento e di giorno in giorno,a seconda di quale stimolo esterno suscita la risposta del singolo antenato dominante o di un gruppo di antenati.
In generale,le ultime sette generazioni di antenati sono quelle maggiormente dominanti e di solito
sono tutte impegnate a innescare quei pensieri e sentimenti che chiamiamo "nostri".Ma in realtà noi non li possediamo!
Il nostro io è semplicemente una voce singola tra più di oratori o voci cellulari.Quale pensiero o
sentimento è veramente nostro?A tempo debito.s'imparerà come perdere paradossalmente tutta la personale identità e come caricarsi.Allora l'io sarà l'unico arbitro di pensieri,sentimenti e azioni del proprio corpo e del suo preziossisimo patrimonio di conoscenza ancestrale.
Ogni singola cellula del prezioso corpo umano reca tutta la conoscenza del passato,e se l'universo venisse distrutto,una sola cellula potrebbe ricostruirlo tutto!
Intanto,si sentono attrazioni e repulsioni,e i sentimenti d'amore verso le persone che si incontrano
sono per lo più dalle risposte ancestrali che queste suscitano!Se la vibrazione emessa da quella persona incontra la memoria ancestrale di un esperienza fisica gradevole vissuta da un antenato dominante,allora si avrà una reazione piacevole.Il cervello quindi registrerà e stamperà quello stesso tipo di sentimento nei suoi confronti.Tutto questo processo non ha niente a che fare con la propria mente.Si tratta al 100% di chimica corporea.

La stessa analogia si verifica nel caso di un'esperienza particolarmente negativa o

sgradevole,risvegliata dall'incontro attuale in un antenato dominante.La chimica corporea genera quindi reazioni ghiandolari e ormonali di immediato rifiuto od odio verso quella data persona.E' anche questo il motivo per cui si viene spesso trascinati biologicamente in storie amorose.Tutti hanno potenziali amanti biologici,persone importanti che possono entrare nella propria vita e che rispecchiano perfettamente qualcuno che un tempo visse un'appassionata e ardente storia d'amore passeggera o duratura con uno o più antenati dominanti.

Incontrando una di queste persone,il corpo scatena lo stesso tipo di reazione e attrazione biologica!
Si può quindi cominciare un immediato e adeguato rito del corteggiamento che conduce a godere nella stessa appassionata storia d'amore vissuta dal proprio antenato.Naturalmente ognuno aggiunge un tono alla nuova,eccitante (sebbene ripetuta) versione della relazione.Questa viene anche fedelmente registrata nel proprio DNA e nel patrimonio genetico,per essere poi trasmessa ai tuoi figli e ai figli dei figli,e cosi via via attraverso i processi avolutivi della specie umana.Noi stessi potremmo essere l'antenato dominante che spingerà un futuro discendente verso un selvaggio e appassionato incontro
amoroso,quando il fortunato discendente incontrerà qualcuno che assomiglia al proprio amante biologico attuale.

Naturalemnte,ogni corpo è ben diverso dagli altri.Così,alcuni genereranno infinite correnti di amanti
biologici,mentre altri ne incontreranno solo pochi e altri adirittura non ne incontreranno affatto!
Bastano tre generazioni di repressioni per coprire o sopprimere i tratti ancestrali più

positivi.Se,per esempio,le ultime tre generazioni di madre,nonno,bisnonna,tutti in una linea diretta di trasmissione genetica,sono state fortemente depresse,si avrà una carica magnetica ed elettrica sufficiente a catturare l'attenzione,o attrarre un amante biologico,mentre altri sembrano attirarne uno,due,o più!

Con questo tipo di eredità biologica,ci vorrebbe un potere soprannaturale per vincere la chimica 
del proprio corpo,e andare oltre l'influsso di quelle tre generazioni dominanti represse arrivando a un codice genetico ch consente di avere un amante biologico.La via più semplice e più rapida per aprire una grande breccia è superare la chimica del corpo e del patrimonio genetico.Decentrarsi e andare direttamente all'io che scaturisce da Dio.
Nella grande massa di esperienze biologiche registrate da più di 20 miliardi di antenati,ogni scenario
è verosimile.Per motivi di semplicità,ribaltiamo quest'ultimo esempio.Diciamo che padre,nonna e bisnonna si sono trovati tutti coinvolti in storie d'amore travolgenti,ideali e durature.

Se cosi è stato,e questi sono i geni dominanti,si avrà il potere di attirare facilmente una vera anima gemella biologica durante la propria vita terrena.


 Testo tratto dal libro Il richiamo dell'anima gemella di Michael Russ




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons