Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 13 settembre 2013

Abbiate molta compassione di Monique Mathieu








Voi vivete dei cicli e siete appena entrati in un altro ciclo. Il nuovo ciclo è quello della Conoscenza, in primo luogo della conoscenza di sé, della Conoscenza delle Leggi Divine, della conoscenza di ciò che siamo noi, della conoscenza e dell’accettazione dei vostri fratelli galattici e intra – terrestri.

Tutto questo fa parte di voi adesso! Non lo potete più ignorare, anche se vi sono ancora piccole resistenze, anche se non siete completamente pronti! Questa Conoscenza emerge sempre di più e vi travolge. E questo è un bene! È un bene perché vi preparate giorno dopo giorno al nuovo ciclo, al nuovo mondo che costruirete nel migliore dei modi, quanto meno per ciò che riguarda coloro che resteranno su questo mondo o che saranno trasferiti su questo mondo. Ma questa è un’altra storia …

La vera Conoscenza non viene mai persa, perché deve essere restituita quando giunge il momento. Il momento adesso è arrivato! Tutto si sta aprendo, e questo talvolta produrrà una meraviglia e talvolta grandi interrogativi.

Abbiate molta compassione per gli ignoranti!

Abbiate molta compassione per i manipolatori, per coloro che fanno ancora pressione sugli uomini che vogliono svegliarsi!

Abbiate molta compassione per coloro che non vogliono comprendere nulla, sentire nulla, e che restano totalmente chiusi nelle loro erronee convinzioni!

Abbiate molta compassione per tutti gli esseri che sono chiusi in loro stessi e che non vogliono aprire le porte della loro prigione!

Abbiate molta compassione per gli esseri che non hanno ancora capito che la vera libertà è in loro e che nessuno può rubare questa libertà!

Quando avrete della compassione per tutte queste persone, aiuterete considerevolmente la realizzazione del nuovo mondo!

Questo non significa che potrete andare contro certe leggi infami create da alcuni uomini a scapito di altri! Potrete cambiare il mondo semplicemente lavorando sul risveglio delle coscienze e sull’improvviso affioramento di ciò che siete realmente!”



di Monique Mathieu




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons