martedì 6 agosto 2013

Il Chakra Stella della Terra





Trovare il "Punto di Potere" ed Attivare il Chakra Stella della Terra 


Questo è uno dei chakra cosiddetti "transpersonali", situati cioè al di fuori del corpo umano.


Siamo abituati a parlare di chakra seguendo il sistema di sette, cosiddetti principali, derivato dalla tradizione dello yoga kundalini.

Se ci spostiamo geograficamernte, e di poco, pero’, ci accorgiamo che in Oriente si valutano altri punti ugualmente importanti, e col senno di poi,possiamo anche dedurre che alcune nozioni hanno avuto più diffusione di altre, grazie all’attenzione umana, più che ad un’importanza oggettiva. 


Se iniziamo ad apririci alla possibilità che tale sistema sia da completare,integrare,sistemando il terzo chakra all’ombelico, e chiamando il plesso solare IV, e l’area del cuore diventa il quinto chakra, ecc… 

Siamo passati ad un sistema di otto chakra.

Inoltre, al cambiamento fisico dell’Uomo nel corso della sua esistenza sulla Terra,corrisponde anche un mutamento sottile, a livello energetico, che si traduce in un ampliamento del sistema dei chakra, tale da permettere ai “raggi cosmici” di essere assimilati adeguatamente. 

Questo sistema ampliato propone quattro “nuovi” chakra: le virgolette sono d’obbligo, perchè se si valutano le posizioni di tali chakra, ci accorgiamo che l’antica conoscenza egizia, per esempio, si basava proprio su questi punti, disdegnati in oriente. 

E arriviamo finalmente al Terra Stella. 

Esso è posizionato 15 cm sotto le piante dei piedi, all’incirca, centrale rispetto ad esse. 

E’ un chakra transpersonale (al di fuori del corpo) ed inferiore (come posizione), mentre gli altri 3 sono superiori (dalla testa in su). 

La sua presenza e attivazione ci permette di collegarci alle vibrazioni del Pianeta, e diventare un canale fra le energie cosmiche e le vibrazioni terrestri, così da integrarci perfettamente nella realtà, invece di essere scollegati dal sistema. 

Questa qui sotto è una canalizzazione delll'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn,che trovo molto bella e veritiera riguardo il Chakra Stella della Terra.

Carissimi Operatori di Luce, mentre lavorate con queste potenti energie di Giugno e percepite il potere dentro di voi, è tempo, forse, di prestare un po’ di attenzione a ciò che noi chiamiamo il “punto di potere”. Questo “punto di potere” è quel luogo, quel momento in cui siete pienamente connessi al potere di Chi Siete, quando percepite il flusso dell’Amore Incondizionato e l’Essenza Creativa si muove attraverso di voi.


In precedenza abbiamo già parlato di questo “punto di potere”. Viene creato o trovato ponendo l’attenzione e la consapevolezza pienamente nel Momento Presente, vivendo completamente nell’ADESSO – senza riferimento a Passato o Futuro. Questo è il posto dei miracoli e della gioia, poiché vi permette di accettare qualsiasi meraviglia e sincronicità il “flusso” dell’Essenza Creativa Divina può portarvi. O… gioire soltanto del flusso della pace pura e dell’appagamento nel processo d’Essere. 

Desideriamo che comprendiate che i miracoli sono inaspettati atti di “serendipità”. Questi sono diversi dalle “manifestazioni”, dove voi focalizzate l’intenzione ed attirate energia nell’atto di manifestazione. Le manifestazioni sono creazioni “attese”, che possono essere consegnate in modi apparentemente miracolosi. Un vero “miracolo”, però, accade quando un desiderio si manifesta senza alcun bisogno di focalizzazione cosciente d’intenzione. Quando questo succede, siete diventati un “creatore spontaneo”. I vostri desideri prendono forma senza alcuno sforzo. Poi, siete veramente un operatore di miracoli! 

Il segreto, carissimi, se lo possiamo definire così, è il minor sforzo possibile. Essere soltanto aperti al Flusso dell’Essenza Creativa Divina. Quando questa energia fluisce attraverso di voi, la più semplice suggestione o accenno di desiderio manifesterà i suoi miracoli tutto intorno a voi. E se siete grati e giocosi (invece che esigenti ed assillanti), allora questo continuerà. Il modo più veloce per interromperlo è diventare giudicanti, critici ed esigenti. Il Flusso andrà da qualche altra parte… ama giocare ed ama la Gioia! Qualsiasi altra cosa respinge l’energia dei miracoli! 

Il solo posto dove trovare quel flusso è nell’ORA. Nel momento in cui smettete di essere presenti ed entrate nel Passato o nel Futuro, siete entrati nel regno delle illusioni e della cristallizzazione. Non c’è niente di particolarmente sbagliato in questo, se è la vostra scelta, ma non ha il potere creativo di darvi miracoli o manifestazione. Vi dà solo più di ciò che già avete sperimentato. Potete creare solo dalla consapevolezza della Presenza Totale nel Momento. 



IO SONO… quindi creo… 



IO SONO… quindi, nella mia Vita, ricevo i miracoli con Gioia. 




Attivare ed Equilibrare il Chakra Stella della Terra 


Carissimi, quando migliorerete nella vostra maestria ed imparerete a manifestare e a fare miracoli, farete scorrere energie sempre più potenti attraverso la vostra nuova struttura cristallina o Corpo di Luce. Quando il “voltaggio” aumenterà, diventerete sempre più “elettrici”. È di importanza cruciale che ANCORIATE voi stessi e la vostra energia nelle griglie cristalline del Pianeta, o correte il rischio di far saltare le “valvole” nel vostro sistema! 

Il modo più efficace per ancorare l’energia, è attivare completamente il nuovo “Chakra Stella della Terra”. Questo è il Chakra che vi connette al Pianeta, sia terra che oceano, e dato che più di metà del pianeta è composto d’acqua, il chakra Stella della Terra ha un grande componente “d’acqua”. Il suo colore è blu/turchese – e il miglior cristallo per lavorare con questa nuova energia è il cristallo Aqua Aurea [1], poiché contiene l’energia della Terra cristallina e dell’Acqua. Il cristallo Aqua Aurea è creato con un quarzo naturale trattato con Oro. Questo combina la chiarezza del quarzo naturale con la vitalità del Raggio Ascensionale Dorato, che produce il colore blu chiaro del Pianeta. Questo cristallo vi aiuterà a radicarvi nella matrice della Quinta Dimensione o sistema di griglie cristalline.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 




5 commenti:

  1. Gaia ♥ bell articolo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ragazza Indaco,mi chiamo Nadia, ti seguo da tempo, sei davvero magica !!! Siccome ho un blog, volevo chiederti se posso postare alcuni dei tuoi articoli, ovviamente mettendo il link del tuo blog e il tuo nome. Il link del sito è www.positive-vibration.it ,tratta tematiche di risveglio, vai a vedere se ti piace, e se non sei daccordo non c'è nessun problema. Intanto ti ringrazio, continua così che sei bravissima !!! Pace e gioia e te Nady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia!ti ringrazio di cuore per cio che hai scritto!ho prestato attenzione al tuo sito,veramente notevole e molto interessante!..non ho nessun problema anzi,mi fa solo che piacere!puoi fare cio' che vuoi dei miei articoli,non ho problemi di copyright,puoi fare come credi e senti sia giusto fare!tutto ciò che qui nel blog c'è per la condivisione e come tale sei liberissima di fare cio che vuoi e ti fa onore che tu me lo abbia chiesto!un abbraccio grande!

      Elimina
    2. Bene GRAZIE, fantastico!!! Ci tenevo un sacco, i tuoi articoli sono unici, e speriamo possano raggiungere più persone possibile!!!
      Un abbraccio di luce a te che illumini il nostro cammino!!!

      Elimina
  3. Ciao Ragazza indaco , mi chiamo Giovanni e penso di essere indaco anch'io .
    ti dico questo perché ho molte visioni e queste mi portano a delle connessioni con il quinto elemento.
    Ora sono in Brasile e lavoro in Amazzonia al contatto con i micro elementi degli olii potenti curativi con i quali riesco a sviluppare connessioni forti e telepatiche.
    E difficile a volte comunicare quando le vibrazioni che porti e che trasmetti sono sottili a tal punto da portar sconcerto al tuo interlocutore.
    Comunque se vuoi possismo comunicare tramite posta e scambiarci emozioni ed espetienze.
    la mia email é giorove71@hotmail.it
    abc
    Giovanni

    RispondiElimina

Post più popolari