Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

sabato 17 agosto 2013

Cos'è lo stress GEOPATICO?




COS’E’ LO STRESS GEOPATICO?


Le vibrazioni della terra sostengono la vita del pianeta ma quando vengono disturbate, per cause sia naturali che artificiali, da deboli campi elettromagnetici emanati da falde acquifere sotterranee, faglie, griglie terrestri, cavità sotterranee o concentrazioni di alcuni minerali, si alterano e diventano dannose per gli organismi viventi. Si tratta di zone naturali in cui viviamo. Quando passiamo lunghi periodi in queste zone, ad esempio dormendo o seduti al lavoro, esse contribuiscono ai nostri problemi di salute.
È importante comprendere che lo stress geopatico di per sé non crea malattie ma compromette seriamente il nostro sistema immunitario e quindi nel tempo diventiamo più sensibili a sviluppare malattie.

Le alterazioni al campo magnetico terrestre create dall’uomo possono derivare da estrazioni minerarie, scavi per fondamenta di grandi edifici, sistemi di trasporto sotterraneo, cave e servizi pubblici quali fognature, tubature dell’acqua ecc.
Le linee delle griglie terresti possono anche emettere dei campi magnetici alterati, questi includono la rete Hartmann, Grid, Curry e le Leylines negative.







CHE EFFETTO HA LO STRESS GEOPATICO SUGLI UOMINI?


Queste radiazioni alterate sono riconosciute come dannose per l’uomo. Le problematiche più comuni sono:
 * Resistenza alle cure mediche
 * Sensazione di debolezza e fatica
 * Nervosismo
 * Depressione
 * Perdita di appetito
 * Non aver voglia di andare a dormire e una volta a letto soffrire di insonnia, sonno disturbato, freddo, crampi, pizzicori a braccia e gambe, sonnambulismo, incubi e digrignamento dei denti.
 * Al risveglio sensazione di stanchezza e confusione con mal di schiena
 * Enuresi nei bambini e neonati che piangono continuamente.
 * Indebolimento del sistema immunitario
 * Cattivo assorbimento di nutrienti che a volte causano allergie a cibi, bevande e inquinamento atmosferico.




COME SCOPRILO

Se soffrite di uno dei sintomi sopra descritti o se semplicemente non “sentite bene” casa vostra in alcune zone, o se avete notato un aumento di malattie o depressione da quando abitate in quella casa o lavorate in quell’ufficio, allora potreste essere affetti da stress geopatico. Se vivete in prossimità di una torre cellulare o di una stazione radar e/o avete una connessione internet wireless quasi certamente le radiazioni elettromagnetiche avranno un effetto negativo su di voi.
 Visitate la nostra sezione sull’Allineamento degli Spazi – un operatore sarà in grado di aiutarvi a stabilire con precisione quale tipo di geopatie stanno colpendo voi e la vostra casa. Sarà anche in grado di consigliarvi quale rimedio utilizzare.

PROTEZIONE DA RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE E STRESS GEOPATICO

L’esposizione alle frequenze elettromagnetiche è cumulativa. Mentre i nostri corpi sono in grado di resistere ad una certa quantità di radiazioni proveniente da impianti e apparecchi elettrici presenti in casa, qualsiasi altra fonte tossica che dovesse aggiungersi a questa quantità, destabilizzerà il corpo. Abbiamo bisogno di fare tutto il
 possibile per ridurre il cumulo totale e per migliorare la vitalità del corpo e la sua risposta immunitaria.



COM’E’ FATTA UNA CARTA VORTEX E COME FUNZIONA?

Una piastrina con un leggero campo magnetico viene infusa con una frequenza vibrazionale particolarmente elevata. Questo altera in modo permanente la struttura atomica e la matrice energetica della piastrina in modo da trasformare o polarizzare le microonde e i campi elettromagnetici dannosi per armonizzarli con il campo energetico umano. Lo scopo del campo magnetico della piastrina è quello di trasportare e mantenere l’informazione energetica infusa nella struttura molecolare della piastrina stessa.




DA DOVE ARRIVA LA FREQUENZA VIBRAZIONALE?

Ogni cosa nell’Universo è energia e vibrazione. Esiste una frequenza che satura l’Universo che è benefica per tutte le cellule viventi. Questa energia Universale è stata concentrata nelle carte Vortex aiutando a ripristinare la forza vitale ad una frequenza molto elevata. Le carte Vortex creano un potente campo di energia che permea tutte le sostanze e trasformano in energie positive le frequenze dannose.

 

DOVE E QUANDO SI USANO LE CARTE VORTEX?

 Le carte Vortex sono state create per riequilibrare ogni aspetto del nostro ambiente e così pure per la guarigione del nostro corpo:



 • CASE E UFFICI – riequilibrano i campi elettromagnetici e lo stress geopatico - riequilibrano le energie negative presenti nelle nostre case – migliorano la qualità dell’aria – riequilibrano le radiazioni elettromagnetiche (RE). In molti edifici l’ambiente è malsano o in disequilibrio e questo causa spesso in chi li occupa un senso di stanchezza, debolezza, ansia e talvolta depressione.

 • CIBI E ACQUA – energizzano e riequilibrano gli effetti di additivi chimici, pesticidi, insetticidi, irradiazioni, ingegneria genetica ed esposizione a campi elettromagnetici.

 • TELEFONI, CELLULARI, INTERNET & TV VIA CAVO
 Riequilibrano la negatività dei campi elettromagnetici e delle frequenze dannose che riceviamo attraverso questi canali.

 • PROTEZIONE PERSONALE – proteggono da campi elettromagnetici mentre viaggiamo (in auto, treno, metropolitana etc.), dall’esposizione a radiazioni elettromagnetiche di computer, apparecchi elettrici, microonde ecc, dalle energie negative delle persone e delle forme di pensiero.

 • SUOLO E VEGETAZIONE - proteggono dall’inquinamento ambientale, dallo stress geopatico e dalle griglie della terra (Hartmann e Curry), le quali possono causare disturbi elettromagnetici, in particolar modo quando convergono. (per maggiori informazioni sullo stress geopatico cliccare sulla scheda appropriata). Sono anche utilizzate per energizzare vegetali e minerali.

 • GUARIGIONE PERSONALE- le carte hanno dimostrato una notevole capacità di guarire il corpo, dare sollievo al dolore ed allineare la struttura; di bilanciare gli organi, i sistemi del corpo, i chakra e i campi di energia sottile.



LE CARTE VORTEX SONO PROGRAMMATE PER AIUTARE IN MODO STAORDINARIO A RIDURRE LA QUANTITÀ DI FREQUENZE ELETTROMAGNETICHE ALLE QUALI SIAMO ESPOSTI
 





Per una giusta protezione vi consigliamo l’uso della collana unitamente alle 4 carte Vortex qui di seguito:




Carta Arcobaleno
La carta Arcobaleno bilancia e armonizza l’atmosfera di tutta una casa, un ufficio o piccolo edificio. È programmata con frequenze che annullano gli effetti negativi di tutte e quattro le linee di stress geopatico, la perdita energetica causata dalle griglie terrestri e le radiazioni elettromagnetiche per creare un vortice di energia positiva che facilita un flusso di energia di guarigione e crea un’atmosfera piena di vitalità.
L’effetto della carta Arcobaleno si diffonde attraverso il sistema della griglia terrestre e avrà un impatto positivo su una zona piuttosto vasta. Test hanno dimostrato che i campi elettromagnetici negli edifici vicini connessi alla stessa griglia elettrica sono anch’essi neutralizzati. Questo indica un effetto profondo su tutto l’ambiente.
Le energie contenute in questa carta provengono dalla fonte più elevata con l’intento di creare un ambiente in armonia con l’aumento di frequenze del nostro pianeta.






               

Carta Generatore
In presenza di radiazioni elettromagnetiche e stress geopatico particolarmente forti può essere necessario usare la carta Generatore, in aggiunta all’Arcobaleno. Questa carta è stata creata per amplificare gli effetti di tutte le altre carte ed è programmata con energie che aiutano la guarigione dell’ambiente.
La carta Generatore è particolarmente utile sulle Leylines e sui punti di intersezione delle griglie terrestri.







Carta Quadrato
La carta Quadrato viene usata come protezione personale da radiazioni elettromagnetiche e per ampliare la propria energia. Può essere posizionata su apparecchi elettrici per trasmutare gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche, in questo caso la carta porta l’energia negativa verso la Terra. È programmata per amplificare le energie del sistema biologico e viene indossata con la collana Vortex.







Carta Telefono Cellulare
La carta Telefono Cellulare viene posizionata dentro o sopra un telefono cellulare, TV via cavo o linea telefonica e trasmuta le radiazioni elettromagnetiche dannose in energie benefiche per il sistema biologico. Questa carta offre una protezione notevolmente maggiore del gran numero di strumenti di “energia positiva” che esistono sul mercato.







Collana di Protezione Personale
Una versione più piccola della carta Quadrato, viene indossata per proteggere la persona dalle energie negative con le quali entriamo in contatto ogni giorno e dalla pletora di frequenze elettromagnetiche alle quali siamo esposti praticamente ovunque. Aiuta a rafforzare e ampliare il campo energetico di chi la indossa. Questa carta viene indossata dagli operatori di guarigione energetica e dagli operatori di lavoro corporeo per proteggerli dalle energie che vengono rilasciate durante i trattamenti. Un sempre maggior numero di persone la indossa regolarmente durante il giorno. Affinché sia totalmente efficace questa carta deve essere indossata direttamente sul corpo e per questa ragione sono state create tre diverse collane che contengono la carta sul retro.




(per consultare le carte vortex vedere la fonte articolo)




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(Fonte:lifealignment.it)