Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 19 luglio 2013

Una rinascita difficile di Monique Mathieu

TRANSIZIONE



Una rinascita difficile




"Tutto il mondo non vivrà la transizione nello stesso modo, ciascuno la vivrà in funzione della sua ricettività e della sua sensibilità, ma ogni essere umano che vive su questo mondo riceve esattamente le stesse energie di transizione, le stesse energie di trasformazione. Alcuni esseri umani le integrano totalmente, ciò gli crea molte difficoltà, altri le integrano po' più difficilmente, ma in qualche modo queste energie prendono luogo in ciascuno di voi.

Alcuni esseri non arrivano a comprendere ciò che gli arriva, così da integrare i nuovi concetti di vita, essi possono allora avere dei grossi problemi psicologici o di salute, ma ciò non è il caso per tutti perché sappiamo che molti sono capaci di andare al di là delle loro preoccupazioni umane.

Noi sappiamo che voi sete capaci, molto più di ciò che pensate, di rettificare i problemi che possono sovraccaricarvi, con l'aiuto del pensiero creatrice, il pensiero superiore che vi anima. Voi mettete questo pensiero superiore e costruttivo in atto senza rendervene conto. E in quanto umani di terza dimensione, voi funzionate con degli automatismi.

In quanto essere umano funzionante ugualmente su delle dimensioni superiori, voi non funzionante con gli stessi automatismi ma con ciò che è già stato stabilito in voi e che voi mettete in pratica senza rendervene conto.

Infatti, ciò che noi vorremmo spiegarvi, ed è parecchio duro per gli esseri umani attuali, è che voi vivete a cavallo di più dimensioni, a cavallo tra due, inforcando tre frequenze vibratorie importanti, cioè le frequenze vibratorie di terza, quarta e quinta dimensione.

Noi comprendiamo perché è a volte così difficile per gli esseri umani vivere armoniosamente in questa epoca molto particolare ma veramente importante, talmente meravigliosa. Voi non vedete che ciò che voi subite, ma voi non vedete ciò che voi diventate. Poco a poco, il seme che è stato seminato in voi sboccerà e le porte della vostra anima e del vostro Divino si apriranno per dare il benvenuto alla vostra piccola umanità.

Sicuramente, noi vi promettiamo sempre il meglio!  Noi vi promettiamo una vita molto più straordinaria di quella che voi avete vissuto, ma bisogna attraversare un passaggio un po' difficile e voi vivete attualmente questo passaggio un po' difficile, questo passaggio che vi conduce ad una nuova nascita.

Quando un'anima si incarna su questo mondo e prende un corpo umano attraverso una mamma, per lei, incarnarsi, è molto più difficile di quanto supponiate. 

Inoltre, un bambino piange quando giunge su questo mondo, piange perché è accecato dalla luce;  per nove mesi è stato lontano dalla luce; è una delle ragioni dei suoi pianti, ma spesso la vera ragione è che sente le energie di questo mondo e che la questa (del mondo) frequenza vibratoria lo perturba. Bisogna che si adatti perché arriva da un mondo molto luminoso, ha passato nove mesi in un bozzolo, protetto dalle vibrazioni della terza dimensione del pianeta Terra. Quando si confronta con questa frequenza vibratoria, è uno shock per l'anima che è in questo piccolo corpo ed ha bisogno di un periodo per adattarsi.

Lo stesso è per voi! Voi rinascete in voi stessi ma non rinascete attraverso un piccolo corpo, rinascete attraverso una trasformazione totale di ciò che siete in quanto essere umano, una trasformazione al livello del vostro DNA, una trasformazione al livello dei vostri corpi sottili, al livello del vostro corpo di materia, una trasformazione al livello della vostra coscienza, una trasformazione al livello di tutti i vostri centri di percezione.

Voi potete allora considerare che è molto più difficile di quando siete nati su questo mondo. La vostra anima doveva semplicemente adattarsi alla frequenza vibratoria di questo nuovo mondo, mentre ora dovete adattarvi tutto il tempo! E' difficile, specialmente in quanto la vita su questo mondo è realmente perturbante perché voi ricevete automaticamente tutte le forme pensiero.

La legge di risonanza esiste ed esisterà sempre di più, ma si applicherà in un modo totalmente differente nel vostro mondo futuro".



Liberare l’Amore interiore


Potete chiedere aiuto direttamente a voi stessi, e in un certo modo lo otterrete, ma potete chiedere aiuto anche a noi, saremo presenti per soccorrervi.
State certi che su questo piccolo mondo, granello di sabbia nell’universo, granello di sabbia così luminoso e brillante, su questo piccolo meraviglioso mondo, tutto ciò che si sta predisponendo è in un certo modo la liberazione dalla chiusura, dal dominio e anche da certe energie che il potere delle energie solari sta esaurendo.
Da qualche tempo vi siete accorti non solo delle attività solari, ma anche del grande caldo che imperversa, sia nel piccolo paese che chiamate Francia, sia soprattutto in molti altri paesi sul pianeta. Si tratta della purificazione del vostro mondo attraverso la luce, attraverso il calore, attraverso il fuoco, attraverso le enormi energie che gli vengono inviate. Purificazione che avviene anche dentro di voi, dato che anche voi state ricevendo queste enormi energie.
Per il momento gli umani sono messi a soqquadro, ma non abbandoneranno ancora in massa questo mondo e questo piano. Questo accadrà inevitabilmente, ma prima che ciò avvenga gli umani avranno epurato moltissime cose dentro di loro, per poter essere più leggeri e poter così accedere molto più facilmente ai piani e ai mondi che saranno le loro nuove case. (Naturalmente non stiamo parlando di case come quelle che costruite su questo mondo.)
Vi diciamo nuovamente : preparatevi, preparate il vostro corpo, aprite la coscienza, siate bendisposti verso tutto ciò che avviene ! Soprattutto,evitate di generare energie inferiori, di qualsiasi natura. Siate coscienti chequesto cambiamento è inevitabile, ma che porterà un’immensa gioia e un’immensa felicità a tutti coloro che lo vivranno. Anche se ci saranno momenti difficili da superare, saranno presto dimenticati.
Ciò che vi sarà dato dipenderà dalla pulizia che avrete compiuto in voi stessi, ciò che vi sarà dato dipenderà da ciò che chiedete, da ciò che desiderate nel più profondo dell’animo, ciò che vi sarà dato dipenderà anche dall’Amore che avrete risvegliato in voi.
L’Amore che c’è in voi non chiede altro che esprimersi ! Se lo reprimete continuamente, soffrirete !
In che modo soffrirete ? Sentirete una mancanza d’Amore che voi interpreterete come una mancanza di amore umano, un amore che voi vorreste ricevere dall’esterno, mentre invece è la mancanza d’Amore dentro di voi e per voi stessi che vi starà facendo soffrire.
Più libererete l’Amore interiore, più inonderà tutto ciò che siete in quanto umani e più riceverete Amore dall’universo, e l’Amore che libererete vi colmerà, vi nutrirà e vi farà crescere. »

di Monique Mathieu


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons