Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

martedì 23 luglio 2013

Feng Shui : I cinque elementi e le loro interazioni

I cinque elementi e le loro interazioni
Immaginate che tutto, assolutamente tutte le cose che sono nel vostro ambiente di energia e, inoltre, rappresentano elementi certi, o, come vengono chiamati nella tradizione cinese, gli elementi. L'obiettivo principale del Feng Shui è la capacità di costruire un ambiente in casa a tutte le cose, gli oggetti, gli elementi di design che trasportano solo informazioni favorevoli, servito solo ai fini di gioia, ha portato solo fortuna e felicità.
In cinese la filosofia naturale, i cinque elementi (elementi) - è il Fuoco, Acqua, Terra, legno, metallo. Ciascuno di essi ha alcune proprietà. Anche se la traduzione letterale del termine "elemento" implica qualcosa di stabile e fisso, la parola cinese Xin indica il movimento e il cambiamento, per cui una traduzione più precisa potrebbe essere "cinque elementi", o "cinque forze di guida." Ad esempio, quando si tratta di "albero", si riferisce non al legno e il principio guida delle limitazioni intrinseche del regno albero.
Tuttavia, gli "elementi" della tradizione alchemica europea hanno un significato leggermente diverso, per cui useremo il termine "elemento" per evitare confusione di concetti. In base a questi elementi sono realizzati in tutti i calcoli astrologici cinesi, incluso il tempo, la data e l'anno della nascita. Ciascuno di questi elementi rappresenta un aspetto di energia vitale universale - Chi. La teoria dei cinque elementi è alla base di tutto il sistema cinese di divinazione, ma tali teorie si trovano in altri insegnamenti mistici su molte altre nazioni. I nomi di questi elementi sono utilizzati come nomi di alcuni tipi di energia vitale (Qi).
Questi elementi sono presenti in tutto, tra cui un uomo (anche se le donne hanno gettato tutti e quattro gli elementi, mentre coloro che hanno ottenuto cinque, non in grado di dare alla luce i ragazzi). Elementi possono sostenersi a vicenda, creando l'armonia e la comodità, o distruggere, allora tutto in casa è a testa in giù, la coppia litigare, i bambini non imparano, i malati anziani. Quattro elementi (ad eccezione dei terreni) corrispondono ai lati del mondo, animali, colori, direzioni, stagioni, materiali e forme. Questa carta cinese, ma porta è incredibile.
Anche nelle condizioni più sfavorevoli esterno può essere sempre corretto, l'azione equilibrata di tutti gli elementi al suo interno. Ogni elemento della situazione può essere in equilibrio su un sistema a cinque elementi del Feng Shui, questo crea un numero infinito di opzioni e combinazioni - a prima vista di fantasia e creatività. Tuttavia, l'uomo moderno diventa scomoda con il fatto che la parete nord della sua casa a guardia della tartaruga nera (vedere "gli animali celesti"), ma non necessariamente percepire tutto quello che testualmente. Quale elemento controlla la persona è determinato dalla data della sua nascita.
Sulla base di questo, un esperto consiglia. Ad esempio, un focoso "" l'uomo non dovrebbe infestano il tuo acquari casa, computer, vetro e altri affari bagnati, per non spegnere l'ardore della vita - troppo l'elemento acqua nella vostra casa sarà negativo (nero, laghetti artificiali e fontane), in quanto acqua distrugge Fuoco. Al contrario, un sacco di verde, o anche una casa in legno, porterà fortuna e felicità, come l'albero produce fuoco. In aggiunta, si può dormire in una stanza della casa o appartamento, corrispondente alla parte meridionale.
I cinque elementi primari associati a specifiche stagioni, i colori, anni, mesi, giorni, ore e, infine, le parti del mondo. Solo quando ci rendiamo conto gli elementi pertinenti dei punti cardinali e il sistema dei loro vzaimoporozhdeniya e distruzione, siamo più vicini a conoscere l'essenza di questa arte. Cosa sono? E 'importante ricordare che, per alcuni aspetti sono gli elementi: un costruttivo o distruttivo, in quanto tali disposizioni sono indispensabili non solo per il Feng Shui, ma anche per altri settori della filosofia cinese. Elementi derivano dall'interazione di Yin e Yang e rappresentano espressioni diverse di una sola sostanza - qi energia. Questo sistema rigoroso è universale per il mondo intero, compresi gli esseri umani.
I cinque elementi non sono statici. Che creano e distruggono l'un l'altro in un ciclo continuo in cui si interagisce con altri elementi modo positivo o negativo. La comprensione di questi aspetti più complessi del movimento e trasformazione di energia qi migliora la qualità del Feng Shui. In generale, l'analisi basata sulla interazione di cinque elementi - una delle cose più soggettive nella pratica del Feng Shui. È possibile interpretare l'uso dei simboli degli elementi e in questo modo e che, allora si può essere sempre l'incertezza e le questioni connesse a questa teoria. Ogni elemento è associato con il suo colore, il meteo, il tempo dell'anno, direzione della bussola, e così via.
Prendere in considerazione le proprietà di ogni elemento e poi, quale parte del mondo essi corrispondono.
Fire - questo è uno degli elementi più potente, ha un potere enorme e può sempre sfuggire di mano. Il fuoco in sé non esiste - ha bisogno di un sostegno costante. E per lo stesso motivo abbastanza vulnerabili al fuoco - è quello di privarlo di ossigeno e lui scompare. Tuttavia, è molto forte e potente elemento di vita e di spirituale, simbolo non solo il fuoco, ma anche tutti i tipi di sorgenti luminose: il sole e un lampo di luce, lampade elettriche e accendere candele.
La presenza di fuoco è sempre attivato. Tuttavia, un eccesso di fuoco è temperamento caldo e irritabilità. Incendi incontrollati porta disastro - utile solo subì le fiamme. Perché se si desidera utilizzare l'energia di fuoco - di tenere sotto controllo questo elemento. Fire assicura il successo nella vita pubblica, portando la fama e il riconoscimento. Location of Fire - sud. Il colore del fuoco - rosso e arancione. Meteo - caldo. Periodo dell'anno - l'estate. Voci relative all'elemento del fuoco, hanno una forma triangolare o un picco. L'energia del fuoco si sta muovendo su. Un buon simbolo del fuoco può servire come un camino nell'angolo sud della stanza.
Vivace e brioso il fuoco - un forte elemento che incarna la qualità di Yang. Può essere una fonte di luce, calore e felicità, ma può abbattere, e severamente puniti. Nel senso migliore - l'onore e la giustizia, in un cattivo - aggressività. Simbolo del fuoco - fuoco stesso, candele, lampadine elettriche. Simbolo del fuoco in ambiente domestico aumenta l'energia e il livello di attività.
Associazione: il sole, candele, lampade, camino, candele, lampade, incenso, gli animali, gli uccelli, i bambini, oggetti in lana, pelle o piume; immagini di luce, fuoco, all'alba o al tramonto, gli oggetti di forma triangolare, oggetti con spigoli vivi (ad esempio , una piramide, aghi, la torre televisiva di Ostankino modello), il colore rosso, viola, materiali sintetici, pitture raffiguranti il sole o al fuoco.
L'acqua - anche un elemento molto potente. Elemento acqua è molto difficile da addomesticare - questo è dimostrato dalle recenti calamità naturali. Quando l'acqua si versa sopra il bordo, trabocca le sue banche, che lava via tutto il percorso. Ma l'acqua nutre tutte le cose viventi e se è sotto controllo, porta ricchezza e prosperità. Corretta attivazione di questo tipo di energia potervi offrire una grande ricchezza, ma in acqua è importante conoscere il provvedimento, perché uso eccessivo di simboli di portare acqua per l'effetto opposto - causerà gravi problemi di carattere economico. Acqua comprende tutto il liquido.
Si è ritenuto di essere elementi primari, connessi con il flusso di energia Qi, con le strade della città e simbolo di ricchezza. Inoltre, l'acqua è associata con la sensibilità emotiva, così l'acqua in eccesso porta alla letargia e disperazione. Di conseguenza, maestri Feng Shui consiglia di utilizzare il simbolo di acqua con sufficiente attenzione. Inserire l'acqua nel nord. L'energia dell'acqua in movimento verso il basso. L'acqua, come il fuoco, sono un elemento molto vulnerabile. E l'acqua e il fuoco può scomparire - l'acqua può evaporare, e il fuoco può uscire. Ma l'energia di questi elementi può anche semplicemente uscire di controllo, perché quando si lavora con i simboli di questi elementi è necessario essere molto cauti e attenti.
Simbolo dell'acqua sono fontane, cascate e acquari. Per attivare l'acqua può anche usare gli oggetti in ferro, ma sono a corto di acqua. L'acqua è un simbolo della primavera e l'acqua, pioggia o pioggia. Coscienza - il sé "interiore, l'arte e la bellezza. Acqua colpisce tutto. Nutre e sostiene. Ma può esaurire. Dal punto di vista emotivo - potrebbe significare la paura, il nervosismo e la depressione. Inoltre, l'acqua simboleggia la ricchezza. I suoi colori - nero, blu scuro e tutti i blu-viola scala.
Elementi correlati ad acqua, hanno una curva dolcemente ondulati o superfici. L'acqua ha un effetto rinfrescante e pulizia. Serve per aggiornare e recupero. Tuttavia, un eccesso di acqua porta a letargia e disperazione. Inoltre, l'acqua è associata con la sensibilità emotiva. Simbolo di acqua deve essere usata con cautela, perché si può sentire calpestata, ma non purificati e rinnovati.
Associazione: fiumi, torrenti e laghi, fontane, piscine, acquari, blu, blu e nero, specchi, vetro colorato e vetro, linee sinuose, ondulate recinzione; contenitori trasparenti con l'acqua; dipinti raffiguranti motivi di acqua, mari, laghi, cascate, paesaggi marini, pesci.
Terra - è l'energia fondamentale. Questo è il nostro pianeta Terra, e paesaggi terrestri, così come le pietre, cristalli e persino ceramiche. La posizione di questa energia nel centro della casa, il personaggio più pronunciato è un globo. Essa simboleggia la stabilità, l'affidabilità, la fiducia in se stessi e la felicità. Questo e nei successivi elemento corrisponde a due settori: Big Land - sud-ovest, Low Earth - nord-est. Questa separazione è molto importante prendere in considerazione nell'analisi. Per esempio, Big Terra assorbe l'acqua - negativamente, ma anche le piccole Terra e Acqua - bene, perché ottenuto buon ambiente per la crescita delle piante. L'energia della terra porta armonia e una grande felicità della famiglia. Questa voce non è tanto vulnerabile come i due precedenti - la Terra non scompare completamente. Terra in eccesso può provocare sfiducia e di stagnazione.
"Digging" di colore - è, soprattutto, giallo e giallo-bruno. Destinazione terra - centro, a sud-ovest e nord-est, il tempo - stagione delle piogge - il off-season forma - quadrato. L'elemento Terra si trova nel centro del ba-gua ottagonale, ma ha anche un ulteriore zona a sud-ovest e nord-est. È la sostanza di alimentazione. Terra alimenta i semi di che appaiono sulla terra tutti gli esseri viventi, per poi tornare a terra. Essa simboleggia la giustizia, la saggezza e l'istinto. In senso negativo - l'inibizione di attività o di emozione infondate. Terra significa l'affidabilità, la stabilità, fiducia, i suoi simboli sono usati per rafforzare lo spirito e il sostegno morale. Troppo forte influenza del terreno può creare un clima di stagnazione e di sospetto.
Associazione: argilla, mattoni e terracotta, cemento e casella di pietra, copertura diretta, giallo, arancio e marrone, il colore del cotto, ocra decorazione della ceramica, mattoni, cristalli, porcellane, piastrelle, un globo, con immagini raffiguranti paesaggi terrestri: le montagne , rocce, deserti, cristalli, pietre, sculture, oggetti di forma quadrata.
Albero - un elemento vivo, che include tutte le piante. Essa simboleggia la crescita, lo sviluppo e creatività, e le principali caratteristiche del legno - la forza, unita alla flessibilità. Albero di energia porta fortuna e il successo in termini materiali. Questa energia è situata a est (Big Tree) e sud-est (piccolo albero) ed è responsabile per la crescita e lo sviluppo, buona per i bambini (figli). Utilizzando l'albero elemento è successo materiale, garantisce l'espansione e la promozione.
Questo è l'unico elemento di vita e può essere rappresentato da vivi e piante artificiali. È auspicabile utilizzare le piante con foglie rotonde e rispettare alcune regole di loro disposizione (non mettere le piante in camera da letto). Per gli impianti dovrebbero prendersi cura - per evitare il decadimento della vita e di appannamento artificiale. Albero di energia si espande, cresce verso l'esterno.
Albero a colori - verde, le direzioni - est e sud-est, il tempo - ventoso, periodo dell'anno - la primavera, e le forme di oggetti associati con alberi - alti, allungata e rettangolare. Sotto forma di Yin - agile come una vite, in forma di Yang - solido come una quercia. Nel senso migliore - un viaggiatore del personale, in un cattivo - una lancia. Energia Tree ampio, ricco, mutevole. Lavorare con le sezioni della casa associata con l'albero, dà impulso alla creatività. Tuttavia, lo zelo eccessivo può portare a idealismo e le aspettative infondate.
Associazione: alberi, fiori e piante, mobili in legno e oggetti in legno, carta, verde, colonne, pilastri, pavimento in legno, pavimenti in parquet, paesaggio in arte, mobili in legno curvato, sedie di vimini, stuoie di canne, i dipinti raffiguranti la foresta; tessuti statue in legno, di forma cilindrica e rettangolare.
Metal - elemento, che simboleggia il potere del cielo, l'abbondanza e il successo negli affari finanziari. La sua energia dà forza, promuove lo spirito imprenditoriale. Ma è anche dannosa per l'eccesso, come l'eccesso di altri elementi: si porta a fretta e indiscrezione. Settore Metalli - West (Large Metal) e nord-ovest (Small Metal). Dalle monete di metallo e fare molte altre cose utili, ed è comunemente associato con oro e argento. Se adeguatamente sfruttare l'energia del metallo, quindi questo elemento vi darà il potere e l'influenza. In metallo porta fortuna influenti e utili alla società di persone.
L'energia del metallo flussi in entrata e si sveglia con una campana d'oro (se avete abbastanza soldi - appendere il campanello un po 'di più, ma non esagerate) a nord-ovest. I colori del metallo - bianco, oro, argento, clima - stagione secca - in autunno, e la forma - un cerchio e una luna crescente, oggetti metallici, in particolare monete e ciondoli. Metal è un simbolo dell'autunno e della forza, rappresenta la completezza e l'ampiezza. D'altra parte, - metallo un conduttore di energia. Essa simboleggia la ricchezza e il successo negli affari finanziari.
Contribuire socialità. La nascita di idee brillanti e di ottenere giustizia. D'altra parte, può portare con sé la distruzione, il pericolo e la tristezza. Metallo può portare la bellezza e la comodità, ma può anche male, come la lama. L'eccesso di questo elemento può portare a frettolose, negligente e senza scrupoli.
Associazione: tutti i metalli, arrotondato; decorazione della cupola di metallo, gradini del portico, utensili da cucina, bianco, grigio, argento e oro, monete, orologi, campane ornamenti intorno, spade, lo spostamento di mobilitazione, ferro, bronzo, argento e oro.
Tutti questi elementi sono sempre in movimento e in qualche modo interagire gli uni con gli altri, trasformando l'energia del Qi e la creazione di una energia favorevole o sfavorevole. Al fine di comprendere la teoria dei cinque elementi e applicano con successo nella pratica, è necessario conoscere due degli elementi primari del ciclo: Circolo della creazione (positive) e le condizioni della distruzione (negativo). I cinque elementi non sono statici.
Che creano e distruggono l'un l'altro in un ciclo continuo in cui si interagisce con altri elementi modo positivo o negativo. La comprensione di questi aspetti e più complessa del movimento e trasformazione di energia qi migliora la qualità del Feng Shui. Questi cinque elementi danno luogo a e al tempo stesso distruggersi a vicenda in un ciclo continuo - il ciclo della creazione e il ciclo di distruzione. Ogni elemento interagisce con gli altri positivamente o negativamente. La comprensione di questi movimenti e le trasformazioni di energia qi migliora la qualità del Feng Shui.
Fondamenti del Feng Shui - Il ciclo della creazione
Il ciclo della creazione.
Il ciclo della creazione è una energia positiva di interazione, che si tiene in un circolo chiuso - da acqua per l'albero, da un albero al fuoco, dal fuoco sulla terra e dalla terra al metallo. Questo ciclo è chiamato anche il ciclo di compatibilità, o di un ciclo positivo.
L'acqua simboleggia l'origine della vita organica. Inizio nel silenzio e nella tranquillità, si nutre di legno.
Albero cresce verso l'alto e verso l'esterno. Frena la sua energia potenziale di crescita, che è una guida e di consentire la forza. L'albero diventa foraggio per il fuoco. Fire - caldo, palpitante, intenso - un simbolo di attivismo. Spento il fuoco lascia cenere e si trasforma in terra.

Terra raccoglie e immagazzina energia. Compattato nel processo di purificazione e di miglioramento del terreno forme del metallo.
Metal nella sua forma più pura è un liquido, che è associato con l'acqua.
Poi il ciclo ricomincia.

Fondamenti del Feng Shui - Il ciclo di distruzione
Il ciclo di distruzione.
In contrasto con il ciclo della creazione vi è un ciclo di distruzione, o di incompatibilità. Il ciclo di distruzione - è una interazione negativa di elementi. In questa serie la qualità di un elemento in opposizione alla qualità di un altro nella sequenza: Acqua, Fuoco, metallo, legno, terra. Questo processo può essere visualizzato come un movimento in un cerchio, ma è più facile da mettere su un ciclo della creazione. Questa sequenza crea un pentagramma - un simbolo tradizionale della forza distruttiva.
L'acqua spegne il fuoco, che si scioglie e distrugge in metallo. A sua volta, legno tagli di metallo, e distrugge la sua vitalità. Degli alberi è alimentato terra e forare le proprie radici. E, infine, la Terra assorbe e si lega d'acqua.
Ciclo di attenuazione.
Dal momento che tutti gli elementi interagiscono, quindi l'elemento che si frappone tra gli altri due, in opposizione tra di loro, in grado di attenuare l'influenza reciproca. Va sottolineato che tutte queste associazioni dovrebbero essere prese simbolicamente, non letteralmente. L'albero serve da intermediario tra l'acqua e il fuoco, che assorbe e trattiene l'acqua.
L'acqua nutre il legno e gli dà la forza che equilibra l'influenza distruttiva dei metalli.
Il fuoco è un intermediario tra il legno e la terra, perché è in grado di assorbire l'albero e diventare terra. Metal - un mediatore tra terra e acqua, come è nato dalla terra e in acqua.

Utilizzando elementi.
Elemento. Acqua.
Valore. Sensibilità emotiva.
Colore. Nero, blu scuro.
Forme. Ondulati e con curve dolci L'.
Simbolo e immagine. Specchi, vetro, acquari, fontane, le immagini di pesci, cascate, paesaggi marini.
Ciclo (Capacità di creazione). Aggiungere l'acqua o il metallo.
Attenuazione (ciclo di distruzione). Aggiungere il terreno.
Mitigazione (attenuare il ciclo). Aggiungi un albero.

Elemento. Albero.
Valore. Stimola la creatività, la crescita e lo sviluppo.
Colore. Verde.
Forme. Alto, oblungo e rettangolare.
Simbolo e immagine. Oggetti in legno, piante, mobili in legno curvato, sedie di vimini, stuoie di canne, le immagini di alberi e piante.
Ciclo (Capacità di creazione). Aggiungere legna o acqua.
Attenuazione (ciclo di distruzione). Aggiungi metallo.
Mitigazione (attenuare il ciclo). Aggiungi il fuoco.

Elemento. Fuoco.
Valore. L'azione, motivazione, passione, intelligenza.
Colore. Rosso, arancione.
Forme. Triangolare, appuntito.
Simbolo e immagine. Triangolare oggetti e ornamenti con un pattern triangolare, candele, lampadine, le immagini di luce o di fuoco, albe e tramonti.
Ciclo (Capacità di creazione). Aggiungere un incendio o un albero.
Attenuazione (ciclo di distruzione). Aggiungere l'acqua.
Mitigazione (attenuare il ciclo). Aggiungere il terreno.

Elemento. Terra.
Valore. Dà l'affidabilità, la stabilità e la fiducia.
Colore. Giallo, marrone.
Forme. Piazza.
Simbolo e immagine. Ceramiche, oggetti in pietra, cristallo, le immagini dei paesaggi terrestri.
Ciclo (Capacità di creazione). Aggiungere il suolo o il fuoco.
Attenuazione (ciclo di distruzione). Aggiungi un albero.
Mitigazione (attenuare il ciclo). Aggiungi metallo.

Elemento. In metallo.
Valore. Dà forza e porta il successo negli affari finanziari.
Colore. Bianco, oro, argento.
Forme. La rotonda, a forma di cupola, a forma di mezzaluna.
Simbolo e immagine. Oggetti metallici, spade, monete, foto di cose fatte di metallo.
Ciclo (Capacità di creazione). Aggiungi metallo o di terra.
Attenuazione (ciclo di distruzione). Aggiungi il fuoco.
Mitigazione (attenuare il ciclo). Aggiungere l'acqua.

Analisi componenti principio di armonia.
Determinare elemento topping di questo settore.
Verificare se vi è un elemento qui, "aggressore".
Verificare se l'elemento, un bambino che è l'elemento principale. (Nel nostro caso, la Terra produce Metal.)
L'elemento generatore l'elemento principale di questo settore.
Introduce un elemento che rappresenta il settore.

A tutto ciò che nella tua casa era in armonia, non necessariamente modificare interno della vostra casa al fine di equilibrare le forze nella sua casa di elementi naturali. Anche se si aggiunge uno, anche un bar molto piccolo, questo potrebbe modificare sensibilmente l'equilibrio dei flussi di energia in casa in modo che tutti i suoi abitanti si sente meglio, più sani, e che cambierà l'energia di ciascun abitante.
Elemento di energia maggiore di aria.
Devono essere mobilitati per appendere, la musica, che viene eseguita al flauto, aggiungere accessori giallo, ogni giorno è ampiamente aperta la finestra per essere invitati con l'elemento aria nella vostra casa. Organizzarsi nel vostro armadio, ben diffuso i tuoi libri sugli scaffali in un certo ordine. Fare lo stesso con CD e DVD, così come altri oggetti, che molti in casa tua. Aggiungere un vaso di limoni gialli e verdi.
Elemento di energia maggiore di acqua.
Aggiungi acquari o ciotole (vasi) con acqua, appendere immagini o foto di acqua e di sorgenti d'acqua, l'acquisto di una fontana a casa. Organizzare le foto di amici e membri della vostra famiglia, completare i vostri giocattoli raffiguranti animali interni, statue e le immagini di animali giovani. Acquista fiori, aggiungere alcuni disegni interni floreali e tonalità cool di diversi colori - blu, lavanda, turchese, - o di vari colori pastello.
Elemento energetica del Fuoco.
Accendere una candela, un fuoco nel camino, aggiungere al vostro interno con fiori rossi e luminose, sculture di metallo con bordi taglienti. Aprire le tende e lasciare a casa l'energia della luce del sole, appendere alle finestre della lente, che sono in contatto con i raggi del sole saranno lavare tutti i colori dell'arcobaleno. Così, la vostra casa è riempito con l'energia dei colori nello spettro dei colori. Appendere un lampadario in casa.
Elementi energetica della Terra.
Completa ceramica interni, vasi di ceramica, di ferro o di legno. Completate il vostro home decor elemento di oggetti di colore della Terra. Giaceva sul pavimento rocce e cestini. Acquistare piante vive o di seta artificiale. Utilizzando l'energia degli elementi per il bilancio energetico per l'ambiente.
Hai bisogno di fare nella loro vita più energia e di movimento?
Attiva: l'energia del elemento del fuoco.
Relax: l'impatto della componente energia della Terra.

Hai bisogno di portare alla stabilità di vita di più?
Attiva: l'energia degli elementi della Terra.
Relax: l'impatto di elementi energia del fuoco.

È necessario portare chiarezza la vita di più?
Attiva: l'energia l'elemento acqua.
Relax: l'impatto della componente energia della Air.

Hai sempre voglia di al plotone?
Attiva: l'energia degli elementi di Aria.
Relax: l'impatto della componente energia di acqua.

Si sente spesso privati del terreno sotto i piedi, ti senti come se si recano con il flusso?
Attiva: l'energia degli elementi della Terra.
Relax: l'impatto della componente energia della Air.

Senti che la tua vita, un periodo di stagnazione, e avete problemi in modo da spostare il progetto al largo della terra?
Attiva: l'energia del elemento del fuoco.
Relax: l'impatto della componente energia della Terra.

L'energia dei quattro elementi al di fuori della tua casa nel proprio ambiente.
Quando si decide su come bilanciare il flusso di energia nella vostra casa, non perdere di vista il fatto che i flussi di energia degli elementi naturali deve anche un certo equilibrio e fuori casa. L'habitat del luogo in cui la vostra casa avrà un impatto diretto sul energetica della vostra casa. Prossimo sarà dato alcuni esempi delle caratteristiche distintive del terreno e della vegetazione, che sono proprie di un particolare elemento. Naturalmente, in molti casi, la zona in cui la vostra casa è una combinazione di uno o più tipi di energia degli elementi naturali.
L'habitat dominato dall'elemento aria.
Vento, grandi distese di vento, abbiamo potuto vedere cime delle montagne, colline, colline, pianure aperte.

L'habitat dominato da l'elemento acqua.
Ruscelli o torrenti, laghi, fiumi, spiagge. Pioggia, nebbia, foschia. Paludi, torbiere, erba verde intenso e di altra vegetazione.

L'habitat dominato dal fuoco elemento.
Deserto, abbandonato steppa, le formazioni rocciose. Caldo e secco. Cactus, alberi di conifere, cespugli bassi.

L'habitat dominato da l'elemento Terra.
Alto, montagne scoscese, rocce, canyon, foreste, alberi. Le scogliere, massi, un sacco di alberi.





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(Fonte: Encyclopedia of Feng Shui)