Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

martedì 23 luglio 2013

Feng Shui : Aura della casa

House in Feng Shui
Aura della casa
Seguaci del Feng Shui dire che se gli ex proprietari della casa, afflitto da fallimenti e la malattia, quindi i nuovi proprietari non sarà felice. Ad esempio, se l'ex proprietario della casa non e andò in bancarotta, quindi la nuova è improbabile che sia successo negli affari.
Tutto ciò che accade in casa, crea un'onda, come un sasso gettato in acqua. Eventuali situazioni ricorrenti, stati d'animo, certa atmosfera lasciare il loro segno sulle pareti, pavimento, soffitto, mobili, piante, animali e persone in questo spazio. Lascia una forte impronta ogni caso, accompagnata da forti emozioni, un trauma fisico o mentale. Probabilmente accadrà, entrando nella stanza, che era appena accaduto una controversia, di sentirsi forti, come l'atmosfera incandescente.
L'onda di energia, il costo di tutto lo spazio, si accumulano, come sono stati "bloccati" in tutti gli angoli e angoli. La casa in cui è inserito, richiede un'accurata pulizia, non solo fisicamente, ma anche il livello di energia. Solo dopo aver eliminato lo spazio può migliorare la sua feng shui. Decontaminati spazio - una condizione necessaria per l'efficacia di qualsiasi professionista Feng Shui. Inoltre, dopo una tale pulizia, si può sentire distintamente l'energia dell'ambiente e capire quali cambiamenti sono necessari.
In ciascuno di noi ci sono elementi della memoria genetica delle generazioni. La ricerca moderna conferma l'idea che la popolazione indigena di ogni località è da tempo consapevole che ogni persona è un elemento portante della memoria genetica delle generazioni, che lo collega con i suoi padri e le loro origini, anche se lui non lo sa.
Se la vostra casa non vi sentite mai veramente a casa, è molto probabile che questa è direttamente legata alla memoria genetica delle generazioni, che domina la tua anima. Se è così, allora prova a cambiare le loro abitazioni, portando in essa elementi della casa dei vostri antenati e vedere se si sente la differenza.
Abbiamo bisogno di cominciare, naturalmente, con la distruzione di sporcizia fisica. Dovrebbe essere grattata, sbucciare e lavare tutto ciò che è possibile: la vecchia carta da parati, pitture e imbiancatura incarnare l'energia dei loro ex proprietari. Piani, se, parquet meglio ottsiklevat re. Ma non coprono con vernici: un albero - un materiale vivo, si deve respirare.
Allora avete bisogno di pulizia a umido, come il potere pulente dell'acqua è molto elevato. Che non possono essere lavati, si può spruzzare acqua: primavera, infuso di abete o di aghi di pino o succursali sorbo. Buona acqua pulita con sali d'argento. È possibile utilizzare la matita lyapisny farmacia (a matita su tre litri di acqua). Una energia negativa può guidare l'acqua, che ha abbassato la moneta d'argento o un cucchiaio, o qualsiasi altro oggetto di argento puro.
Per regolare l'energia in casa può usare piccoli pezzi di legno. In luoghi con attività negative bisogno di mettere i pezzi di pioppo, betulla, abete o quercia - l'albero di catturare e assorbire le vibrazioni negative. Acero, ciliegio uccelli, sorbo, nocciolo e ginepro può anche trasformare l'energia negativa in positiva.
Per stabilizzare la situazione energetica in casa aiuterà pioppo, tiglio, pino. Ma larici, carpini, faggi e olmi sono in grado di portare la casa non è molto buono sostanze energetiche. Come aiuta e fumigazione casa di potere di aghi di abete, assenzio essiccati, rosmarino selvatico, nei casi più gravi può essere disinfettando ambra bruciata.
Dopo aver pulito bene la zona per diversi giorni in una stanza illuminata candele, più portato fuori dalla chiesa. Tradizionalmente impiegate in campane cinesi possono disperdere energia stagnante in quei luoghi in cui è difficile da raggiungere. Campane non solo dissipare l'energia negativa, ma anche di armonizzare l'energia che scorre in casa, che è il motivo per cui così spesso visto nelle case cinesi.
Per ripulire lo spazio adatto cristalli naturali non lucidate. In primo luogo sono lavati in acqua santa o sepolti in sale marino, o semplicemente nel terreno. Poi il cristallo deve essere programmato per una specifica azione: prendere la mano e fermamente dire che è necessario, o semplicemente lo tenne al suo cuore e lasciate che i vostri sentimenti a fluire in esso. Tale cristallo sarebbe un ottimo difensore della vostra casa.
Per pulire spesso utilizzato diversi bastoni, per esempio, di legno di sandalo, ma non dobbiamo dimenticare che le spezie agire solo quando il loro odore è presente nell'aria.
L'energia delle cose.
I principi del Feng Shui, ne consegue che tutti gli oggetti sono saturi con l'energia di ciò che sta accadendo intorno a loro. Più usiamo questi o altri elementi, il maggiore potrebbe provenire da loro radiazioni. Alcuni prodotti possono portare la felicità, di distruggere l'influenza del male, e alcuni, al contrario, l'infelicità, a rafforzare l'influenza del male.
La nostra casa è uno spazio pieno di energia e di energia-struttura è formata non solo lo stato d'animo emotivo, formata da contatto di vivere abitanti della casa, ma anche oggetti inanimati, che ha anche la sua energia. Nelle materie d'arte: dipinti, statue, porcellane, arazzi - potrebbe essere una grande carica di energia investita dai loro creatori. E questa energia è necessariamente inizia ad interagire con l'energia degli altri.
E 'importante sapere che in natura animata e inanimata ha uno scambio permanente di energia. Mediatore in essa sono intervenuti l'uomo e la sua immagine. Si deve essere in grado di difendere se stesso e il suo potere anche in situazioni apparentemente innocue come in posa davanti a fotografiche. Ogni opera d'arte una persona percepisce, mostrando qualche emozione. E nessuna emozione - è la componente energetica, che, aggiunta alle altre, crea un comune dell'energia in casa.
Ricordo quanto sia difficile per comprare qualche cosa nella seconda mano. Molti anche categoricamente rifiutano di indossare la vecchia, cose strane. Forse noi percepiamo l'energia umana, che è letteralmente penetrato le vecchie cose. Portano i pensieri, i sentimenti e le emozioni dei loro ex padroni, creando intorno a loro un fondo speciale. Pertanto è opportuno rinunciare ad alcune cose che sono state in uso di qualcuno. Pertanto, se si compra queste cose, tenerle sotto l'acqua corrente - è il modo migliore per rimuovere gli elementi da qualcun altro campo. Dopo che le cose devono essere attentamente otparit, secca e disinfetta le spezie.
Molti di noi hanno preferito le nostre cose che portano fortuna. Cimeli di questa famiglia che si tramandano nel eredità familiare, ci si ricarica l'accumulo di energia positiva, chi. Prendersi cura di loro, senza mai buttare via, vendono molto meno. Ricordate che queste cose - una parte di te e la tua casa. La loro scomparsa viola lo spazio di energia esistenti casa, che potrebbe portare a conseguenze incalcolabili.
Come posso proteggere la mia casa.
L'uomo ha sempre cercato di rispettare le leggi della sicurezza nella loro casa. Di guida in una nuova casa, ha sempre santificato che - questa è la chiave per la prosperità futura. Inoltre, da tempo ci sono stati vari talismani, simboli mistici, proteggendo la casa e la guida di distanza dalla sua entità diaboliche. Nel corso della sua storia, l'umanità ha cercato l'aiuto di simboli mistici (cfr. "Simboli e Talismani"). In modo che la casa ha cominciato ad agire questo o quel simbolo, è possibile disegnare su un foglio di carta, avvolti in seta, e nascondere sotto il letto o in un cassetto.
Simbolo delle immagini può essere appeso al muro o acquistare una scultura o figurine in forma di un carattere. Per la consacrazione del simbolo, di metallo, che può portare attraverso il fuoco o lavare in acqua pulita costo. Personaggio di carta sufficiente a tenere nel vento, o disinfettare il fumo di incenso. Durante la consacrazione del simbolo deve essere ad alta voce per esprimere la loro intenzione. Mat regolare alla porta, anche, è una protezione dell'alimentazione per la casa, perché non è solo un fango ordinaria, portato dalla strada, ma anche di energia.
Sbarazzarsi di spazzatura.
Come si è visto nella prima fase è necessario sbarazzarsi di spazzatura, che è disponibile nella vostra casa. Così, si capisce: che cosa è una spazzatura? Questo è un mucchio di cose che ostacolano il flusso di energia in casa. Junk a volte è una parte integrante della personalità umana. Esso descrive la persona in un certo modo e punti ad alcuni aspetti della vostra vita.
Ad esempio, per queste cose o aspetti della vostra vita comprendono:
- Qualsiasi elemento che si è o non piace né uno che non si usa;
- I progetti realizzati solo a metà. E come tali progetti. Per questo non hai ancora state prese;
- Tutto ciò che è rotto o distrutto, così come gli oggetti, alcuni dei quali sono persi o smarriti;
- Regali correlato al numero di quelli che non ti piace, che si tiene nel caso in cui qualcuno che dia loro;
- Quelle cose che si "può essere utile a voi, ma mai non hai bisogno di loro, e in fondo tu lo sai;
- Lettere personali e salutare il nuovo anno da parte dei cittadini non si ricorda;
-vasi vuoti di fiori che sono da lungo tempo o sono morti o sono stati trapiantati;
- Raccolta di ricette di cucina che non sarà mai utilizzato per la cottura;
- Confezioni di tagliandi offrendo sconti sul diritto di taluni gruppi di prodotti, cui validità era finita da tempo;
- Cumuli di vecchie riviste e giornali, che non si sarà mai letto;
- Mezzo Old-utilizzati cosmetici;
- I vestiti che o non vi soddisfa, o non piace;
- Old indossare calze e scarpe e molto altro ancora.

Con quali motivi si accumulano cose inutili?
Questo corso è per voi un simbolo di sicurezza, questo tipo di airbag, in caso che, se in questa vita è qualcosa che si stryasetsya. Non sono abituati ad usare questa cosa. Questo modello, che avete ereditato. A causa della paura del futuro. Questa è spazzatura, che è una sorta di prova (ad esempio, rosso scuola di specializzazione nastro).
Questo corso rappresenta i vostri sogni non realizzati. Si mantiene a causa di ragioni sentimentali. È per voi un simbolo di autostima. Senso di responsabilità per la conservazione delle cose. Egli (ella, esso) è sempre stato (è stato, sono stati) nella vostra famiglia. Il timore che senza di essa non vi amore o rispetto. A un certo punto il prezzo può salire ad esso. Non sono più prodotte.
Questi articoli sono stati acquistati in tempi difficili. Essi non lo fanno perché, come prima. Lui è molto carino. Nessun altro non prende cura di lui. Se si sbarazzarsi di lui, poi tocca fa male i sentimenti di qualcuno. Questo vale per le parti. Questo può essere utile un giorno. Quali sono le conseguenze della accumulazione di cose inutili in casa?
Ti fanno sentire disorganizzato o fallire. Limitare la vostra opportunità.

Creare scompiglio nella vostra vita. Può causare la depressione. Essi possono farvi sentire male, sia fisicamente che emotivamente, e può causare il vostro peso corporeo. Più si fanno le cose, tanto più si deve "servire" loro. In realtà, le cose che proprio voi, e non sono cose. Possono farvi sentire come se non si può respirare e possono causare a sperimentare una sensazione di affaticamento eccessivo.
Sono i link che collega il passato con il vostro futuro, per cui sei in difficoltà, al fine di rimanere nel tempo presente. Se si tiene roba nel corridoio, può causare frustrazione fisica ed emotiva, ostruzione dei vasi sanguigni arteriosi, organismo limfosisteme interruzione. Se questo si è sul pavimento, si consuma la vostra energia. Se le cose accumulate trovano nella parte superiore, sopra la testa, diventano un simbolo che rappresenta i vostri problemi irrisolti.
Se si piega sotto il letto, che possono incidere gravemente il sonno. Smontaggio detriti. Il rilascio di cose inutili e detriti da demolizione può essere un'esperienza utile spirituale. Piccole start: scegliere un cassetto, uno scaffale o una piccola stanza.
Cominciare a capire le cose, dividendoli in categorie:
le cose per la conservazione;
le cose, per spostarsi in un altro luogo, le cose che devono essere smaltiti;
cose che possono essere utilizzati per le donazioni;
le cose non, in cui destino si è sicuri.

Contare su te stesso e sbarazzarsi di quelle cose che non hai più bisogno di te, e quindi di liberare spazio a ciò che si ha realmente bisogno in questo momento. Quando si rilascia la vostra casa di cose inutili, siete liberi da ingombrare la loro vita, così come la tua anima. Ma quando i blocchi di compensazione bisogna stare attenti, perché rilascio troppo presto da un gran numero di cose che possono causare una crisi di guarigione. Se si esegue questa operazione gradualmente e con attenzione, quindi tutta la tua vita cambierà molto agevolmente, facilmente, e quasi per magia.
In ogni casa o appartamento è dotato di una zona di prosperità, che, quando attivato, può migliorare la situazione monetaria di persone che vivono lì. Questo luogo è determinato dalla stella corrispondente. Si deve fare calcoli approfonditi per determinare il campo. Il principio del Feng Shui afferma che "le montagne sono responsabili per la salute, e l'acqua - per i soldi" e si riferisce alla "montagna" e "Acqua" stelle nella mappa "astri erranti" (cfr. "School of Wandering Stars"). Nel settimo periodo (1984 - 2003) è un dominante 7 stelle. Così, il luogo in cui il controllo 7-I acqua la stella determina l'angolo di benessere.
Dove ci si trova a 8-star th - il benessere secondo posto. In realtà, abbiamo due aree responsabili per il benessere di cassa, invece di uno. Distribuiti seguendo una visione sbagliata: la zona di prosperità è nella parte destra della porta, perché l'energia di entrare in porta, che si spostano in senso orario fino a raggiungere l'angolo più lontano e lì rimane. Pertanto, questo angolo è considerato il luogo del benessere. Non vi è alcun dubbio: i metodi semplici possono essere dannosi.
Secondo il Feng Shui, la posizione degli oggetti nello spazio è un arte tutta, e devono imparare, si può facilmente fare nella vostra vita, un cambiamento positivo. Si scopre che in ogni casa ci sono diverse zone principali: una zona di creatività e di ricreazione, la zona di amore e di mangiare. Se queste zone sono mescolati, quindi tutto va sottosopra. Ideale per una camera da letto si trova nella zona di amore, il cibo - in materia di cibo, ma lo studio - nel campo della creatività.
Creare e modificare l'organizzazione spaziale delle loro case, le persone possono aumentare il flusso necessario di energia, che porterà alla fisica e benessere emotivo. Per le correnti di stimolazione dell'energia sessuale o emotiva a volte abbastanza per fare una permutazione, cambiare i colori, aggiungere nuovi elementi interni, disfarsi della spazzatura. E possono avere per la rinegoziazione degli alloggi, per spostare il letto in camera da letto, di invitare le candele assistente, specchi, prodotti in legno, qualsiasi tessuto o pietre, illuminazione e altri dettagli importanti.
Posizionamento corretto di mobili è di grande importanza per la circolazione armoniosa dell'energia. Posti letto, posti di lavoro, parsimoniosi poltrona preferita posto vicino alla parete il più possibile sulla diagonale. Specchi che si trovano in queste stanze dovrebbe riflettere la gente in arrivo. Indesiderabili di avere una pedana letto alla porta - secondo la tradizione cinese è la stessa associazione senza gioia, come in Europa. Le forme arrotondate del mobile promette un rapporto armonioso della famiglia.
Se alcuni suggerimenti Feng Shui deriva dalla logica delle osservazioni di tutti i giorni, gli altri sono costruiti sulle leggi della natura e della teoria della probabilità. Le origini del terzo - età antica saggezza della filosofia orientale ed epica popolare. Questo consiglio è valido? Vi è un solo modo per verificare - cercare di applicarle. E, forse, a casa a ricambiare l'amore, la salute, il benessere. Coloro che hanno cercato di sostenere che il modo in cui è. E come potrebbe essere altrimenti, perché è stata praticata per millenni, non può essere nocciolo razionale.
La stanza era la vita ordinaria (sala ricreativa, celebrazioni) non possono essere immessi nel lato sud-ovest. Tutto ciò che stiamo creando con le loro abitazioni, rilasciamo un nuovo spazio, di organizzare una permutazione grande, portare nuovi elementi o si sbarazzarsi di spazzatura, rispecchia esattamente ciò che sta accadendo al nostro spirito. Se si vuole stimolare il vostro matrimonio, trova il suo appartamento nella zona sud-ovest, che rappresentano questo aspetto della tua vita.
Assicurarsi che non sia sul sito di servizi igienici, altrimenti tutti i tuoi sforzi saranno "Scoot". Hang questa bellissima zona, lampadario di cristallo brillante, lasciando inserito il giorno e la notte. Se non può permettersi di comprare costosi lampadari, messo lì ombra o la lampadina, o semplicemente inserire il cristallo naturale, che simboleggiano l'elemento terra. Si può appendere i simboli dell'amore e del matrimonio, belle immagini e una cosa del genere, tutto ciò che ti viene in testa.
Non è normale e non è naturale sentirsi depresso e dipendente dagli altri, o di aver sbattuto la porta davanti al suo naso. La tua vita deve essere piena di salute, il benessere e la felicità, come accanto a voi e l'ambiente circostante - tutto deve essere conforme alle attuali vita celeste. It's easy! Ci sono molte cose che sono visibili e sono in ogni spazio. In primo luogo - è interiore. Lo spazio che ci circonda, non appena abbiamo aperto gli occhi al mattino, stabilisce il ritmo, il tono, colorare tutte le nostre azioni e decisioni successive. L'interno di qualsiasi casa, ufficio, negozio, ristorante, generale, tutta la stanza, inizia con l'ingresso.
Dovrebbe avere il diritto di impianti, dato che, in conformità con le tradizioni del Feng Shui, con i propri locali in un certo modo, così come porte e finestre, è possibile risolvere i loro problemi vitali. Dovrebbe evitare qualsiasi travi a vista e sporgenze nei muri che formano il "taglio" angoli. In particolare sporgenze pericolose, appeso sopra l'ingresso della stanza. La forma di maggior successo degli edifici, appartamenti, lotti di terra - uno geometricamente corretta: un quadrato, rettangolo, ovale e rotonda. Forme irregolari creare un qi squilibrata, i vari "turbolenza" e "vortici", sempre la possibilità di armonizzare i flussi di energia. La cosa principale - per scegliere il fulcro per il saldo.
Se la base della casa o la forma stanza a nord-ovest - con un solco, anche se non fa male chi la preziosa, ma comunque permette di ottenere una diminuzione dei figli (il trigramma Qian - creatività in quanto ha colpito e le figlie della vecchia Cina non è stato apprezzato). È anche molto sfavorevole per il sistema respiratorio.
Congelamento solo da est è probabilmente un effetto nascosto, determinando una mancanza di vestiti e cibo.
Congelamento solo da ovest appartiene alla grande sfortuna di vivere qui, non può in nessun caso.
Tacca solo nel sud - vi è una forte tendenza alla ricchezza, ma la famiglia sono costanti le controversie e scandali, non c'è pace.
Congelamento solo da nord - l'infelicità, la costante minaccia degli incendi.
Congelamento nel sud-est - non sono favorevoli per la nascita di figli e figlie di crescere, ma non danno l'arricchimento.
Congelamento nel sud-ovest - un male per lo stomaco e intestino, ma in termini sociali (carriera, stipendio), al contrario, è utile.
Congelamento nel nord-est - non avrà difficoltà a essere grande, ma potrebbe incidere negativamente sul sistema digerente.
Di scavo e da nord e sud (in termini di - come il contenzioso lettera «H»), - sono costantemente derivanti, e le persone sono malate.
Tacche sul Oriente e Occidente - tutto è tranquillo, ma è necessario che la vita era normale.
Il congelamento di tutti gli angoli della base 4 ° della casa o la forma stanza è una tacca - a vivere in una stanza non del tutto.

Camere Forma in termini di:
Il diritto è lungo, corto di sinistra - i figli nati o divenuti orfani o poveri.
Fronte molto ampio, stretto alle spalle - che formano una vista sulla scala invertita, dopo aver vissuto qui è difficile per risparmiare denaro, molte persone anche diminuisce.
Fronte stretta, spalle larghe - formando, in apparenza come una scala - che hanno soggiornato qui non è solo ricco, ma tuono.
Triangle - il bordo anteriore della proroga posteriore è chiamato "a testa in giù con un pennello. Dopo aver vissuto qui e il popolo e lo Stato sopportare la perdita. Particolarmente facile da problemi portati da donne, o problemi minacciano le donne stesse.
Il punto della parte posteriore, anteriore in generale - "Marte è trascinando la coda" - molto cattivo: suicidi possibile, le malattie incurabili.
A sinistra lungo, corto a destra (guardando dalla porta di casa) - dopo aver vissuto qui soffre tutta la famiglia.
Rettangolo, che si estende da nord a sud - una forma molto favorevole - vivranno ricchi e nobili, di avere molti figli e nipoti a vivere nella gioia.
Rettangolo, che si estende da est a ovest - sfavorevolmente, soprattutto cattiva lati nord e sud.
Square - molto favorevole, tutta la famiglia attende con interesse la ricchezza e la prosperità. La parte anteriore è arrotondato, la schiena piazza - dopo il loro soggiorno qui e la ricchezza, e la grandezza.
Il modulo è anche correlata con i cinque elementi, vedere ( "I cinque elementi e la loro interazione).

Maggior parte delle camere hanno una forma irregolare - con dal punto di vista del Feng Shui non è corretta.
E 'sempre meglio avere un ufficio, un appartamento, casa o una stanza di forma regolare - non ci sono mancanti e angoli sporgenti incoerenze possono e tenendo guai. Per diventare forma irregolare stanze nelle stanze di forma regolare, è possibile utilizzare lo schermo o semplicemente costruire un muro, che, naturalmente, costose. Gli schermi possono essere applicati in altre situazioni - è un potente strumento per la redistribuzione del qi. Schermi hanno molti vantaggi, ma la cosa principale è la loro facilità ed efficienza. Dovrebbe inoltre richiamare l'attenzione sui modelli mostrata sullo schermo. Essi devono essere angoli acuti - uno favorevole classico.
Ad esempio, la struttura circolare, ha le proprietà energetiche del metallo stesso e l'energia è diretta verso l'interno. Questo modulo funziona bene in questo caso, se ti limiti con il colore del metallo - bianco. Un rettangolo con una base ampia - come i nostri cinque piani - rispettare il terreno "per la sua perfetta toni del marrone e giallo. Curve, linee ondulate che ricordano il flusso - l'energia di "acqua" a colori - nero, blu scuro.
Triangolare, forma conica di preoccupazione per il suo flusso di energia in aumento - è leggero, e quindi il colore - rosso. Torre rappresenta la crescita, la forza - l'energia tipica dell'elemento di legno, misura tutte le sfumature del verde. Buona opzione, se il locale è diretto a sud, soggiorno situata sul lato ovest, un giardino - ad est. Numero di stanze della casa colpisce le gioie ei dolori. Una camera - una felicità 2 - niente di male, 3 - guai, 4 - le stesse difficoltà, 5-7 - la felicità 8 - disgrazia, 9 - Happiness (compreso, cucina, bagno, ecc.)
Molto bene, quando la prima sala soggiorno o sala si trova nel cuore di tutti gli impianti. E 'inaccettabile per avere una stanza a casa per la maggior parte della superficie di 8 metri quadrati. Se il centro della casa hanno una stanza che misura, quindi i figli e nipoti saranno indisciplinati, pigro, causando la perdita di beni. Se ad esempio una stanza non è nel centro, e altrove, sarebbe comunque una tendenza per la famiglia a poco a poco zahireet. Nel centro della casa non può avere lo spazio inutilizzato. Se si trova nel centro del cortile (in cinese - "celeste bene"), cucina o un bagno, anche questo è considerato il posizionamento sfortunato, questo dovrebbe essere possibile evitare. Miglior posto al centro della camera da letto.
Camere all'interno della casa, il loro rapporto, le dimensioni, il livello rispetto all'altro per attirare l'influenza e la circolazione di energia. Dimensione consigliata forme regolari di camere, proporzionale alla dimensione (troppo grande o troppo piccolo giustificata solo funzionalmente). Soffitti nei locali non deve essere troppo alta, in modo che gli inquilini non soffrono di bloccaggio disagio.
Padrone di casa dovrebbe avere una camera da letto molto grande e imponente. Master camera da letto al centro della casa - una grande felicità. Le altre stanze devono essere selezionati e programmati in conformità con la casa oroscopo per un migliore utilizzo delle sue potenzialità.
Se una fila di camere si trovano - l'energia fluisce liberamente attraverso di loro, ma tutti troppo in fretta e non entrare nella parte "comparti". Ma nell'ultima stanza del flusso è molto forte. Se questa è una camera da letto - un luogo di solitudine e di riposo, non aspettatevi una buona vacanza. Se il bambino - il bambino sarà sempre sovraeccitato. E la cucina è male: un pasto - una cosa sacra, perché insieme con il cibo si ottiene l'energia dell'universo.
E se, in preparazione del cibo, si sente un certo disagio, allora l'energia sarà rilevante - in questa situazione, mettere qualche ostacolo - lo schermo, cortina di bambù. Qui si e ha alleggerito il flusso di energia: torsione gli anelli, che saranno tranquillamente procedere attraverso tutte le stanze, di riempimento e poi fare clic su Rimuovi. Flusso di energia può essere aumentata o diminuita con l'apertura delle finestre o tende, mobili da risistemare.
Esempio: quando il letto è di fronte alla porta del corridoio, è impossibile dormire senza chiudere la porta - per tutto il tempo ci sarà una sensazione di ansia. I fans di villaggio-amanti loft in stile spesso preferiscono lasciare soffitto travi a vista. Sembra molto efficace. Ma travi situato sopra il petto, la notte sarà spinta, causando difficoltà di respirazione. Una serie di travi del soffitto si crea una ondulazione, causando preoccupazione nel silenzio "vento" camera da letto. La pressione dei raggi - come dolorosi colpi con un martello. Perché soffitto liscio è sempre preferibile.
Adoperarsi per lo spazio liscio, ove possibile. Evitare le travi o sporgenze sulle pareti, perché sopprimere il qi. Se, per esempio, ha una trave sopra il tavolo della cucina, tutta la vita familiare sarà composto di prove e argomentazioni. Se il fascio passa sopra il letto, ci possono essere problemi di salute o addirittura il divorzio. Se il fascio passa attraverso il soggiorno (sopra la tabella), ha speso o denaro preso in prestito non tornerà mai più. Se si può evitare di rimanere sotto la trave, appendere sotto qualsiasi brillante (brillante, lampeggiante) o un oggetto in movimento.
Più importante, del fascio non passa attraverso il vostro corpo quando si dorme, o attraverso qualsiasi oggetto sotto di esso. Indesiderate nella stanza non occupata nicchie e gli angoli, non "mascherata" lugs - interferiscono con la circolazione corrente di energia. Pertanto, la nicchia meglio mettere un tre-mobili tridimensionali per allineare spazio. In generale, la scelta degli Interni - è la scelta della vibrazione, la scelta di energia.
Proviamo a battere i canoni del Feng Shui, una stanza della casa. Scegli una casa. Secondo la tradizione cinese è la camera da letto principale. Se la camera da letto - non un luogo di armonia tra marito e moglie, allora le conseguenze sarebbero devastanti per l'intera loro vita. È meglio se questa sala si trova nel centro della casa. Il fatto è che il Feng Shui sta valutando la casa è un modello del corpo umano e delle sue funzioni: la porta d'ingresso - "la bocca" cucina - "stomaco", bagno, WC - "assegnazione degli organi. E così, la posizione di tutti i locali devono essere in qualche modo corrispondono a anatomia umana, perché stare tranquillo in qualcosa di simile a loro stessi.
Nella maggior parte dei casi, le case la porta della camera è sempre chiusa. La vicenda ha suscitato la nostra memoria genetica: se la camera da letto - il nostro "rifugio", quindi deve essere protetto - e agli occhi degli estranei, e da fastidiosi odori. Così, senza saperlo, noi abbracciamo un altro requisito di Feng Shui - il principio della "grotta" - è solo conservato nei nostri geni esperienza di avi che aveva studiato a sopravvivere in natura: la schiena deve essere protetto, e la faccia - uno spazio aperto a in tempo per vedere il pericolo e hanno il tempo di reagire.
Effetto della mancanza o angoli di altoparlanti per ogni membro della famiglia:
Più di recente nei paesi della CSI, la maggior parte non dorme, mangia e lavora nella stessa stanza. Totalitarismo è finita, e tutti ancora una volta vogliono vivere nelle proprie case, in cui ogni membro della famiglia sarà assegnato uno spazio di soggiorno separata. L'effetto della localizzazione di questi settori ai propri residenti ancora opportuno esaminare, usare, prevenire. Schema di posizione più favorevole di spazi di vita di tutti i membri della famiglia:
Posizionare il secondo figlio nel nord. Questo settore, in ba-gua Poslenebesnom è responsabile trigramma Kan (tre linee orizzontali: Dash, solida, tratteggiata). Luogo padre, capo della famiglia - il nord-ovest. Questa direzione corrisponde trigramma Qian (tre linee continue). Non vi è auspicabile favorevole angolo salienti, soprattutto se il padrone di casa - il sostegno della famiglia. In Occidente - la figlia più giovane. Qui trigramma DUY (Dash, due solidi). Madre Place - sud-ovest. Immediatamente trigramma Kun (tre linee tratteggiate).
Il proprietario, soprattutto se è il capo della famiglia, un angolo favorevole del relatore in questo settore porterà molta fortuna.
Nel sud del luogo della seconda figlia e un trigramma (solida, tratteggiata, solido). La figlia maggiore dovrebbe essere localizzato a sud-est. Vi è anche un Hsun trigrammi posto (sotto forma di due solidi e uno linee tratteggiate). Su questo ed i punti sono da sottolineare, come nella clausola 2 e clausola 4. Posizionare il figlio maggiore - est. Trigramma Zhen (due discontinua e una linea continua).

E l'ultima riga - il nord-est, un luogo il figlio più giovane e trigrammi gen (raffigurato come solida e due linee tratteggiate). Analizzando il piano della casa, può ospitare una famiglia come la più armonioso e benefico. Attenta disposizione porterà fortuna a tutti i membri della famiglia. Naturalmente massima attenzione dovrebbe essere data agli elementi: 2,4,6,7. Dato che questo è sempre i principali membri della famiglia e il loro successo più forte influenza tutti gli altri membri della famiglia. Nelle famiglie numerose, naturalmente, dovrebbe essere data molta attenzione alla situazione e ai membri più giovani della famiglia.




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(Fonte: Encyclopedia of Feng Shui)