martedì 11 giugno 2013

Numeri doppi : Combinazioni con lo Zero






Di seguito potete trovare i significati base di diverse combinazioni. Se il vostro messaggio contiene 3 o più numeri, unite i significati delle diverse combinazioni. Per esempio, se vedete continuamente la sequenza 312, usate il significato della combinazione 3 e 1 più quella dell’1 con il 2.

Se vi sentite guidati, addizionate i numeri insieme fino a quando non avrete una sola cifra e poi guardate al significato di quel numero nella lista dei significati delle sequenze di numeri uguali (clicca qui per vedere la lista).





Sequenze di Numeri dagli Angeli – Combinazioni con lo zero

Combinazioni dell’0 e l’1, come in 001 o 010
La possente guida divina di Dio e degli Angeli vi chiede di modificare i vostri pensieri. Forse avete chiesto di essere più felici e sani. In tal caso, questa è una risposta alle vostre preghiere. Dio sa che la soluzione che state cercando risiede nei vostri pensieri. Chiedete a Lui di indirizzare i vostri pensieri nella giusta direzione e di aiutarvi in questa fase di transizione.



Combinazioni dell’0 e il 2, come in 002 o 020
Dio vuole che sappiate che non vi ha abbandonato né vi ha dimenticato. Egli vi ama moltissimo! In realtà, sta orchestrando una nuova fase della vostra esistenza che sarà meravigliosa. Parlate spesso con Dio e avvertirete questo miracolo imminente. Dio vi ricorda anche l’importanza del “tempismo divino”. A volte certi fattori devono trovare innanzitutto il loro posto prima che il risultato desiderato sia raggiunto. Fintanto che rimarrete saldi nei vostri pensieri e nella vostra fede, non vi sarà nulla che potrà impedirvi di ottenere ciò che desiderate.


Combinazioni dell’0 e il 3, come in 003 o 300
Dio e i maestri ascesi stanno cercando di attirare la vostra attenzione su una questione che molto probabilmente è legata alla vostra missione nella vita. Ultimamente avete forse ignorato qualche indicazione? Se è così, in questo momento probabilmente vi sentite bloccati. Con queste sequenze numeriche il cielo vi avverte che dovete fare la vostra parte nel processo della creazione. Ciò significa prestare ascolto e seguire le indicazioni divine per prendere certe decisioni.


Combinazioni dell’0 e il 4, come in 040 o 400
Dio e gli angeli vogliono che voi sappiate che siete molto amati. Vi chiedono di fermarvi un attimo e di percepire questo amore, poiché saprà rispondere a molte delle vostre domande e risolvere qualsiasi difficoltà!


Combinazioni dell’0 e il 5, come in 050 o 500
Un messaggio importante che vi fa sapere che i cambiamenti che si stanno verificando nella vostra vita sono positivi. Essi sono un dono di Dio e in sintonia con ciò che la volontà divina vuole per il vostro sé superiore.



Combinazioni dell’0 e il 6, come in 060 o 066
Questo è un messaggio del Creatore che riguarda la vostra vita materiale, in cui vi viene chiesto di concentrarvi meno sui desideri terreni. Questo non significa che dovete privarvi di qualcosa, Dio vi chiede semplicemente di cercare un approccio più spirituale per soddisfare le vostre esigenze. Sappiate che Egli è dentro di voi ed è la fonte di tutto ciò di cui avete bisogno. E’ sufficiente che abbiate fede e gratitudine e rimaniate aperti ai segni o alle nuove opportunità che vi recheranno ciò di cui necessitate. “Cercate innanzitutto il Regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato”, è il succo del messaggio di questa sequenza. Potete ottenere maggiori informazioni su questo processo leggendo il “Discorso della Montagna” nel vangelo di Matteo.



Combinazioni dell’0 e il 7, come in 007 o 070
Un “bravo/a” che giunge direttamente da Dio,che vi elogia per il lavoro mentale, spirituale e fisico che avete svolto finora. Grazie al sentiero che avete scelto di seguire, state aiutando voi stessi e molte altre persone, e Dio vi chiede di continuare a svolgere la vostra grande opera.



Combinazioni dell’0 e l’8, come in 088 o 080
Un messaggio del Creatore in cui vi si dice che l’imminente conclusione di determinate situazioni rientra nel progetto divino. E’ una risposta alle vostre preghiere ed è conforme a ciò che Dio vuole per voi. Chiedete a Dio di aiutarvi ad alleviare la paura e le preoccupazioni che potreste avvertire in merito ai cambiamenti che dovrete affrontare.


Combinazioni dell’0 e il 9, come in 099 o 090
Questo è un messaggio da parte del Creatore in cui vi si dice che la circostanza della vostra vita che si è appena conclusa è stata guidata dal Divino. Nulla è mai veramente perduto. Non c’è morte e non ci sono disgrazie. Il recente cambiamento, in cui un aspetto importante della vostra esistenza ha subito una battuta d’arresto o una modificazione, di fatto è una risposta alle vostre preghiere. Dio vuole farvi sapere che non vi sta togliendo nulla né “causando” alcuna perdita. Sono state invece le vostre preghiere o la missione che avete scelto a evocare tale cambiamento attraverso il potere che Dio vi ha concesso. Perdonate tutti coloro che sono coinvolti, affinché possiate iniziare la nuova e splendida fase della vostra vita con leggerezza e sentendovi liberi



Tratto dal libro di Doreen Virtue “Guarire con gli Angeli“


Le Sequenze complete dallo 0 al 999 possono essere trovate invece nel libro Angel Numbers 101 (solo Inglese)




3 commenti:

  1. Ho fatto un sogno che stavo in una piramide da cui accede o in un altra dimensione e vedevo una sequenza di numeri 00000011¹1110000000111 qualcuno mi può aiutare ho trascritto una parte su un quaderno ne perche avevo memorizzato la sequenza

    RispondiElimina
  2. Che mi sapete dire grazie

    RispondiElimina
  3. segui questo sito in ogni caso il significato lo dai tu le risposte sono dentro di noi cerca dentro e non fuori

    RispondiElimina

Post più popolari