Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

mercoledì 26 giugno 2013

Masaru Emoto : L'Uomo che parla all'Acqua



Nato nel 1943 in Giappone, Masaru Emoto ha cominciato nel 1984 le sue ricerche approfondite sull’acqua, dopo aver incontrato il bio-chimico Lee H. Lorenzen, inventore della “microcluster water” (un’acqua energetizzata avente effetti terapeutici).

Dopo aver messo a punto la sua tecnica di refrigerazione, cominciò ad esaminare e fotografare diversi tipi di acqua, come l'acqua dell'acquedotto di diverse città del mondo, e quella proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai. Quindi gli venne l'idea di esporre l'acqua alle vibrazioni della musica, delle parole (pronunciate o anche soltanto scritte sulle bottiglie dei campioni d'acqua) e persino dei pensieri.  


I risultati dei suoi esperimenti mostrano, che i cristalli d’acqua, così trattata, cambiano struttura a seconda dei messaggi che ricevono. 

 L'acqua trattata con parole "positive" forma dei cristalli bellissimi, simili a quelli della neve; l'acqua trattata con parole "negative" invece, reagisce, creando forme amorfe e prive di armonia geometrica. Le immagini dei cristalli sono talmente impressionanti che Masaru Emoto ha deciso di renderle disponibili a tutte le persone interessate, attraverso la pubblicazione di numerosi libri e attraverso conferenze che tiene in tutto il mondo.

"La Terra, chiamata anche il Pianeta d'Acqua, è coperta per il 70% della sua superficie di acqua, la stessa proporzione presente in un corpo umano. 

Ogni cristallo d'acqua porta in sé un'informazione.
 
Più precisamente, la geometria del cristallo è l'informazione stessa che si cristallizza. L'acqua, attraverso la creazione e la contemplazione dei suoi cristalli, rende possibile un dialogo con l'uomo, elevando la sua consapevolezza."



Masaru Emoto ci ha regalato la formula per riallineare la nostra vibrazione e risuonare in modo armonico e non stonato.

La sua formula È:


ACQUA SCUSA
(prima scusiamoci con Lei per tutto ciò che gli abbiamo fatto e gli facciamo)
ACQUA PERDONAMI
(chiedi perdono a Lei, e lei ti perdona)
ACQUA GRAZIE
(RingraziaLa)


ACQUA TI AMO
(amaLa, e Lei ricambierà)


ACQUA GRAZIE
(RingraziaLa nuovamente)


Questa preghiera all’ ACQUA è qualcosa di potentissimo se viene fatta con il cuore,
può portarti tutto quello che vuoi, se lo vuoi con il cuore,e quando questo accade sentirai i brividi, perché l’energia quando viene generata dal cuore crea un onda intorno a te che ti fa avere il brividi nel corpo, e a chi non è mai successo?


"PENSA CON IL CUORE E BEVI ACQUA COSI’ SARAI SEMPRE PIU’ IN RISONANZA CON L’UNIVERSO DIVENTANDO UNA SEMPRE PIU’ POTENTE ANTENNA PER PROPAGARE L’AMORE!!"




Amore-Gratitudine




Fonte-Lourdes




Fiume-Shimanto



Musica-Kawachi



Grazie

Hado-music

Mi-fai-star-male









Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons