Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 24 maggio 2013

L'IGNORANZA è IL NEMICO PIU GRANDE PER L'UOMO !!!




So che per molti frequentatori del blog non è una novità,volevo evitare di parlare di queste cose ,scie chimiche manipolazione ambientale ecc. ( anche se reputo opportuno che si vengano a sapere) poichè credo generino solo rabbia e negatività nell 'Animo delle persone,andando a bloccare quel naturale flusso energetico di luce che lega  Noi all'Universo,che è uno degli scopi principali dei cosi' detti "potenti",ma davanti a delle "prove" cosi tangibili e dimostrative di come manipolano noi e il nostro pianeta non posso far finta di nulla.

Questo link che allego è un sito americano dove su commissione effettuano modifiche metereologiche e atmosferiche.

Non è un film di fantascienza...aprite gli occhi!!!

http://www.weathermodification.com/index.php

Cito alcune cose che trovere all'interno del sito in questione:

" I nostri meteorologi preparano regolarmente le previsioni del tempo su progetti specifici per i clienti di tutto il mondo. Noi strutturiamo le nostre previsioni per le vostre esigenze, che può essere pronto per la tua opinione, allo stesso tempo, ogni giorno, settimana, mese o anno."

"Siamo in grado di analizzare il vostro set di dati meteorologici esistenti - non importa che cosa i vostri requisiti. Il nostro team ha esperienza con tutti i dati provenienti da stazioni meteorologiche del primo ordine: temperatura, pressione, umidità, vento e precipitazioni."

"Aumentare nevicate :Semina Glaciogenic può essere utilizzato anche per aumentare precipitazioni da nubi stratiformi e orografica. In tali casi, la semina può essere realizzato attraverso sia in modalità a terra o aerea. Aumentando manto nevoso e la conseguente deflusso primavera, le successive forniture di acqua per l'energia idroelettrica sono aumentati. Oltre ad alleviare la necessità di forniture alternative di energia costose, il cloud seeding aumenta la disponibilità di acqua per gli interessi comunali, ricreativo e ambientale."

 





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

 (FONTE:http://www.weathermodification.com/index.php)