lunedì 6 maggio 2013

FIAMME GEMELLE :Cosa sono




FIAMME GEMELLE - UN FENOMENO MISCONOSCIUTO

“Siete usciti nello stesso momento dalla mente di Dio”.

Così si espresse lo spirito di mio padre, interrogato


sulla mia anima gemella. Molte Anime Gemelle si stanno incarnando durante la Transizione per supportare l’Ascesa terrestre. Tuttavia esse non possono veramente ri-congiungersi e lavorare insieme se prima non risolvono gli obblighi preesistenti e le situazioni personali. Ma cosa sono veramente le Anime gemelle, o Fiamme Gemelle, e perché si stanno incarnando massicciamente proprio di questi tempi?

Cosa sono
Le Anime Gemelle sono le prime due anime espresse, o co-create, da un’ anima-radice, o Super-anima.


Anima-radice emanata da Dio in tempi remoti e generatrice, nel tempo, di molte anime-compagne. Queste due espressioni d’anima primarie, le Fiamme Gemelle, sono tali perché, come mi spiegò appunto mio padre, sono state create nello stesso istante e condividono l’identica essenza. Perciò i loro sentimenti reciproci sono in assoluto i più intensi che un’anima possa provare per un’altra anima.


Ciò non è da intendersi a livello mentale, ma di un’intimità animica immediata, spontanea e inesprimibile con i parametri relazionali consueti.Si tratta di un’ irresistibile attrazione reciproca che non può essere definita precisamente sessualità,anche se l’aspetto sessuale è presente in modo potente. E’ piuttosto un bisogno di stare insieme che sfuggealle ordinarie ragioni di attrattiva e supera ogni considerazione umana, traducendosi in una percezione dicompletezza, di appagamento senza ragione. Lo “stare bene” indefinito dell’anima che si sente finalmente “a casa”.


I test di iniziazione

Tra Fiamme Gemelle l’estremismo dei sentimenti può tradursi anche in pesanti difficoltà relazionali se i due si incontrano, e spesso ciò accade, prima di avere individualmente sanato tutti i reciproci blocchi all’ Amore incondizionato. La relazione potrà essere allora tremendamente difficoltosa, soprattutto se l’ incontro è prematuro e i due sono su due livelli evolutivi differenti. In questo caso il mentale speculativo inizierà immediatamente la sua azione distruttiva e separatrice, forte delle disparità e delle sfide che la relazione gemellare comporta. Il percorso delle Fiamme Gemelle prevede perciò uno o più test di iniziazione che andranno a lavorare sui residui-ombra della loro personalità e porrà loro delle prove molto ardue con cui scontrarsi a livello umano.


Le sfide gemellari

A complicare questo quadro, le Fiamme Gemelle si incarnano quasi sempre portando nella loro situazione esistenziale delle pesanti disparità, che costituiscono molto spesso la base di queste sfide e dei test evolutivi connessi, imponendo il confronto-scontro con i pregiudizi più radicati nel mentale umano.


Le più frequenti sono:

•grandi dislivelli di “status” sociale;

•contrapposizioni di culture o appartenenza religiosa;

•consistenti divari di età ed esperienza;

•appartenenza a gruppi razziali diversi e in contrasto tra loro.



Ri-soluzione karmica e integrità sessuale

Le difficoltà poste alla base del cammino di ri-congiunzione, sono altrettanti stimoli a uno dei lavori più importanti e ragion d’essere dell’incarnazione simultanea delle Anime Gemelle: lo scioglimento e la risoluzione dei rispettivi karma familiari e delle relazioni pregresse, non basate sull’amore incondizionato.


Non vi può essere Ascensione se l’anima singola non si è liberata da distorsioni energetiche che sono espressione di karma famigliari e persino genetici che hanno spesso origini antichissime. Karma che rappresentano la base di tutti i blocchi energetici che impediscono alla kundalini di affluire attraverso i chakra, di aprirli e di sanare il flusso distorto dell’energia sessuale. Le relazioni che le anime gemelle stabiliscono prima della loro ri-congiunzione sono il riflesso di queste distorsioni, e vanno prima sanate e risolte. L’ incontro gemellare scatena tutta una serie di reazioni a catena ed un innesco energetico che tende a questa liberazione e si attua attraverso un processo di progressiva ri-sincronizzazione. Per riassumere, il processo comprende:

•ri-soluzione dei karma familiari e relazionali pre-esistenti;

•ri-sincronizzazione;

•realizzazione dell’integrità sessuale.


I terzi karmici

E’ durante il periodo dei test e delle prove che dei terzi-karmici si materializzeranno sulla strada delle Anime Gemelle, opponendosi violentemente alla loro relazione, e facenti di tutto per contrastarla. La porta per l’intrusione dei terzi-karmici viene aperta dall’anima gemella più debole, o da entrambe, quando queste permettono al mentale di giocare e di farsi portare fuori-sincrono dagli ostacoli oggettivi e dalle difficoltà della relazione. L’energia del dubbio, della paura, dell’insicurezza, generati da una ancora scarsa connessione e incorporazione del Sè-superiore, interrompono il sottile filo del flusso sincronico, permettendo queste intromissioni e destabilizzazioni da parte di anime manipolatrici estranee. Queste sono per lo più anime sotto influenza oscura, calamitate verso la coppia gemellare dalle loro energie parassite, per frapporsi e contrastare, con legami di attaccamento e possesso, il processo di ri-congiunzione.



Le Fiamme Gemelle e le Forze Oscure

Ma perché tutto questo avviene? Chi ha interesse a separare le Anime Gemelle convogliando su di esse ostacoli e anime intrusive? L’ Unione gemellare, o Coppia Divina, rappresenta una tremenda fonte produttrice di Luce. Le forze che si sviluppano dalla compenetrazione dei rispettivi Corpi di Luce sono di molto superiori persino a quelle che si sviluppano tra anime compagne risvegliate e che lavorino in comunione a formare vortici ascendenti. E’ un campo di potenza inimmaginabile, la cosiddetta Terza Forza, o Trinità, ben conosciuta in tempi antichi ed utilizzata in templi appositi, derivante dalle parti animiche comuni e compenetrate dei due gemelli, che non sono mai veramente separati sul piano energetico, come i gemelli siamesi sul piano fisico. La Terza Forza è in grado di aprire portali dimensionali e stabilire ponti eterici con Esseri Superiori, che porterebbero la Terra fuori del campo di influenza vibratoria delle Forse Oscure. Se un numero sufficiente di Coppie Sacre lavorasse consapevolmente a questo, l’ Ascensione terrestre sarebbe già una realtà. Per questo le Anime Gemelle sono il nemico giurato delle Forze Oscure, che da eoni si adoperano per separarle, neutralizzarle e distruggerne il potere fino al punto di cancellarne ogni nozione e ricordo nellacoscienza dell’Umanità. Per questo le nozioni sulle Fiamme Gemelle sono tanto scarse, manipolate, incerte e confuse. La questione è dunque di tale portata che, secondo il compito e la missione affidatami dai Maestri,ne approfondiremo uno per uno, a parte, ogni singolo tema.

(Fonte:http://www.namastestudioolistico.com)


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

9 commenti:

  1. Ciao, credo di essere in una situazione simile a quella da voi descritta. Uno di questi terzi karmici mi ha separato dalla mia "anima gemella" (sorella d'anima?), portandoci ad annullare il nostro rapporto, con tutte le difficoltà che ne conseguono. Non riesco a recuperare neppure un dialogo. Sapete aiutarmi? Cosa devo/posso fare?
    Grazie
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco,Grazie a Te!..bhè,è una grande prova per voi..prima ti consiglio di leggere questo post che ho inserito oggi,parla proprio di quello che mi hai chiesto..se non ti soddisfa fammi sapere al contrario fammi sapere lo stesso :)

      http://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/05/fiamme-gemelle-destabilizzazione-e.html

      Elimina
  2. Premetto che usiamo pure la telepatia in maniera abbastanza sorprendente, cosa che accade solo in pochi casi, da quello che ho letto nel post sulle differenze tra i tre tipi di rapporto tra anime.

    L'articolo sulla destabilizzazione stavo proprio per andare a leggerlo...
    Direi che la nostra situazione si riconosce molto bene in quest'articolo, anche sugli aspetti psicologici e per quanto riguarda gli scambi di energia!
    Nel nostro caso la separazione è avvenuta nonostante fossimo entrambi consapevoli del tipo di rapporto particolare, anzi, è stata lei a darmi le prime nozioni su questi argomenti.
    Tuttavia non ho ben capito cosa accade nel caso in cui rimanessimo separati? (colpa della mia ignoranza in materia, scusa)
    E cosa posso fare per ricongiugermi? (c'è un accenno alle "colonne di luce", ma non trovo l'argomento negli altri articoli..)

    Marco

    RispondiElimina
  3. Ciao Marco,perdonami il ritardo nel rispondere.Spero ci sia stato un risvolto nel tempo trascorso.Per quanto riguarda la separazione,il piu delle volte,purtroppo accade,che una delle due parti teme questa immensa energia e non sapendola gestire la allontana.La riconosce come qualcosa di speciale ed unica ma proprio per questo la teme,per svariati meccanismi.L'energia delle fiamme gemelle è diversa dalle anime compagne ecc. poichè chi incontri non è una semplice persona ma la tua stessa Anima in un corpo diverso.In parole povere,due te in due dimensioni diverse che s'incontrano.Ecco perchè è un occasione UNICA incontrarla! Proprio per questo motivo,dobbiamo prestare molta attenzione a non confondere un attrazione - fisica animica - che comunque è legata da un compito per entrambi,e non scambiarla per una Fiamma.Ripeto è un occasione Unica.Ovviamente,non sto dubitando del tuo sentire,ma ti sto consigliando di "vedere" al meglio.Le colonne di Luce,si formano appunto perchè due Esseri,apparentementi distinti e spesso di sesso opposto (proprio per poter dare equilibrio ai poli energetici maschile e femminile di riunirsi dando cosi all'Anima l'opportunità di UNIRSI ed evolversi) ,unificano le loro dimensioni ne formano una sola andando a creare questa immensa colonna di luce,preziosissima per l'ascensione!..Per questo il loro incontro è cosi potente e temuto dalle forse oscure.Il Ricongiungimento,NON deve essere PER FORZA FISICO,proprio perchè va la di la' della fisicita',della materialità.Essendo stesso Spirito si puo anche non essere fisicamente vicini.Pensare di ricongiungersi,per avere questa persona vicino a se è sbagliato,bisogna stare attenti a non cadere in dipendenza altrimenti si blocca l'energia che dovrebbe fluire libera,e nel caso,puo' far allontanare ancora di più l'altra parte in "fuga" .Si puo' lavorare nella luce,con molta cura,spiegare all'altro di non avere paura,che non serve avere per forza una relazione "fisica" ,e che questa è un occasione RARA ,che se si è sulla strada per l'evoluzione spirituale non si può non darle importanza!E' un incontro voluto e accordato da entrambe,sostenuto da Esseri di luce,che puo' se portato a termine,liberarvi dalla ruota del karma negativo.Ricorda sempre,Nulla accade per caso!..spero di esserti stata di aiuto!un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver risposto!
      Scusa se non ho più scritto ma ho visto solo ora la tua risposta!
      Per fortuna nel frattempo si, c'è stato un risvolto e siamo tornati ad avere un bel rapporto come prima! Senza un motivo in particolare, come se ne era andata è anche tornata (dopo 8 mesi). E io sento di dover lasciarla tornare cosi, in maniera incondizionata.
      Quello che posso dire abbastanza con certezza è che c'è un qualche tipo di unione legata all'anima, che ci amiamo, e anche che purtroppo si, si è creata una vera dipendenza. Da entrambe le parti.. Da parte sua era più prevedibile, è una sua caratteristica la dipendenza affettiva, però almeno lei in un certo senso riesce a limitare i danni, avendo anche un (altro) partner, e diciamo così "smezzando" la dipendenza..
      Forse il motivo della fuga è proprio questo come dici tu! In ogni caso a me la dipendenza da parte sua non da fastidio, anche se vorrei riuscisse a superare questa cosa, per lei! Io nel frattempo mi sto ponendo in maniera molto meno "da dipendente" nei suoi confronti, e va tutto molto meglio!

      In ogni caso, come faccio a capire se si tratta di una fiamma? La telepatia non è sufficiente come prova?

      Grazie mille,
      Marco.

      Elimina
  4. Ciao credo di aver trovato la mia metà, ho fatto un viaggio andando nella città dove vive ma qualcosa ha impedito k ci incontrassimo faccia a faccia... Però so che a un certo punto era molto vicino a me perché dal nulla ho iniziato a sentirmi molto strana, batticuore, brividi, mi sudavano le mani e mi sentivo stordita! Poi ho notato un altra cosa strana, girando per la sua città misembrava di aver già visto alcuni posti, trovavo facilmente la strada per andare da un posto all'altro come se avessi già vissuto li (premetto che é una grande città e giuro mai in vita mia sono stata li ne ho guardato cartine.. ) ma volevo chiedere una cosa... Ho letto da qualche parte che l'incontro tra le fiamme puo scaturire di avere ricordi delle mie vite passate, io una volta che lui mi ha scritto, mi sono sognata una mia vita passata, poi dopo questo viaggio, in aereo, mi venivano tipo dei ricordi di una mia vita passata... É possibile? Ciao! Fiamma

    RispondiElimina
  5. Mi dimenticavo, a volte sento i suoi abbracci e i suoi baci... Questo vuol dire che lui sa già tutto e che mi abbraccia e mi bacia? Grazie Fiamma

    RispondiElimina
  6. Ragazza indaco buonasera, volevo sapere se seinsu fb, vorrei poterti tanto scrivere in privato, grazie , Daniela.
    Ti lascio la mia mail. danielalunasettembre@libero.it

    RispondiElimina
  7. Buonasera, vorrei rivolgerLe una domanda: è possibile che io abbia incontrato ben2 anime gemelle contemporaneamente? Una è il mio gatto e l'altra anima è un uomo con cui sono stata fidanzata per 2 anni, durante i quali ci è accaduto di tutto e abbiamo dovuto separarci a causa degli eventi avversi, ma quando eravamo fidanzati, ovunque andavamo, in qualunque città passeggiavamo, tutti ci ammiravano, tutti ci fermavano per strada, tutti ci applaudivano perchè irradiavamo amore e felicità. Una volta, in un autogrill, la barista venne da noi al tavolo per dirci che non aveva mai visto ciò che da noi si sprigionava... Tra me e lui c'era una telepatia profonda: io pensavo e lui mi rispondeva a voce... Il mio gatto, quando io e lui ci distendevamo abbracciati sul divano, si sdraiava in orizzontale su di noi abbracciandoci entrambi con il suo corpo, cosa che non ha mai fatto, nè prima, nè dopo la mia storia d'amore con A.. E' possibile tutto questo? Spero ina risposta, è importantissimo per me. GRAZIE!

    RispondiElimina

Post più popolari