Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

lunedì 29 aprile 2013

Tutto sara' rivelato poco a poco di Monique Mathieu



« Il vostro mondo ha sempre tenuto nascosto ciò che eravate migliaia e migliaia di anni fa. Voi c’eravate già migliaia e migliaia di anni fa ! La vostra storia vi è stata tenuta nascosta ! Ora anche la vostra storia più antica sta per riemergere grazie alle scoperte, agli scavi o semplicemente grazie ai tesori, in modo particolare quelli del Vaticano che saranno rivelati ai posteri.

Tutto quello che nel vostro mondo è stato tenuto nascosto, tutto quello che i vari governi hanno occultato riemergerà, tornerà poco alla volta alla Luce. Lo stesso è per voi !

Tutto quello che siete stati e che avete vissuto, tutto le esperienze e le gioie che avete integrato, tutto quello che vi ha permesso di evolvere vi è stato tenuto nascosto.

Tutto questo sta per risalire gradualmente in superficie, perché così deve essere, perché voi dovete ritrovare la vostra vera realtà, perché dovete ritrovare le vostre facoltà assopite.

Tutto vi sarà rivelato poco alla volta, perché non bisogna che il dormiente si risvegli troppo bruscamente, non sarebbe di beneficio per il suo risveglio. Il dormiente siete voi, perché anche se avete già sollevato le palpebre, anche se scorgete già la Luce, siete ancora un po’ addormentati, perché la coscienza non è ancora completamente libera, dato che non siete ancora completamente coscienti dell’anima e di ciò che siete veramente.
Ne siete coscienti mentalmente, intellettualmente, ma ancora non lo integrate nella vita.

Quando riuscirete ad essere veramente coscienti di avere non solo una parte umana, ma anche di esistere in maniera più totale come anima e come parte Divina e che queste tre realtà lavorano sempre insieme, non ci sarà più niente di nascosto, perché sarete in grado di vedere tutto, di capire tutto, di accettare tutto, sarete in grado di vedere la vostra stessa Luce, sarete in grado di esprimere l’immenso Amore che si trova dentro di voi.

Se avviene troppo presto, questo può rendere le persone fragili e destabilizzarle. Potrebbero avere una momentanea incomprensione di ciò che sta loro succedendo e di ciò che sono, oppure potrebbero avere un ego che automaticamente li frena ancora di più.

La saggezza si acquisisce con la consapevolezza che avete di voi stessi, di ciò che dovete o non dovete fare, e quando avrete raggiunto un certo grado di saggezza, tutte le facoltà dello spirito vi saranno restituite e tutti i veli vi saranno tolti.

Non raggiungerete la completa saggezza dall’oggi al domani. La saggezza si acquisisce giorno dopo giorno grazie alle esperienze, grazie alla comprensione e all’Amore che siete capaci di esprimere.

Per tornare a quello che siete stati nelle altre vite, vi diciamo che tutto quello che vi servirà per la missione che avete da compiere, qualsiasi essa sia (può trattarsi di una semplice missione di Amore, di aiuto, di comprensione), tutto quello che vi servirà vi sarà restituito a seconda della vostra missione del momento.


Ognuno di voi, in modo diverso, ha una missione importante.


Occorre semplicemente che capiate qual è questa missione importante, e quando l’avrete trovata, i veli gradualmente si solleveranno, e un po’ di più ogni giorno vi sarà rivelato tutto ciò che vi serve per continuare la vostra vita e le vostre esperienze.

I ricordi delle vite precedenti vi saranno utili solo a patto che vi siano di aiuto e che vi permettano di realizzare la vostra missione. Se è solo per curiosità, non è una cosa vantaggiosa. Se è per dare alla vostra vita un qualcosa in più, se è per darvi una piccola spinta, per farvi capire meglio ciò che siete e ciò che siete stati, in modo da cambiare quello che pensate di voi stessi, in modo da migliorarvi, allora tutto sarà scoperto e i veli si solleveranno poco alla volta.

Quando vi immergete nel più profondo di voi stessi, vi viene dato tutto.

Se siete consapevoli che potete andare a guardare dentro di voi, scoprirete dei tesori che sono stati sotterrati dalla notte dei tempi. »





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons