Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

mercoledì 3 aprile 2013

Mani Occhi e Suono ...




Trasmissioni Energetiche:Mani, Occhi e Suono


Utilizzate le mani, perché è attraverso le mani che assolvete il vostro compito come taumaturghi. Con le vostre mani si applica la funzione taumaturgica o curativa, lenitiva. Pacchetti di luce Cristica si attivano in voi e scorrono attraverso le vostre mani sotto forma di codici, simboli, geometrie sacre che voi conoscete ad esempio con il nome di Fiore della Vita, Solidi Platonici.

Tutti questi e tanti altri codici di trasmissione energetica avvengono attraverso le vostre mani.




L’Espressione Vocale accompagna la Simbologia, così come anche lo Sguardo:
I vostri occhi sono fari molto potenti. Nella RETINA dell’occhio stanno impresse Strutture Geometriche che possono essere attivate con la vostra Proiezione Mentale. Le strutture geometriche sono completamente irriconoscibili nella loro forma basilare e solo una mente allenata nella visualizzazione può richiamare la geometria implicita per farla diventare esplicita. Fondamentalmente avviene in questa maniera.

Ricordatevi che ogni struttura geometrica ha un suo Corrispettivo ENERGETICO e SONORO. I Codici sono espressi nella materia attraverso anche questi aspetti geometrici e sonori. L’Energia, per come voi la chiamate, ha una sua Vita. E come ogni Vita possiede diversi aspetti:

Foto By Martin Klimas

Il Suono è la sua PARTE EMOTIVA. L’Aspetto Geometrico è la sua PARTE FISICA. Ci sarebbe l’Aspetto Mentale che potrebbe essere rappresentato dalla psico-tronica. L’aspetto psico-tronico racchiude in sé codici di luce elevatissimi che possono essere utilizzati attraverso i vostri occhi. Voi non siete in grado ancora di padroneggiare questi ultimi sensi. Ma potete allevarvi a visualizzare semplici strutture geometriche ad occhio nudo.

POTETE MIRARE IL SOLE…

…e trasformarlo in semplici strutture geometriche basilari. Dato che il Sole è una Coscienza altamente plasmabile, reagirà molto bene alle vostre sollecitazioni. Invia raggi dal tuo Cuore, dai tuoi occhi e dal tuo Terzo Occhio della forma che vuoi ottenere.




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons