Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

lunedì 29 aprile 2013

Il Regno Minerale fonte di Energia Cristallina



« Il regno minerale può essere un grandissimo alleato dell’uomo !
Diciamo ancora una volta che l’uomo non ha capito che cos’è veramente questo regno, sia rispetto ai semplici minerali che rispetto ai quarzi o alle pietre preziose.

Estrarre certi minerali dal loro ambiente non è particolarmente disturbante, sebbene… la cosa peggiore è il modo in cui vengono estratti senza rispetto, facendoli esplodere. Quando li sfruttate in questo modo, distruggete una certa armonia e la frequenza vibratoria dei minerali viene alterata.

Se avete molto Amore per una pietra, siate certi che lei ve lo ritrasmetterà e che possiederà capacità insospettabili per aiutarvi in mille modi e in mille campi.
Quando c’è il rispetto per ogni forma di vita, ogni regno aiuta il seguente. Ogni cosa è in armonia e in relazione.

Con la nuova coscienza, vedrete il regno minerale in maniera generale in modo diverso. Invece di servirvene per fare soldi, come così tanti umani fanno, ve ne servirete con Amore e rispetto, ed è così che otterrete da questo regno molto più di quanto pensate !
Anche un semplice ciottolo rotolato, sagomato, trascinato da un fiume, vi porterà una certa conoscenza nell’energia che avrà integrato e nella sofferenza che avrà potuto vivere.

Provate a raccogliere una pietra sul bordo di un fiume ; prendetela in mano, parlatele, inviatele molto Amore e rimanete in attesa di ciò che vi trasmetterà.

Ai vostri occhi il regno minerale è solo bellezza, invece è anche Amore ed Energia ! Un singolo elemento di questo regno è sempre collegato a ciò che rappresenta nella sua totalità, questo significa che un semplice ciottolo raccolto in un fiume può essere in relazione con un quarzo o anche con un diamante.

Poveri diamanti ! Quanto li fate soffrire ! In un certo modo voi li martirizzate perché possano donarvi il loro splendore e la loro bellezza ! Questo splendore e questa bellezza sono in funzione della coscienza umana, ma splendore e bellezza non fanno parte che del loro aspetto esteriore. Anche questo lo capirete più avanti !
Se avete veramente rispetto per tutto ciò che vi circonda, anche se andate in una miniera per estrarre un minerale, tutto dipende dalla vostra coscienza e dal modo in cui vi appropriate di ciò che vi piace. »



Non potete esserne consapevoli, ma in questa epoca sul vostro mondo si stanno risvegliando tutti i grandi cristalli, anche se la parola "risveglio" non è il termine giusto. Questi cristalli si riconnettono con l'energia che sarà completamente diversa da quella che è ora, questa nuova energia che gli esseri umani e tutto ciò che vive su questo mondo vivranno tra pochissimo tempo (tuttavia il tempo non esiste e non è molto importante).
I grandi cristalli aiutano anche la coscienza della Terra a crescere e ad innalzarsi. Non c'è solo la riattivazione dei grandi cristalli ma anche – e ve lo abbiamo già detto, ma andremo più lontano con le spiegazioni – la riattivazione di certe piramidi che avranno un ruolo importantissimo in questa transizione.
La piramide di Cheope è la più importante sulla Terra. Consideratela come un orologio galattico! Un orologio che è stato messo durante la civiltà delle piramidi (ve lo abbiamo già detto). Vi parleremo un po' di più della civiltà delle piramidi, perché adesso la cosa vi riguarda.
Ci fu un tempo molto lontano nel quale su questa Terra esisteva una vita straordinaria, una vita composta da esseri provenienti essenzialmente dalle Pleiadi, da Orione e da Sirio. Quella civiltà venne per impiantare dei punti di riferimento che sarebbero serviti nell'epoca attuale.
In che modo quei grandi civilizzatori hanno potuto preparare dei punti di riferimento per l'epoca attuale? Alcuni di loro sono semplicemente venuti più volte su questo mondo per sorvegliare il loro buon funzionamento, in modo particolare quello delle piramidi. Ora questi punti di riferimento stanno per essere attivati non solo per aiutare l'umanità, ma anche per aiutare l'elevazione del tasso vibratorio della materia. Sarà come se ad un tratto tutto diventasse diverso nella vibrazione e in tutto quello che su questo mondo è materia.
Affinché questo possa avvenire, bisognerà che i pianeti ritrovino la posizione che avevano 26.000 anni fa, quando i primi punti di riferimento sono stati installati. Del resto alcuni sono stati installati ben prima di 26.000 anni fa, che corrispondono al "grande anno".
Anche il popolo Maya ha una grande importanza. E' composto da vecchi atlantidei ed essenzialmente da pleiadiani. Contrariamente a quello che pensate, i grandi civilizzatori non hanno mai abbandonato la Terra! L'hanno sorvegliata come dei fratelli maggiori che sorvegliano i loro fratelli più piccoli, affinché non facciano troppe sciocchezze. Certo gli uomini le sciocchezze le hanno compiute, ma non sono irreparabili.
Quando un immenso fascio di Luce proveniente dal centro della galassia darà un certo segnale che colpirà dei punti ben precisi delle piramidi, verrà dato l'avvio. Tutto questo è stato previsto 26.000 anni fa e ancora prima, per aiutare questo cambiamento di dimensione.
Riuscite a capire cosa significhi veramente un cambiamento di dimensione? Tutto quello che vive su questa Terra cambierà frequenza vibratoria, dalla Madre Terra alle piante e fino al più piccolo insetto: tutto ciò che è vita cambierà piano vibratorio!
I grandi civilizzatori delle piramidi sono sempre più presenti sul vostro mondo. Come vi abbiamo detto, la loro missione è di riattivare i luoghi sacri, ma anche di riattivare certi crani di cristallo che hanno ugualmente una grande missione da compiere (la parola "missione" è quella più adatta agli uomini). Quei ricettacoli di perfezione, di una perfezione che non potete neanche immaginare, hanno una missione.
Riuscite a concepire che alcuni di loro (non sono numerosi) possiedono una coscienza? Quando verrà dato il segnale dal raggio luminoso che colpirà certi punti ben precisi delle piramidi, anche alcuni crani riveleranno quello che hanno da rivelare alla nuova umanità! Tutto è in ordine per il grande giorno, per il grande momento!
Direte: "Tutto quello che dite è bello, ma non ci date molte spiegazioni e noi vorremmo più dettagli!". Quali dettagli potremmo darvi riguardo le piramidi? Sarebbe una cosa troppo astratta e complicata per voi. Voi vi state risvegliando, alcuni di voi hanno grandi capacità, ma tutti voi avete accettato che queste capacità vi venissero occultate al momento del vostro arrivo sulla Terra. Che siate dei grandi esseri reincarnati o degli esseri normali, siete tutti nella stessa barca e avete la sensazione di vivere quella che potreste chiamare una infermità spirituale. Allora rallegratevi, perché questa infermità spirituale vi verrà tolta completamente! Pertanto realizzerete ciò che siete, chi siete, e saprete veramente la missione che dovete compiere.
In che modo? Noi non possiamo rivelarvi o darvi quello che non siete ancora in grado di capire e di integrare. Ciò che vi chiediamo con forza e Amore è di esercitare essenzialmente l'Amore e la Fratellanza e di esercitare anche la serenità! Non sono solo parole, sono delle chiavi! Queste chiavi serviranno da rivelatori, da trampolini per svegliarvi ad un'altra coscienza.
Torniamo un momento ai grandi civilizzatori. Costoro hanno lasciato molte più tracce del loro passaggio su questo pianeta di quelle che pensate. Ci sono ancora molte cose da scoprire e queste scoperte avverranno molto rapidamente. Esseri come alcuni maya o alcuni tibetani così come altri esseri che non hanno nomi particolari e che potremmo chiamare "Esseri della Grande Fratellanza Bianca Universale", di cui voi fate parte senza esserne consapevoli, lavorano consapevolmente o meno, ma molto più consapevolmente, per il divenire di questo mondo, per questa immensa Rivelazione, per questa immensa evoluzione!
Non rimane più molto tempo, sia per voi che per i punti di riferimento prima che vengano definitivamente riattivati. Allora, utilizzate questo tempo per riflettere bene su quello che dovete eliminare dalla vostra vita! Utilizzate questo tempo per amare ancora e ancora, per praticare la generosità di cuore, per cercare di acquisire il più possibile la serenità! Andate all'essenziale!
Sappiamo che gli esseri umani sono sempre molto curiosi, che vogliono sempre sapere di più, ma ancora una volta noi diamo soltanto quello che gli esseri umani sono in grado di utilizzare a vantaggio della loro evoluzione. Non serve a niente dare o imparare più di quello che possono comprendere! Preferiamo dirlo e ripeterlo, perché li conosciamo molto bene! Conosciamo il loro modo di pensare ed anche la loro grande impazienza.»


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons
(fonte:questo testo è stato canalizzato da Monique Mathieu tratto dal sito liberamente.com)