Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 26 aprile 2013

Il Nostro Ruolo nel processo di Ascensione



Prima di tutto,bisogna chiarire ciò che non è l'ascensione. Nel vostro stato attuale d'evoluzione, l'ascensione del corpo fisico sarà possibile solo per pochi Esseri molto avanzati che hanno aperto la strada per l'ascensione dell'umanità nel prossimo livello di coscienza superiore. L'amato Gesù, insieme a molti altri maestri ed esseri del regno angelico, hanno preparato il terreno e piantato i semi cosmici della Luce del Creatore in preparazione di questo straordinario processo.
In questo momento, per ascendere con il veicolo fisico, si dovrebbe completare la trasformazione del corpo fisico in frequenze di Luce Divina, e aumentare le armoniche della canzone Anima a quelle dei piani più alti della quinta dimensione e oltre. E' illusorio pensare che sia possibile trasformare la densità di un corpo fisico di terza e quarta dimensione in vascello di luce di quinta dimensione in una sola vita.

Voi Semi Stellari, state fornendo il carburante, particelle adamantine di luce, per attivare i Semi di ascensione, che sono stati piantati sulla Terra più di 2'000 anni fa. L'umanità è in una fase di purificazione in vista di un'espansione molto più grande di coscienza che ripulendo la terra colpisce sempre più anime in un'accellerazione esponenziale.
Allo stato attuale del cambiamento evolutivo, i corpi fisici degli aspiranti discepoli sul Sentiero sono in procinto di essere infusi con il potere trasformante della Luce del Creatore.

Le cellule di coscienza superiore si stanno risvegliando e esplodono con la formula alchemica di trasformazione. Voi siete nel processo di pulizia del vostro campo aurico, di una parte importante dei modelli negativi e della frequenza vibrazionale distorta, che hanno oscurato la vostra Luce Aurica e hanno portato alla manifestazione tutte le creazioni distorte all'interno del veicolo fisico.

Chiuse nel corpo cellulare ci sono tossine che devono essere rilasciate o raffinate in modo che si possano integrare le frequenze armoniose nella struttura multi livello corporeo una volta di più. Le cellule del Corpo di Luce sono state oscurate, il campo aurico è diventato nebbioso e congestionato con energia negativa. Le cellule di luce sono ancora presenti dentro e intorno a voi, solo che sono diminuite e oscurate nel corso del tempo da una mancanza di nutrimento. E' come se vi foste costantemente nutriti con cibo contaminato, che dopo un lungo periodo di tempo distrugge il vascello fisico. Il corpo dell'ego-desiderio è furbo e perseverante, cerca sempre di spingervi verso la ricerca di più sensazioni corporee e l'auto-indulgenza, spesso con risultati disastrosi.

Dovete comprendere che le diverse parti del corpo risuonano con una grande varietà di modelli di frequenza, secondo la rotazione e la purezza del vostro sistema di chakra. Dovete sempre lottare per la massima armonia all'interno di ogni livello del vostro Sé Superiore che integrate, ed essere consapevoli che si tratta di un processo senza fine, visto che tutti i livelli della Creazione hanno un innato desiderio di raggiungere il livello superiore di coscienza.

Considerate l'idea che l'umanità sta vivendo quattro realtà in una sola volta: fisica, emozionale, mentale e astrale. Nel mondo fisico materiale, dove il corpo e i sensi fisici sono l'obiettivo principale, il vostro stato di salute determina il modo in cui interagite col mondo della fisicità e quanto vi godete l'esperienza. La vostra progressione verso i regni superiori della coscienza è un processo graduale di risveglio, per cui vi risvegliate alla saggezza del vostro Sé Anima Superiore.
Quando intraprendete il sentiero d'illuminazione, avviate il processo di sviluppo di una consapevolezza cosciente. È necessario prima concentrarsi sugli aspetti fisici del vostro Essere: il vostro vascello fisico, il sistema dei chakra, la vostra natura emotiva e le vostre capacità mentali. Gradualmente, nel tempo, cominciando a bilanciare, armonizzare e integrare un certo grado di coscienza unitaria all'interno del vostro stato fisico dell'essere vi preparate per accedere ai modelli vibrazionali, la saggezza, gli attributi e le capacità della realtà della quarta dimensione superiore/quinta dimensione inferiore.
Questo è il processo di base che a volte chiamiamo Ascensione nella Coscienza.

Avete un corpo eterico che contiene una completa e autentica replica dei vostri corpi fisici, mentali ed emozionali. Quando si muore la Corda d'argento è recisa, si lascia completamente il veicolo fisico, che inizia subito a disintegrarsi. Ciò che resterà è il guscio del corpo sottile che è composto di sostanza eterica, emozionale e mentale e che deve essere sciolto prima che l'anima possa passare al prossimo livello di consapevolezza cosciente. Abbiamo spiegato in precedenza come le anime non risvegliate stazionino in luoghi che potrebbero essere chiamati unità di terapia intensiva in cui l'Amore/Luce del Creatore viene continuamente irradiato verso e attraverso il Campo Aurico di ogni anima fino a quando il guscio negativo dell'energia non qualificata è completamente trasformato.

Tuttavia, è importante comprendere che la morte o transizione, e il processo dopo la vita sono cambiati radicalmente. Nessuna Anima deve sostare a lungo nei piani astrali densi ad aspettare il suo turno per reincarnarsi sulla Terra. Se siete persone con la consapevolezza del Sé la cui canzone dell'anima risuona sulla quarta dimensione superiore o quinta inferiore, sarete automaticamente portati al piano appropriato in cui tutto sembra molto simile alla realtà che avete lasciato alle spalle, solo molto più grande, più bello e più gioioso, amorevole e pacifico. Si passerà attraverso le Porte dei regni celesti del tutto consapevoli. Potrete rivedere la vostra vita passata come osservatori e potrete dire addio ai vicini e ai cari che lentamente passano in secondo piano (a meno che non siano membri della vostra diretta famiglia d'anima).

Anche in questo caso, le frequenze che vi risuonano determineranno a quale dimensione o substrato di livello dimensionale sarete portati e anche i livelli d'informazione cosmici cui sarete in grado di accedere. Il vostro campo aurico è come un mantello che circonda il vostro corpo Eterico e Astrale, e può essere o un mantello di luce o un sudario negativo d'energia disarmonica che avete accumulato nel corso delle molte esperienze delle vostre vite passate. Siete composti da unità di energia mentale, emotiva, fisica, astrale e spirituale. Dovete imparare e accettare il fatto che siete una creazione di forte energia, una scintilla originaria della Coscienza Divina. Come co-creatori auto-consapevoli siete in grado di dare la direzione esatta all'energia tramite la forza dei vostri pensieri, azioni e intenzioni.

Voi esistete in un vortice di energia: le forze energetiche sono comprensive di entrambi i principi di Forza Vitale Primaria, il mezzo spettro luminoso di dimensioni inferiori, o il meraviglioso, onnicomprensivo delle Particelle Adamantine della Luce del Creatore dei regni superiori della coscienza. Lo stato mentale e la qualità o la risonanza della vostra natura emotiva determinano il risultato dei vostri sforzi creativi. Come co-creatori modellate e manifestate le vostre idee e pensieri creativi, e quindi è necessario sperimentare l'espressione manifestata che risulta dai vostri pensieri e azioni - così stabiliscono le Leggi Universali.
State per diventare direttori efficienti delle forze di energia cosmica. Diventate un osservatore consapevole e praticate il distacco. Non permettete a voi stessi di essere tirati in un vortice di energia negativa creata da altri. Imparate il controllo e a stare fermi, come direttori della vostra energia sacra. Non permettete a nessuno di disturbare la vostra serenità e la vostra naturale armonia. Tuttavia, ricordate, se di tanto in tanto c'è un momento umano, fermatevi e fate un respiro profondo e tornate al centro, emettete una raffica di Fiamma Viola per trasmutare e dissolvere ogni energia discordante. Siete a volte troppo duri nel giudizio di voi stessi. La perfezione non è prevista, cari cuori.

E' lo splendore del vostro Sé Superiore, Anima Superiore che permea e penetra a poco a poco i vostri corpi fisici ed emozionali, così gradualmente rilasciando qualsiasi accumulo negativo o detriti astrali. La luce combinata dell'Anima superiore di tutta l'umanità sta gradualmente sciogliendo la contaminazione, i modelli distorti vibrazionali dei piani astrali, che in passato sono stati chiamati la "coscienza collettiva", i modelli di pensiero negativo dell'umanità. L'amore, la serenità e la gioia sono le qualità principali dell'anima superiore. I pensieri di molte persone sono generalmente casuali e senza messa a fuoco. Abbassare le frequenze delle vostre onde cerebrali o imparare a mantenere uno stato di coscienza alfa fornisce una messa a fuoco nitida dei vostri processi di pensiero in corso e dà una direzione chiara alla mente subconscia. La vostra mente pensiero cosciente comprende, ma è il vostro subconscio che elabora le informazioni in entrata e passa all'azione. Diventare un Maestro alfa mantenendo un adeguato livello di coscienza alfa vi permetterà di parlare e interagire con la vostra mente subconscia. Saprete come si sviluppa la capacità di comunicare direttamente con il vostro profondo, la mente istintiva interiore e la vostra Mente Sacra o Mente Universale. Vi troverete naturalmente a prendere le decisioni migliori e fare l'azione giusta per raggiungere i vostri obiettivi in modo naturale.

Il processo di ascensione inizia quando il vostro Sé Anima ha ripreso la sua posizione corretta come direttore del Sé fisico, é come se un interruttore di accensione venga acceso nel vostro DNA, che contiene il progetto per il vostro perfetto Corpo di Luce. Una serie di codifiche vengono attivate attraverso le frequenze più elevate di Luce che avete cominciato a integrare. Questi modelli di Luce vibrazionale contengono codifiche specifiche di colore e armoniche che interesseranno tutte le cellule e gli organi all'interno della forma corporea. Gradualmente, le cellule cominceranno ad assorbire e metabolizzare la luce, e queste cellule portatrici di luce cominceranno a permeare e influenzare l'intero vascello fisico.

Il processo di trasmutazione è iniziato per cui le tossine, i traumi emotivi, ricordi dolorosi e le esperienze memorizzate in tutto il corpo salgono in superficie, creando una moltitudine di disagi, sintomi fisici: dolori in varie parti del corpo, sintomi simili all'influenza, mal di testa, confusione e perdita di memoria temporanea, per citarne solo alcuni.

Il livello successivo di ricostruzione del campo Aurico coinvolge il corpo emotivo e il piano astrale della coscienza. Mentre il vostro corpo fisico si evolve, diventa in grado di integrare le cellule con una frequenza sempre più raffinata di Luce. La vostra realtà di terza e quarta dimensione comincia a sgretolarsi, e il vostro mondo illusorio viene distorto e confuso. La struttura di credo religioso può cominciare a cadere a pezzi, lasciandovi vulnerabile e senza guida o direzione. A questo punto c'è una fusione del Sé Superiore dove l'aspetto di sovra-anima del vostro Sé Superiore, che risiede all'interno della vostra Stella dell'Anima (l'ottavo chakra), inizia a inviare impulsi o pacchetti di frequenza di Luce superiore alla vostra Sacra Mente, al vostro Sacro Cuore e all'intero sistema dei chakra. Questi raggi attivano le capacità intuitive e contengono anche informazioni di vitale importanza per la comprensione maggiore di chi siete realmente e possono anche attivare un'insoddisfazione Divina interiore.

La vostra cellula fondamentale Diamantina Divina sta integrando sempre più Luce Divina, che attiva e aumenta il potere dei Raggi della Coscienza di Dio nel vostro Sacro Cuore. Questo processo è programmato all'interno del vostro Progetto Divino ed è codificato nel vostro DNA. A questo punto, le cellule hanno cominciato a rispondere alla luce come la loro principale fonte di energia. Questa è la ragione principale del perché gli aspiranti sul Sentiero spesso cambiano radicalmente la loro dieta in alimenti meno densi, perché i loro corpi fisici ed emotivi sono saturi di Particelle Adamantine di Luce, il cibo degli dei.

Mentre ci si sposta sempre più in profondità nei regni di Luce raffinata, i sensi fisici possono migliorare e la consapevolezza di colori e suoni aumentare. L'esaltazione dei sensi fisici significa che le cellule nel vostro campo aurico stanno iniziando il compito di ripulire la densa energia restrittiva che si è formata nel corso di migliaia di anni. La prigione nebbiosa che ha offuscato i sensi e ha mantenuto l'umanità in schiavitù sta progressivamente venendo immersa nelle cellule di Luce, ciò risulterà in un campo aurico più raggiante mentre sempre più anime si risveglieranno al potenziale divino interiore. Il corpo fisico deve essere reintrodotto gradualmente agli effetti trasformativi della Luce Vivente al fine di recuperare l'originale forma del Corpo di Luce che è stato progettato per tutta l'umanità.

Amati, non gettate lo sguardo sul caos e alla distruzione che dilagano sulla Terra in questo momento. Vivete ogni giorno centrati nel vostro Sacro Cuore / Centro Solare di Potere in modo che possiate integrare nel vostro vascello fisico la massima quantità di Luce del Creatore, e quindi inviare quel dono prezioso giù nel nucleo della Terra e fuori nel mondo della forma.
Sappiate che gli sforzi congiunti dei servitori del mondo intorno al pianeta stanno facendo la differenza. Siamo una forza per il bene più grande che non può essere negata. Io sono per sempre il vostro fedele custode e protettore.






Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(Fonte:ascensione.ch / canalizzato da Ronna Herman )