Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

giovedì 14 marzo 2013

Tu e il tuo corpo Cristallino: Attivazione





TU E IL TUO CORPO CRISTALLINO

L'ATTIVAZIONE DELL'"ANGELO UMANO": RI-CALIBRATURA NELLA LUCE BIANCA



di Celia Fenn





Non c’è dubbio, nel corpo umano ci sono state meravigliose e miracolose trasformazioni ed è ora diventato un veicolo multidimensionale per gli “Angeli Umani” o Esseri di Luce che tutti noi siamo. Nella Prima Parte, con l’aiuto dell’Arcangelo Michele, abbiamo discusso del modo in cui la Luce e le Energie sono trasmesse dal Corpo di Luce al corpo fisico. In questo articolo, discuteremo il momento in cui si ottiene l’equilibrio e il corpo fisico e il Corpo di Luce diventano Uno.

Tutti abbiamo sentito i cambiamenti, ma quando sono riuscita a vedere veramente questi cambiamenti ero molto eccitata. Ho contattato Sheila Moore di San Diego, California, USA, che lavora con le immagini dell’Aura. Sheila ha molti anni d’esperienza nel lavoro con le immagini ed interpretazioni dell’Aura Umana. Mi ha mandato le immagini che appaiono qui sotto, con il suo permesso.




L’immagine in alto a destra è l’aura di un nuovo “Angelo Umano”. L’Aura è colma di luce bianca e i chakra sono calibrati ed attivi al cento percento (vedere i blocchi colorati sotto l’immagine). Questo è un essere energeticamente potente. Anch’io ho lavorato con le immagini dell’Aura, ma non ho mai visto un’aura come questa prima. Questo è un essere asceso, un Angelo Umano! Sheila dice che ne vede uno o due ogni mese!

L’Arcangelo Michele mi ha spiegato che questa persona ha ricalibrato il proprio Corpo di Luce al giusto “rapporto di rotazione” per produrre luce bianca. L’Arcangelo Michele ha parlato della ricalibratura del Corpo di Luce nella sua canalizzazione per Starchild di Gennaio. Questo rappresenta il momento in cui l’adulto Cristallo o Angelo Umano si attiva pienamente. Questo essere è una “centrale elettrica” – pronto a creare miracoli.

L’immagine proprio sotto l’Aura dell’Angelo Umano mostra una persona ancora in transizione. L’Aura è bianca/viola/indaco, mostra un elevato grado di consapevolezza, ma l’energia dei chakra è bassa. Anche le altre due immagini sono di persone in transizione. La diminuzione dell’energia dei chakra giustifica l’esaurimento che è una caratteristica della fase di transizione.

Nella fase di transizione, il Corpo di Luce viene “ri-cablato” ed attivato. Il Sé Superiore permette l’attivazione ad un ritmo cui la persona può far fronte in tutta sicurezza. Il “rapporto di rotazione” però, viene mantenuto basso, per evitare che la persona soffra degli effetti collaterali degli squilibri elettrici nel Corpo di Luce.

Tuttavia, nel Gennaio del 2006 è stato deciso dallo Spirito che il pianeta era pronto per la ricalibratura e la riconnessione con la griglia Galattica. Così, chi era pronto ha aumentato la rotazione del proprio Corpo di Luce fino al punto in cui le energie dei chakra si sono mescolate per produrre luce bianca nell’aura! La ricalibratura ha portato anche i chakra al pieno potere. L’Angelo Umano esprime il pieno potere ed il potenziale dell’impronta originale dell’Angelo Umano creata dagli Elohim, affinché fosse il veicolo della Coscienza del Paradiso.

Mantenere l’Equilibrio

La mia esperienza con questa “rotazione” aumentata è che è assolutamente essenziale riuscire a rimanere ancorati e a mantenere il sistema dei dodici chakra in equilibrio. Altrimenti, si sperimentano gli “impeti di potere” e le “cadute di potere” che sperimentano gli esseri che si stanno “allineando” con la potenza piena dell’Angelo Umano.

Se non siete radicati, quando il potere aumenta è probabile che perdiate la vostra “connessione” con la realtà materiale e vi focalizziate sulle dimensioni superiori. Quando questo mi è capitato ho trascorso un periodo di tempo meraviglioso con gli esseri Stellari e le navi di luce, facendo persino foto di navi di luce che si trovavano intorno alla mia casa. I miei “viaggi” però cominciavano a salire più in alto e mi sono resa conto che se non mi fossi “radicata” presto, avrei lasciato il pianeta. Perciò, la mia guida si è assicurata che radicassi la mia energia nel piano materiale per mantenere l’equilibrio dei Chakra Superiori.

È stato veramente un duro lavoro radicarsi, e nel processo ho dovuto attraversare ciò che chiamo la “purificazione finale” dei “chakra di radicamento”, il Chakra Base, Sacrale e del Plesso Solare. Un Angelo Umano è un Ibrido di Umano e di Angelo. Nella comunità degli Operatori di Luce c’è la tendenza a focalizzarsi sull’aspetto “angelico” o extraterrestre e di ignorare l’aspetto umano. Questo processo non riguarda la trasformazione di un umano in angelo, ma la fusione dell’umano e dell’angelo in equilibrio perfetto dentro i nostri stessi esseri.

Così, per supportare l’essere Angelico Superiore, i chakra inferiori devono essere assolutamente puliti, aperti e pronti a girare al cento per cento della propria potenza. Questo significa che ogni angelo umano è totalmente radicato e si sente a proprio agio nella realtà materiale. L’abbondanza è una realtà ed un diritto. Gli Angeli Umani hanno sempre ciò di cui hanno bisogno dal punto di vista materiale. Questo è il dono del Chakra Base pienamente potenziato. Ciò che è necessario è attratto nella loro vita, non c’è mancanza o lotta.

L’Angelo Umano è anche completamente privo di drammi Emozionali. Il Chakra Sacrale pienamente attivo significa che l’essere si è diretto oltre il “peccato” e il “karma” ad un posto di totale accettazione e pace interiore con Tutto Ciò Che E’. Gli Angeli Umani creano pace perché sanno che la Terra è un luogo gentile ed amorevole, supportato dall’Amore di Tutto Ciò Che E’, e che i drammi emozionali e la violenza sono “giochi di illusione” giocati da “bambini” spirituali. Quando il Sacrale ruota a velocità piena, tutti i drammi emozionali vengono “espulsi” per creare pace e chiarezza complete.

Inoltre l’Angelo Umano non è dominato o controllato dall’energia del Plesso Solare della mente. Per molti, questo è il passo più difficile, poiché la mente dell’ego resiste all’“espulsione”, mentre il Plesso Solare raggiunge la piena velocità di rotazione. A piena potenza, la mente diventa ciò che era intesa essere, una parte del tutto e non l’energia dominante dell’essere. Potreste scoprire che la vostra mente va in “overdrive” mentre tenta di affrontare l’accresciuta rotazione dell’intero Corpo di Luce. Questa però si sistemerà ed accetterà il nuovo equilibrio, quando si renderà conto che è “al sicuro” in questo nuovo campo energetico di luce bianca.

E così, quando questo radicamento essenziale è a posto, il Chakra del Cuore può funzionare come “centro” dell’Essere, dando accesso alle Dimensioni Superiori della Coscienza.

Affrontare Se Stessi: Il Momento dell’Attivazione dell’Angelo Umano

Nel momento in cui raggiungete questo posto di calibratura piena, c’è una “pausa” o momento nel tempo e nello spazio quando nulla sembra accadere. Questo è uno spazio vuoto o simile ad un grembo in cui riuscite ad essere completamente con voi stessi e chi siete mentre integrate tutti i nuovi aspetti del sé e date alla luce il vostro nuovo individuo o energia come Angelo Umano.

Questa “pausa” può durare diversi mesi, mentre le vostre vibrazioni interiori aumentano e le vibrazioni esteriori sembrano rallentare. Molti di voi sperimentano questo sentendosi esausti ed essendo incapaci di far fronte al normale carico di lavoro. In effetti state sperimentando un rapido aumento nella vostra razione rotatoria ed avete veramente bisogno di rallentare nel mondo esteriore per permettere la ricalibratura interiore.

In questo spazio vuoto o simile ad un grembo, incontrerete voi stessi, il vostro “volto originale” com’era, per citare il koan Zen. Abbraccerete la vostra Divinità o il vostro Sé Divino e rilascerete le paure e le insicurezze del vostro essere inferiore. Scoprirete che siete, e  siete sempre stati, al sicuro e protetti. Scoprirete l’Amore e la Pace dentro di voi. troverete la vostra Pace Interiore.

In quel momento, ruoterete nella Luce Bianca! Un altro Angelo Umano è Nato nella Nuova Terra!



Per avere altre notizie di Sheila Moore ed il suo lavoro (in inglese), visitate www.auraexploration.com.





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(Fonte:stazioneceleste.it)