Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

mercoledì 13 marzo 2013

StarSeed - Processo di attivazione

Processo di attivazione



Per coloro che sanno di essere degli starseed, questo è un processo di attivazione da compiersi una volta sola. Per coloro che non ne sono sicuri, questo processo permetterà loro di attivarsi. In questi tempi, ci sono starseed non ancora attivati: le loro energie sono necessarie per aiutare a ancorare l’amore e la luce a Madre Terra. Questo processo ha una durata di una ventina di minuti:

1

2

3

4

5




1) Siediti, chiudi gli occhi e inizia una serie di tre inspirazioni e espirazioni. Inspira Luce attraverso la sommità del capo e falla scendere giù per tutto il corpo. Espira tutto lo stress e le preoccupazioni che puoi avere, e falle uscire in basso, attraverso i piedi, e giù alla Terra. Esegui questa respirazione per un minuto.


2) Metti la tua mano sinistra, con le palme rivolte verso l’alto, sulla tua coscia sinistra. La tua mano destra invece deve toccare l’area che si trova a circa 4 centimetri sotto l’ombelico (qui si trova un vortice di energia, il chakra sacrale).


3) Chiedi agli Angeli della Terra di venire e di attivare questo centro di energia per te. Mantieni le tue mani nella posizione indicata per circa 5 minuti.


4) Muovi la tua mano destra circa 4 centimetri sopra l’ombelico (qui c’è un altro vortice di energia, il chakra del plesso solare) e chiedi agli Angeli della Terra di attivare per te anche questa zona. Tieni le mani in posizione per circa 5 minuti.


5) Ora metti entrambe le mani, con le palme rivolte verso l’alto, sulle rispettive cosce, e chiedi agli Angeli della Terra di mandare una conferma che tu sei stato attivato. Aspetta pochi minuti per riceverla.


Ora che sei stato attivato, sei pronto per partecipare attivamente con gli altri Figli delle stelle ai rituali e alla pulizia e al bilanciamento dei tuoi chakra. Ti viene richiesto di restare in sintonia e di imparare metodi alternativi per aiutare Madre Terra e la popolazione terrestre.



Scritto da Bill El Masri


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

Fonte:paoweb.com
Estratto da:stazioneceleste.it