Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 22 marzo 2013

La Meditazione dell'Ologramma

LA MEDITAZIONE DELL'OLOGRAMMA

Ci sono persone infatti che, non avendo energia, tendono a prenderla dagli altri, e possiamo definirle "vampiri energetici".
Un aiuto ci è dato anche dalla Meditazione dell'Ologramma. L’universo è un ologramma di campi magnetici. Con i nostri pensieri noi creiamo ologrammi che possono influenzare il mondo intorno a noi. Quando proiettiamo i nostri pensieri su un’altra persona, questa è influenzata dalle loro energie. Se questi pensieri non sono positivi, allora quella persona può rimanere intrappolata e diventare l’immagine stessa che noi le abbiamo proiettato.



Ecco due semplici affermazioni che purificano questi pensieri:

Voglio qui terminare, rimuovere e cancellare tutte le immagini proiettate su di me da altre persone o da me stesso in ogni tempo, luogo e dimensione.



Voglio qui terminare, rimuovere e cancellare tutte le immagini che io ho proiettato su altre persone o su me stesso in ogni tempo, luogo o dimensione.





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons