Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

mercoledì 20 marzo 2013

Il POTERE delle vibrazioni personali...


Il mondo fisico tridimensionale, quello che percepiamo come la realtà, comincia a rispondere a un influsso di energia ad alta frequenza 


La quarta dimensione, il prossimo livello di coscienza che si trova appena al di là di voi, si sta facendo conoscere. Qualcuno dice che questo è il risultato di distanti eventi cosmici o di un "campo di plasma" di energia cosmica che sta attraversando il nostro settore della Via Lattea.
Quale che sia la causa, quando l'energia superiore di questa dimensione più spirituale cala in frequenza e comincia a permeare il vostro mondo, voi vi sentite smuovere e reagite, tendendo verso l'alto in frequenza, aspirando al mistero.

"Mi sento agitato e so che c'è qualcosa di più nella vita! Voglio qualcosa di meglio!"

Sentite che i confini tra cielo e terra si assottigliano, alleggerendovi, accelerando la vostra percezione e dandovi la sensazione che qualcosa di importante sia in attesa dietro una tenda.(...)
Uno dei sintomi di questa prima fase è l'enfasi sull'unità tra mente e corpo che vediamo in psicologia, nella medicina integrata, nell'atletica e nelle pratiche spirituali come lo yoga e la meditazione.
Quando mente e corpo diventano una cosa sola, lo spirito (o l'anima) si rivela, e improvvisamente capite che da sempre esso è stato all'interno di ogni cosa. (...)
Potreste trovarvi attratti da nuove cose, come frequentare una chiesa o gruppi spirituali, spiritualizzare ciò che è mondano, esercitare la compassione, sviluppare l'intuito, sognare intenzionalmente, trovare lo scopo della vostra vita. (...)

Molti oggi cominciano a percepire una nuova energia che arriva dall'alto filtrando attraverso la densità della coscienza di massa. Questa energia mette in movimento il vostro spirito stimolandolo a trovare la libertà di espressione e amplifica la voce dentro il vostro cuore. Questa nuova energia planetaria aiuta a pensare di più al cuore e alle sue potenzialità in tutte le questioni umane." (Doc Childre)

Nel penetrare nel mondo fisico, che comprende tanto il pianeta quanto il vostro corpo, la frequenza spirituale, satura anche la vostra mente e le vostre emozioni. Il corpo va su di giri per adattarsi alla vibrazione più alta, il che inizialmente disturba il vostro livello di comfort.

L'energia ad alta frequenza attiva emozioni tanto positive quanto negative, e questo vi rende più consapevoli di esse.
Il vostro cuore può battere più forte o fare qualche capriola. Può capitarvi di essere assaliti da ondate di calore interno. Non solo il vostro corpo è più caldo e più fremente, ma le vostre sensazioni sono più acute e potete essere soggetti ad alti e bassi spettacolari ed erratiche scariche emozionali.
Potete diventare ipersensibili e carichi di elettricità e sentirvi sottoposti a una pressione che non vi molla mai. Potreste vedere il vostro processo di "riscaldamento" come parallelo al riscaldamento globale. E' facile ora che ci si scopra intolleranti al rumore, all'affollamento, agli allergeni, a determinati alimenti, ai mezzi di comunicazione.
"Mi sento scosso e nervoso. Tutto mi irrita. Ho dolori dappertutto. Sono stanco ma non riesco ad addormentarmi. Quello che voglio lo voglio adesso!"

Potreste lamentare una ridotta tenuta della concentrazione, riduzione della memoria a breve termine, mancanza di motivazione, disorientamento. Fisicamente, potreste sentirvi esausti, avere nausee e dolori più frequenti. Potreste anche sentirvi iperattivi, impazienti, irritabili, incapaci di rilassarvi. L'insonnia è comune, alternata a periodi in cui dormite come un sasso.

Molti si ritirano negli spazi cerebrali, nei territori familiari alla logica e del desiderio di accesso illimitato alle informazioni. E' facile trovarsi schiavi della gratificazione immediata. Potreste cercare di sfuggire al vostro scomodo corpo assentandovi mentalmente o vivendo in un mondo fantastico, distraendovi con i problemi e le vite altrui, o lasciandovi andare a ossessioni e preoccupazioni.
Possono aumentare malfunzionamenti del corpo per "iperattività" a frequenza superiore (...)

Gli effetti positivi di questa fase sono che se permettete all'energia di alta frequenza di fluire attraverso di voi e lasciate che il corpo si adatti naturalmente, vi sentirete più vitali e resistenti, oltre che più consapevoli, il che vuol dire sentimenti di frequenza superiore (amore, generosità, felicità, entusiasmo) e pensieri e motivazioni di frequenza superiore (innovazione, creatività, ispirazione, tolleranza, spirito di servizio, guarigione). Quindi aspirerete a sapere di più, a esplorare i misteri, a percepire l'anima. Capirete quanta capacità di guarigione possano avere il pensiero positivo e l'amore, e desidererete purifacare il vostro corpo (perdere peso, disintossicarvi, ringiovanire, muovervi consapevolmente e con scioltezza).

Dal libro Frequency di Penney Peirce



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons