Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

martedì 12 marzo 2013

Esercizio di Protezione


                                     Proteggersi
                

                      

La parola « protezione » è spesso collegata alla paura. Colui che non ha paura non ha bisogno di protezione!
Vi diremmo comunque questo:
Quello che vi consigliamo, è di porre il più spesso possibile la vostra casa, la vostra macchina o anche voi stessi nella Luce e l'Amore Cristico. Non è forzatamente per proteggervi, ma semplicemente per evitare energie perturbatrici.
Ecco un esercizio non per proteggervi ma per innalzare il vostro tasso vibratorio :
Visualizzatevi dapprima nella Luce e nell'Amore di Cristo o la Luce e l'Amore del Padre, in una magnifica Luce dorata. Impregnate tutto il vostro corpo e le vostre cellule in questo Amore Incondizionato e Universale.
In seguito fate questo lavoro sulla vostra casa. Chiamate la Luce e l'Amore Cristico o Universale sulla vostra casa purché penetri ed illumini tutte le stanze.
Fatelo in seguito per il vostro paese o la vostra città. Chiamate la Luce e l'Amore Universale sul paese o la città dove abitate. Visualizzateli totalmente nella Luce dorata e nell'Amore del Padre.
Fatelo in seguito per la vostra regione, per il vostro paese, poi per tutta l'Europa e infine per il mondo intero, fino a che abbiate visualizzato il vostro pianeta intero nella Luce e nell'Amore del Cristo o del Padre.
Questo non è affatto una protezione, è un innalzamento vibratorio degli individui, dei luoghi, dei paesi o del pianeta.
Quelli che hanno l'abitudine di proteggersi possono continuare per sicurezza. Arriverà un momento dove sapranno che non ne hanno bisogno perché la più grande protezione è quella del loro Cristo interiore, della loro Divinità. Un'altra grandissima protezione è quella delle loro guide e dei Gerarchi di Luce.
Da cosa o da chi si proteggono? Spessogli uomini dovrebbero proteggersi da loro stessi, questo eviterebbe all'umanità molte sconfitte e incomprensioni, ma questo è un altro problema!





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(fonte:meditazione - Di Monique Mathieu)