Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 15 febbraio 2013

Tipologie di StarSeed : VEGANI

StarSeed Vegani


Gli starseed originari di Vega hanno senso di autosufficienza, indipendenza, sono orgogliosi e dotati di forte volontà. Mostrano un’energia dolce e manifestano forza e capacità. I Vegani tendono ad essere informati in molti ambiti, possono essere banali “collezionisti” di informazioni nelle aree di loro interesse. Sono ricchi di talenti e capacità, molto creativi e spesso hanno l’abilità di combinare la creatività con l’espressione intellettuale. Possono essere artisti, designer, inventori, architetti; di questi tempi possono lavorare creativamente con tecnologie nuove o in via di sviluppo. Il loro metodo di lavoro con la tecnologia sarà differente da quello comune, dal momento che è basato più sul “sentire” che sulla comprensione intellettuale. Sono bravi nella parte iniziale dei progetti, meno bravi nel portarli a termine. Ci possono essere lezioni che aiutano i Vegani ad imparare l’autodisciplina e il potere della volontà oppure essi possono circondarsi di altre persone che siano loro di supporto nel condurre a termine progetti ed idee.

I Vegani sono viaggiatori che cercano la varietà, la sfida e la comprensione dei loro numerosi interrogativi interiori. Possono annoiarsi facilmente. Tendono ad analizzare, mettere in discussione e dubitare di tutto ciò che non capiscono, che non si accorda ai loro sistemi di credenze o che semplicemente non “sentono” giusto. Sebbene siano abbastanza volenterosi nell’imparare, cambiare e crescere, i Vegani hanno bisogno che la comprensione avvenga a un livello interiore, per permettere che un’apertura interiore faccia accadere il cambiamento. Questa comprensione non sarà di natura pratica, logica. Sarà una comprensione interiore che consisterà più in un “sentire” che conduce al “sapere” piuttosto che in una comprensione tecnica.

La maggior parte dei Vegani ha un forte senso di responsabilità e del nutrire e prendersi cura degli altri. Possono essere appagati nel lavorare con i bambini, gli ammalati o con chi abbia necessità di cura e supporto. A volte, comunque, essi possono sentirsi eccessivamente responsabili per gli altri e può essere necessario per loro ricordarsi l’importanza di insegnare la responsabilità, tanto quanto essere responsabili. Possono avere bisogno di lavorare per sviluppare una maggiore sensibilità nel percepire l’integrità altrui, perché potrebbero ritrovarsi sfruttati per la loro inclinazione ad assistere. Possono ritrovarsi ad attrarre altre persone grazie alla loro capacità di comprensione ed avvicinati da chi desidera condividere con loro i propri problemi personali. È da notare che pochi Vegani sono desiderosi di condividere con gli altri le proprie vicende personali, a meno che non sia stato stabilito prima un legame di fiducia.

I Vegani hanno abilità di guaritori e possono sentire affinità con pietre e cristalli. Molti lavorano prendendosi cura degli altri nell’ambito della salute fisica o mentale, oppure come insegnanti, o in settori che permettono loro un’espressione creativa. Hanno una forte necessità di trascorrere del tempo in solitudine, di avere la loro privacy e di essere liberi da restrizioni. È importante che si mostri loro apprezzamento per quello che fanno per gli altri. Le persone coinvolte in relazioni personali con i Vegani, per i molti interessi ed attività che questi coltivano, potrebbero a volte sentire il bisogno di maggiori attenzioni da parte loro e potrebbero sentirsi un po’ trascurate. Gli originari da Vega sono così coinvolti dalla cura degli altri da finire per trascurare i propri stessi bisogni e le relazioni personali.

(fonte Hearthaware)