Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 15 febbraio 2013

Tipologie di StarSeed : SIRIANI

StarSeed Siriani


Coloro che hanno in Sirio la loro origine planetaria sono persone molto concentrate e focalizzate, molto determinate ed allineate su qualsiasi percorso che si trovino a seguire in un dato periodo. 
É molto difficile far cambiare idea ad uno starseed di Sirio, ma una volta che si convince che un nuovo percorso è più appropriato, diventa totalmente focalizzato sul nuovo ed abbandona rapidamente quello vecchio.

I Siriani hanno convinzioni e ideali molto forti ed una forte integrità personale. Sono leali e fedeli agli amici, e si aspettano lo stesso in cambio. Vengono feriti e rimangono delusi quando queste aspettative sono disattese. I Siriani non condividono con facilità il loro sé interiore con gli altri, e possono avere difficoltà a condividere emozioni e a esprimere sentimenti e bisogni. Se siete pienamente accettati nella intima fiducia di un Siriano e siete entrati nella sua cerchia di amici, significa che siete già stati attentamente esaminati. I Siriani possono avere difficoltà nelle relazioni e nelle amicizie quando si aspettano di essere trattati in un certo modo, ma non condividono le loro aspettative con gli altri che sono coinvolti.

Per loro è importante lavorare condividendo aspettative e ideali, comunicando esigenze e desideri per evitare di essere feriti e delusi. Ciò si verifica spesso a causa della mancanza di comunicazione o della mancanza di comprensione reciproca e di chiarezza nei rapporti.

Quelli di Sirio tendono ad essere orientati al futuro, e non amano focalizzarsi sul passato. Possono mettersi sulla difensiva se costretti da altri a focalizzarsi sul passato. Ciò è dovuto al fatto che il dolore e le emozioni passate vengono tenuti dentro, negati e repressi piuttosto che essere affrontati nel momento in cui si verificano. Per questa ragione, i Siriani potrebbero trattenere vecchie emozioni in gran quantità, bisognose di essere rilasciate e con cui dovranno fare i conti. Ai Siriani non piacciono i confronti accesi, gli scontri o le aperte espressioni di rabbia, ma se tirati in ballo in una questione o in un dibattito importante difenderanno tenacemente (a volte ferocemente…) il loro punto di vista, loro stessi e le loro credenze. Ciò è particolarmente vero se viene messo in discussione il loro onore o quello delle persone a loro care. Una delle lezioni su cui molti Siriani hanno scelto di lavorare in questa vita è l’importanza di rilasciare il dolore antico, perdonare sè stessi e gli altri, e andare avanti.

I Siriani hanno un forte e singolare senso dell’umorismo, che spesso esce fuori solo quando sono con persone di cui si fidano e con cui si sentono a loro agio. I Siriani possono essere considerati da molti dei sognatori, per via della loro vita interiore particolarmente attiva, vivace e vivida. Ciò potrebbe causare dimenticanze, episodiche sbadataggini e la tendenza a non notare le banali cose tridimensionali nel presente.

A volte potrebbero dare l’impressione di essere disinteressati, indifferenti o distratti, ma in realtà sono semplicemente da qualche altra parte. Non si rendono conto che gli altri non sono a conoscenza della loro attività interiore. Anche se sembrano molto calmi, tranquilli e riservati in superficie, hanno nuna forte attività all’interno.

Da bambini, i Siriani potrebbero essere sospettati di avere disturbi dell’apprendimento o avere problemi con la loro capacità d’attenzione. In realtà, sono solo molto attratti ed affascinati dal loro mondo interiore, spesso molto più interessante di quello che viene insegnato nelle scuole della Terra. Apprendono meglio quando vengono utilizzati metodi d’insegnamento visivi e si trovano più a loro agio quanto sono coinvolti in esperienze d’apprendimento che permettono libertà di movimento ed esplorazione. Si tratta di bambini che beneficiano notevolmente delle scuole alternative, sono molto intelligenti e abbastanza forti interiormente da sentire che, se qualcosa non li interessa, non dovrebbero essere obbligati a impararlo.

Coloro che vengono da Sirio hanno un profondo legame con la Terra e con le energie della natura. Spesso gli starseed Siriani hanno già vissuto una delle passate incarnazioni come nativi americani, e mantengono stretti i legami e i ricordi di queste vite. Sono molto visivi, sia nella loro capacità di vedere cose che gli altri non vedono, sia nella loro maniera di apprendere.




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(fonte Hearthaware)