Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 15 febbraio 2013

Tipologie di StarSeed : PEGASIANI

StarSeed Pegasiani



Gli starseed da Pegaso manifestano la notevole tendenza ai voli iperurani della mente, un’attitudine che può diventare una forma di fuga dalla realtà 3D, percepita come terribilmente noiosa.

La loro forte curiosità intellettuale li spinge ad esplorare molti ambiti del sapere, caratteristica che potrebbe condurli ad essere dispersivi se non avessero un’innata necessità di finalizzare le proprie energie ad un obiettivo. Una volta individuato il loro scopo, lo perseguono con determinazione ed incuranti degli ostacoli, che riescono a volte a rallentarli, mai a distoglierli dal suo conseguimento.

Con il loro disinteresse per le cose pratiche riescono a rendersi la vita più complicata del necessario.  Una sfida importante che gli originari di Pegaso devono sostenere consiste proprio nell’imparare a conciliare e riunire l’aspetto mentale e quello pratico e a trasfondere l’astrazione ideale nella concretezza della vita quotidiana. Nell’interfacciarsi con il mondo materiale sono inoltre supportati da starseed di altre origini, che hanno sviluppato maggior dimestichezza con l’ambito terrestre.

Da Pegaso arrivano intrepidi esploratori interiori, specializzati nel disassemblare e ricodificare gli schemi mentali ed emozionali per allinearli alle necessità del salto dimensionale.

Per operare al profondo livello interiore richiesto hanno una gran necessità di trascorrere parte del loro tempo in solitudine e silenzio. Amano moltissimo stare in mezzo alla Natura, cosa per loro di vitale necessità.

Nelle relazioni stringono pochi legami significativi, nei quali sono presenti al 100%. Se però per qualsiasi motivo la fiducia su cui il legame è costruito viene meno, ciò per loro è irrimediabile e la relazione verrà definitivamente chiusa.

Presentano una forte inclinazione al “nutrire”, sentito come una sorta di compito sacro; questo vale sia per il cibo in senso materiale sia, in senso intellettuale, per la condivisione delle informazioni e delle conoscenze apprese.

Il popolo stellare di Pegaso, da cui essi provengono, ha aspetto umano, carnagione chiara, capelli che vanno dal castano chiaro al bruno.

Sembra inoltre che il popolo stellare di Pegaso abbia un accordo particolare con quello di Orione, una promessa antica in base alla quale le due genti pianificano spesso missioni in stretta collaborazione.





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(fonte Hearthaware)