Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

venerdì 15 febbraio 2013

Tipologie di StarSeed : APOLLONIANI

StarSeed Apolloniani



Gli Apolloniani amano imparare ed accrescere i loro molti talenti. Sono spesso interessati a seguire numerosi corsi e nello sviluppare molte abilità. Vi è negli Apolloniani una profonda natura interrogativa, che li porta a ricercare risposte e realizzazioni. Dal momento che essi cercano costantemente di incrementare il loro repertorio di conoscenze, possono avere diverse carriere o interessi nel corso della vita. A volte si sentono come “spugne” in quanto assorbono molti frammenti di sapere. Possono apparire come “studenti di professione”, o di essere incapaci di decidere cosa vorrebbero fare. Non è così. Semplicemente gli Apolloniani non permettono a sé stessi di limitarsi ad alcun ruolo o definizione di chi o che cosa sono. Resistono immediatamente e con forza ad ogni tentativo altrui di etichettarli. In queste occasioni il solitamente tranquillo Apolloniano mostrerà una reazione esagerata. Vi sono situazioni in cui gli Apolloniani sentono che altri stanno tentando di limitarli o etichettarli… che sia vero o meno, se una situazione dà loro questa sensazione reagiranno in maniera forte.

Hanno un profondo desiderio di essere autosufficienti ed evitano di dover dipendere da altri, finanziariamente o emotivamente.  Potrebbero aver bisogno talvolta di ricordare a sé stessi di godersi la vita e prendersi il tempo per divertirsi, poiché tendono ad essere piuttosto seri. Ciò diventa molto evidente se sono concentrati su un percorso di apprendimento o realizzazione. Si noti che persino i rari Apolloniani che scelgono un percorso di ricerca di ciò che è piacevole e giocoso, piuttosto che l’imparare seriamente, saranno profondamente e pienamente concentrati su quel cammino.

Molti Apolloniani hanno un compito da guaritori della Terra e sentono una profonda connessione con la Terra e le sue necessità. Sono precoci nel riconoscere campi energetici, aure, spiriti amici o angeli, cosa che li porta ad essere attratti dall’insegnamento spirituale come mezzo per trovare risposte e spiegazioni. Queste abilità con l’energia possono condurli a un certo punto della loro vita a compiere un lavoro di guarigione, che sia con il pianeta, con gli animali o con le persone. Spesso hanno il desiderio di aiutare i bambini e chi è indifeso o bisognoso. Ciò può avvenire come genitore, insegnante, counselor, o semplicemente come amico che si sente coinvolto.

Presentano una notevole abilità nel sentirsi in empatia con gli altri e la usano per aiutarli a guarire e rilasciare il dolore emozionale e le paure. Provano un forte amore per la bellezza e la natura. Gli Apolloniani spesso si affidano alla bellezza e alla pace della natura per guarire sé stessi e trovare la pace interiore. Sono dotati di un forte senso dell’intuizione e della connessione spirituale. Gli originari di Apollonia possono spesso considerarsi persone fuori dal comune o compiacersi di essere “diversi”.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

(fonte Hearthaware)