Questo blog rappresenta un diario di viaggio. Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.
E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.

martedì 12 febbraio 2013

Ondata Energetica Febbraio


L’ultimo portale energetico,ha aperto il pianeta Terra ad un notevole afflusso di energia che, negli ultimi giorni, ha interessato molte persone e in diversi modi. 
Nel mese di febbraio avremo un intensificazione di queste energie provenienti dall'allineamento,ancora in atto,con il centro galattico.
In questo periodo, qualcuno potrebbe aver attraversato o star attraversando una fase piena di sfide o lezioni particolarmente significative, con importanti carichi di lavoro sui livelli interiori, oppure essere entrato nell’elaborazione profonda di vecchi e schemi psichici, emozionali e karmici mai affrontati finora.

“Le trasformazioni e le esperienze di transizione fra il 2 e il 13 febbraio potrebbero essere improvvise, inaspettate ed illuminanti. I propri capisaldi potrebbero essere capovolti per assistere il riallineamento di ciascuno con la Luce interiore. (…) Questa è una necessità del periodo. Coloro che resisteranno saranno stimolati, a volte con fermezza, a desistere nelle resistenza, e a cercare la visione del proprio Sè superiore. Siate nella vostra gioia, e tutto procederà dolcemente.”
Gaia Portal

Aggiungerei anche l’epigrafico messaggio di Georgi Stankov, che dal suo sito rilancia così:

“L’impulso della Sorgente, con il quale dovrebbe cominciare un nuovo ciclo ascensionale lunedì 11 febbraio, è già iniziato oggi con un potente ondata.”
Georgi Stankov, 10/02/2013


“Aspettatevi significativi shift energetici intorno alla data del 13 febbraio 2013. Anche se questa data potrà non sembrarvi significativa, sappiate invece che i suoi aspetti numerologici sono significativi. (…)
L’allineamento con questa accelerazione eleverà coloro che intendono muovere i propri passi nella Gaia sovradimensionale. Gli ‘addormentati’ saranno lasciati temporaneamente sulla Terra 3D, anche se con un ‘sistema operativo’ aggiornato.
L’Ascensione di coloro che rimarranno sulla Terra 3D avrà luogo più rapidamente in questo ciclo cosmico che nei precedenti.
Coloro che intendono partecipare al processo di elevazione dovranno ripulire i loro campi energetici dall’aspettativa.”

Gaia Portal
 


Qui una lista di "sintomi" dovuti a l'ondata energetica in atto:

  • Maggiori sbalzi di energia: potreste aver voglia di andare a fare passeggiate o a correre o, al contrario, di starvene sul divano o a letto; 
  • Mancanza di appetito o, al contrario, un maggior desiderio di dolci (soprattutto di cioccolato); 
  • Maggior bisogno di ascoltare nuova musica, oppure di guardare o di leggere qualcosa di interessante, oppure indossare nuovi abiti, oppure cambiare pettinatura… insomma, un bisogno di novità e cratività; 
  • Maggiori energie sessuali che vi aiutano a bilanciare le vostre energie maschili o femminili, maggior desiderio di attrarre amore, romanticismo e perfino nuove amicizie nella vostra vita; 
  • Anime Compagne di vite passate potrebbero reincontrarsi ma non necessariamente proseguire insieme in questa vita, del tipo: “Ok, ci siamo incontrati in passato, mi sento ancora attratto da te, ma è bene che stavolta rimaniamo amici.”
  • Salto verso l’ignoto: cose totalmente nuove ed entusiasmanti che potrebbero capitarvi inaspettatamente;
  • Reazioni caratteriali maggiormente decise, con eventualità di rompere anche dei rapporti personali, che andranno ognuno per diversa e migliore via;
  • Maggiori attività paranormali – visioni di angeli o di spiriti, udire i mondi spirituali, percezione di un’energia aumentata, sogni più vividi;
  • Notare inavvertitamente con maggior frequenza sequenze numerologiche particolari (11:11, 333, ecc.) estrapolate dai normali contesti quotidiani (numeri di telefono, targhe di automobili, ecc.);
  • Maggior sensibilità al freddo e all’influenza – c’è un maggior rilascio di vecchie energie;
  • Mal di testa, dolori al seno, dolori muscolari
  • La vostra quotidiana giornata lavorativa (dalle 9:00 alle 17:00) potrà apparirvi ancora più gravosa e faticosa;
  • Potreste provare una maggiore insofferenza verso il male e le ingiustizie che accadono ogni giorno nel mondo.

Tutto quello che resta da fare è rimanese connessi,siate aperti e consapevoli.
E cosa piu importante non abbiate timore,siamo "nati" per esser felici non per soffrire!






Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Grazie per la condivisione!

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons