venerdì 1 febbraio 2013

"Uomo, conosci te stesso, e conoscerai l'universo e gli Dei"


Io sono un creatore

Sono qui per creare una vita in cui regna la pace e l’abbondanza.


Attraverso le giuste vibrazioni e frequenze io scelgo di essere sano, creativo e saggio.


Sento una profonda gratitudine verso la mia capacità di comprendere che i pensieri producono frequenze e che io posso creare una frequenza che supporta la probabilità di un mondo ospitale in cui poter vivere indirizzando la mia energia verso ciò che voglio sperimentare.


Io cammino attraverso la vita con il chiaro e cosciente intento di intessere la mia energia nel mondo che incontro, come sottilissimo filo di un bellissimo e maestoso arazzo.


Sono pienamente consapevole dell’esistenza di miriadi di probabilità e sistemi di credenze che mi gravitano attorno.


Ed io, nel mio “Io sono in pace”, nel mio “Io sono guidato”, nel mio “Io so che le mie cellule sanno” e “Io so di essere un co-creatore del multi verso”, so di valere.


So che riceverò gli impulsi, i segni, i segnali e le guide che mi servono per essere sempre nel posto giusto al momento giusto, per il mio maggior bene e per quello di tutti coloro che mi sono intorno.


Tutto questo io lo so, e per questo sono profondamente grato.


Tratto dal libro:La via del risveglio planetario. Saggezza pleiadiana per l'evoluzione umana
Di Barbara Marciniak


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari